[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5611 Messaggio da red8man »

Gerda ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:E' già  la terza volta (le prime 2 sono rimasto strategicamente in silenzio) che trovo nella stessa frase Pimpi e tette...

Ma la mod è tettona? Non voglio morire con questa curiosità , lurkavo da anni ma non ho mai visto foto in giro...

Se è una domanda offensiva per te, o moderatrice, chiedo perdono ed edito il post scrivendoci solo "SONO UN CAZZONE"... :oops:
viewtopic.php?t=21346

nello specifico riporto e posto:
Oscar63 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Immagine
AAARGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se sei tu...

beato colui che si accompagna a cotanta siffatta concentrazione di donna...

ode alla pimpi... mai slide di donna... fu cosi apprezzata dall occhio di forumista ansiosamente attento al minimo pixel dell'agognata e sperata visione...

mi sento moderatamente appagato...

CHE CULO CHE HA QUELL'UOMO LI :evil: :evil: :roll:

era il 18 novembre 2007. Dopo quasi 2 anni il mistero permane.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5612 Messaggio da docu »

norrin2007 ha scritto:domani, casting per "chi vuol essere milionario": dalle modalità , ritengo che alla fine selezionino chi vogliono... :roll:
vediamo di metterli in difficoltà , almeno... :014
papi ha rincoglionito il disco registrato...

mai fallito una sola domanda ...

e puntualmente mai chiamato ...

se Gerry Scotti farà  l'errore di sederselo a fianco ...

il paese avrà  un nuovo Richard Gere

fighetto papi ...

fighetto ... :wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5613 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:a volte son soddisfazioni....
mi son tolto una caccola talmente grossa dal naso che a momenti piangevo. era la narice destra che adesso appare un pó più grande dell'altra. ma sembra riproporzionarsi piano piano.

p.s. resta confermato che quando l'uomo espelle qualcosa dall'interno del proprio corpo, esso prova una reale sensazione di piacere.
E dove la hai attaccata? :008
vuoi mettere? Ho aperto la finestra e... Giຠdal terzo piano sulla strada. Naturalmente il tutto stando distante dalla finestra almeno un metro con braccio teso in orizzontale, mano con palmo rivolto verso l'alto e dito indice carico e a molla sul pollice. Pum! Ho visto la parabola discendente ma poi l'ho persa nell'aere.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5614 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
mi son tolto una caccola talmente grossa dal naso che a momenti piangevo. era la narice destra che adesso appare un pó più grande dell'altra. ma sembra riproporzionarsi piano piano.

p.s. resta confermato che quando l'uomo espelle qualcosa dall'interno del proprio corpo, esso prova una reale sensazione di piacere.
E dove la hai attaccata? :008
vuoi mettere? Ho aperto la finestra e... Giຠdal terzo piano sulla strada. Naturalmente il tutto stando distante dalla finestra almeno un metro con braccio teso in orizzontale, mano con palmo rivolto verso l'alto e dito indice carico e a molla sul pollice. Pum! Ho visto la parabola discendente ma poi l'ho persa nell'aere.
Sei nella stessa posizione di Marrazzo:comincia a contare i risparmi, ci ho le prove

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5615 Messaggio da zio »

Eh no! A subbuteo non si puà³ tirare col dito a molla.

Ps. Oggi è uscito l'inter in edicola. Io sono andato a comprarla perchè cosà­lafaccio perdere.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5616 Messaggio da Sunrise »

Giuro che oggi mi è successo di fare la stessa considerazione.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5617 Messaggio da Shirley »

zio ha scritto:Eh no! A subbuteo non si puà³ tirare col dito a molla.
Io lo feci ad un torneo. Poi l'arbitro se ne accorse e mi chiese di smettere. Smisi per un po' e poi ricominciai. :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5618 Messaggio da GaiusBaltar »

