[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
massima resa col minimo dello sforzo...
tutta la mia vita e' impostata cosi...(purtroppo..)
l'udm lavori manuali o di concetto? (anche se anche nel lavoro manuale ci vuole comunque della testa..)
tutta la mia vita e' impostata cosi...(purtroppo..)
l'udm lavori manuali o di concetto? (anche se anche nel lavoro manuale ci vuole comunque della testa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Molto di rado.
L'udm quante patenti possiede ?
L'udm quante patenti possiede ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
qualcuna..Vale ha scritto:L'udm quante multe ha preso nella sua vita?

una decina tra divieto di sosta e passaggio in ztl chiusa e una (solo una!!!!) per eccesso di velocità
peró i punti sulla patente sono ancora intatti..

se intendi il carcere ancora no..XCLARAX ha scritto:l'udm è mai stato dentro?
l'udidiemme????
Ultima modifica di Gerda il 05/11/2009, 15:10, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Trattenuto in questura una volta, ma mai in prigione.XCLARAX ha scritto:non ho manco la patente!!!!!!
l'udm è mai stato dentro?
L'UDM ha mai fatto Yoga? Lo consiglia?
(comunque Clà una multa te la puoi beccare anche a piedi o in bicicletta!

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Se nello Yoga esiste la posizione "conversazione con il cellulare", si. Altrimenti no.araxe ha scritto:fatto yoga e lo consiglio a chi vuole vantarsi con le amiche e dire "sai cioè faccio yoga". altrimenti no buono.
l'uddme ha mai praticato yoga e preso una multa contemporeamente?
Quanti punti ha l'UDDM sulla patente adesso?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.