Seduta accanto a quel fusto di Fabrizio Zanoni pensi:
A) E' bello si, ma sarà intelligente?
B) Senza gli occhiali potrebbe spacciarsi per Dolph Lundgren
C) Ha un coniglio in tasca o è felice di vedermi?
Intervista a Jessica Gayle
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
interessante il no su rocco.
interessante il fatto che sei istruttrice di karate.
la domanda e' ma quando esce il tuo prossimo film con salieri ?
quando vengo al california(roma) ci facciamo una chiacchierata basta (ma li lo fai apposta) che non ti lasci andare ad atteggiamenti come quelli col proprietario(capelli paglierino) e massimo marino(non lo reggo9, voglio parlare con una ragazza non con una star.
interessante il fatto che sei istruttrice di karate.
la domanda e' ma quando esce il tuo prossimo film con salieri ?
quando vengo al california(roma) ci facciamo una chiacchierata basta (ma li lo fai apposta) che non ti lasci andare ad atteggiamenti come quelli col proprietario(capelli paglierino) e massimo marino(non lo reggo9, voglio parlare con una ragazza non con una star.
ciao jessica....sara' che io amo i film di Rocco ma mi dispiace che tu non voglia girare con lui....altra cosuccia...anche io ho praticato karate(cintura nera 1 dan)vorrei sapere quale stile insegni e pratichi....io facevo lo shotokan se questo e' il tuo stile ti sfido ad un combattimento oppure ad una gara di kata(e qui andavo forte 

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Jessica Gayle ha partecipato al forum solo nelle giornate del Sexpo , non è una forumista di Vi , indi evitate di porle domande perchè non avrete alcuna rispostaIn data 2001-12-17 04:46, Rob scrive:
Domanda per la bellissima e sensualissima Jessica:
i tuoi spettacoli che ho visto sono sempre molto spinti ed hard...sono sempre uguali o ti adegui anche al tipo di locale in cui lavori?
Ancora complimenti...ti adoro!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: