nik978 ha scritto:quante seghe mentali che mi faccio....
mamma miaaaaaaaaa
take it easy...
CAZZO MI SI E' ROTTA LA MACCHINETTA DEL CAFFEEEEEEEEEEEE
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ne ho appena preso uno.
ho ancora nel palato il gusto caldo e amaro del caffè espresso...
dai che sono uno duro da far incazzare...
:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:quante seghe mentali che mi faccio....
mamma miaaaaaaaaa
take it easy...
CAZZO MI SI E' ROTTA LA MACCHINETTA DEL CAFFEEEEEEEEEEEE
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ne ho appena preso uno.
ho ancora nel palato il gusto caldo e amaro del caffè espresso...
dai che sono uno duro da far incazzare...
:D:D:D
si lo so.
ma hai presente il gusto del caffè tostato che ti inonda il palato e ti alleggerisce il collo e la testa?
e poi la sigaretta dopo il caffè....il sapore del fumo nella caffeina...
Ho i capelli meno folti presso l'attaccatura con la fronte.
Mi prude il cuoio capelluto.
Mi lavo spesso.
Sto perdendo i capelli!!!
faccio una visita lunedì dal dermatologo, speriamo che sia solo stress.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Parakarro ha scritto:smetti di lavarti!
smetti di grattarti!
ma sopratutto smettila di perdere capelli!
Fai ste cose e vedraiu che ti passa
Dici?
Come faccio a capire se è alopecia da stress o alopecia androgenetica?
E i capelli che sono caduti ricresceranno?
erano le ultime tre domande, giuro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
smetti di grattarti!
Dici?
quanti calvi hai in famiglia?
dal lato di mio padre nessuno, dal lato di mia madre tutti (da quanto ho potuto notare sono calvizie cominciate perlopiù come "chieriche").
smetti di grattarti!
Dici?
quanti calvi hai in famiglia?
dal lato di mio padre nessuno, dal lato di mia madre tutti (da quanto ho potuto notare sono calvizie cominciate perlopiù come "chieriche").
se non hai stempiati a distanza di 2 generazioni ho i miei dubbi che sia genetica...poi boh, magari mi sbaglio ma credo possa essere il cosiddetto periodo delle castagne...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Lo spero mio caro minime, altrimenti per bilanciare il deficit di fascino dovuto alla caduta dei capelli saró costretto a dimagrire.
Anche a me cadono un sacco di capelli, vorrei tagliarli corti ma non ho il coraggio. La cosa più fastidiosa è togliere quei ciuffetti che si annidano in mezzo alle chiappe quando faccio la doccia. Ditemi che succede anche a voi, dai.
araxe ha scritto:Anche a me cadono un sacco di capelli, vorrei tagliarli corti ma non ho il coraggio. La cosa più fastidiosa è togliere quei ciuffetti che si annidano in mezzo alle chiappe quando faccio la doccia. Ditemi che succede anche a voi, dai.
io i ciuffetti tra le chiappe li ho di mio...
ad Halloween ero vestito da coniglietto dalla coda a batuffolo...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows