http://www.seatwave.it/biglietti-uefa-c ... AffID=0115MauroG ha scritto:sto pensando di andare a vedere Barcellona Inter, sapereste consigliarmi dove posso trovare i biglietti per la partita?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ieri sono andato ad assistere ad un ''meet'' (ritrovo) pre caccia alla volpe.
Assolutamente contrario al concetto, ma assolutamente affascinato da quello che ho visto. E' incredibile come certe tradizioni in Inghilterra rimangano tali e quali per anni e anni.
Ah, la caccia alla volpe è vietata dalla legge. Ma se ne strasbattono tutti.
Assolutamente contrario al concetto, ma assolutamente affascinato da quello che ho visto. E' incredibile come certe tradizioni in Inghilterra rimangano tali e quali per anni e anni.
Ah, la caccia alla volpe è vietata dalla legge. Ma se ne strasbattono tutti.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Stanotte mentre lavoreró ti penseró intensamente.......Parakarro ha scritto:GaiusBaltar ha scritto:Non ho voglia di andare a lavorare, unica consolazione: magari becco Nick in diretta col suo fuso orario.
LAVORATORI........
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
http://www.youtube.com/watch?v=JIeLqJljpHQ
ps
mal comune...mezzo gaudio

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
ma tu l'analisi logica l'hai mai fatta in vita tua?Tasman ha scritto:Mondo di sassi..MiniMe ha scritto:in un mondo di soli sassi che esperienza maturi?WARDOG ha scritto:Puttanate.l'esperienza la maturi con l'interazione con altre forme di vita..umane, animali, vegetali.
Per quanto riguarda la troiata dell'australia, non ci andrei manco se mi pagassero, branco di figli di troia che non sono altro (vedi legislazione sulle armi).
Fatti un giro in Tasmania,poi mi dirai.
Toh guardati un pó di sassi..
http://www.flightcentre.com.au/world-tr ... ton/photos
Quante cazzate..
non ho detto che l'australia è un mondo di sassi, si parlava dell'interazione con un ipotetico mondo sterile e privo di vita in qualsiasi forma.
L'australia non c'entra una ceppa.
@wardog: in un mondo senza interazione quindi non si sopravvivrebbe?
@jellyfish: oddio penso che posto per la gnocca ce ne sia sempre

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
sul fatto che si nasca soli e si possa contare sulla propria e sola persona, a volte, sono d'accordo con te.WARDOG ha scritto:In un mondo di sassi, non si sopravviverebbe.
Nasciamo soli, crepiamo soli.
Pochi cazzi.
Ma in un ipotetico mondo dove non si muore di fame/sete ecc..ma ci si trovi da soli, senza una cazzo da fare, cosa faresti?
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
L'interazione, il confronto, porta necessariamente dolore.
Se fossi nato solo, e vissuto solo, vivrei senza paragoni, senza confronto, senza consapevolezza.
Probabilmente e' il concetto piu' vicino al paradiso che riesco a concepire.
Senza nessuno non imparerei niente, morirei dopo poche ore.
In quelle ore, probabilmente riuscirei realmente a vedere il volto di un Dio Benevolo.
Se fossi nato solo, e vissuto solo, vivrei senza paragoni, senza confronto, senza consapevolezza.
In quelle ore, probabilmente riuscirei realmente a vedere il volto di un Dio Benevolo.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certamente...WARDOG ha scritto:L'interazione, il confronto, porta necessariamente dolore.

Ma non solo... prrrrprrrrrrrrrrrrr.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
WARdog il rimedio è semplicissimo distruggi il resto della Razza Umana così non cè + nessun confronto e avrai realizzato il tuo Paradiso.WARDOG ha scritto:L'interazione, il confronto, porta necessariamente dolore.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
ecco..la nebbia..pure la nebbia
15 km dal mare.....pianura
E C'E' LA NEBBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15 km dal mare.....pianura
E C'E' LA NEBBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Facciamo una colletta per spedirti su MarteWARDOG ha scritto:L'interazione, il confronto, porta necessariamente dolore.

Ultima modifica di Barabino il 09/11/2009, 9:01, modificato 1 volta in totale.