Regalino del 4 novembre ore 18.00 mi chiama uno dei miei capi e mi fa: ''il portiere di notte è malato te puoi prendere servizio?'' Chiedo che fine abbia fatto il turnante, ossia la riserva del portiere di notte, mi dicono che ''non puó venire a lavorare, poi ti spiego.....'' allora batto i tacchi e confermo che prenderó servizio, nonostante non sia preparato, mi sia alzato presto abbia fatto molte cose, tra cui una sfacchinata in discarica a portare una valanga di roba, ma di fronte al dovere io ci sono.
Arrivo in servizio e chiedo ''ma il turnante dove cazzo sta? Fuori città ?'' mi viene risposto sempre dal capo di prima ''veramente è in città  ma ha detto di essere troppo stanco per venire a lavorare quindi si è rifiutato, allora ho chiamato te''.
E poi io non mi devo incazzare vero?
Sono stanco non vado a lavorare?
Ma che cazzo vuol dire? Piuttosto dimmi che sei a cena con due troione che ti sono costate un occhio e non puoi per quello cazzo!
Ma andassero a fare in culo cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5619 Messaggio da nik978 »

purtroppo non sono molto avvezzo alle relazioni e spesso capello i metodi

o sto troppo adosso o le lascio troppo da sole (e si incazzano in egual misura.)
purtroppo adesso come capita spesso ho messo su una cosa con un personaggio MOLTO complesso e il problema si ripropone

e' una apparetemente molto fredda (come sono io del resto)
pochi fronzoli..no sms no cazzate...
ma ho notato che nell'ultima settimana lo e' divetanta un po troppo..ma veramente troppo

ieri per sondare un po, la chiamo (la prima volta che lo faccio io..)
e mi risponde a monosillabi e mooolto neutra...
non era a casa...
alche' faccio 2 piu 2 e valuto come le probabilita' fosse con una persona (in grado di capire l'inglese) e non volesse fare capire che la stavo chiamando io, fossero delle alte probabilita'

m non e' nel mio stile fare domande..spesso faccio buon viso a cattivo gioco (ma mi ricordo tutto)
saluto e finisce li.
ovviamente non mi arriva nessuna spiegazione successiva al suo atteggiamento e inizio a capire che probabilmente lo slancio iniziale si e' gia perso e anche questa storia come TUTTE le mie storie passate NON superera' i 45 gg.......(e' statistico)
peccato perche' avevo iniziato a metterci un po la testa e stavo pensando di impostare la mia vita non piu al 100% su me stesso (facciamo al 90%...)

pazienza..
andiamo avanti.......un;occasione cosi nella vita dubito mi capittera' di nuovo, ma e' inutile spaccarsi la testa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5620 Messaggio da docu »

io invece sono proprio l'opposto ...

ho avuto pochissime storie ...

ma sempre molto lunghe ...

parto sempre molto soft ... il sesso non lo cerco proprio ... al punto da spingere loro a cercarlo ...

poi quando arriva il momento ...

da aria divento di fuoco ...

la fine del sesso è la parte più importante ...

da fuoco mi trasformo in acqua ...
lei dovrà  avere la sensazione di dondolarsi in un laghetto dolce ...

poi sparisco ...

poi arriva una sorpresa folle ...

poi sparisco di nuovo ...

poi divento terra ... roccia ...
la realtà  che prende forma ... una persona viva che ti è vicina senza assillo ...

vai pure con chi vuoi ...
tanto non troverai mai nessuno come me ...

sono un drago

p.s.

ultimamente la girl mi ha dedicato

questo video

mi aiutate a trovare il titolo della song così le faccio una nuova sorpresa?

Grazie.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5621 Messaggio da Sunrise »

Tenga avvocato:

Everytime we touch - Cascada

http://www.youtube.com/watch?v=4G6QDNC4jPs

Ho il sospetto che quella del tuo video peró sia cantata in acoustic.

;)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5622 Messaggio da nik978 »

quante seghe mentali che mi faccio....
mamma miaaaaaaaaa

take it easy...

problema piu grave:
CAZZO MI SI E' ROTTA LA MACCHINETTA DEL CAFFEEEEEEEEEEEE
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di nik978 il 05/11/2009, 8:59, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5623 Messaggio da zio »

docu ha scritto:...
da aria divento di fuoco ...

da fuoco mi trasformo in acqua ...

poi sparisco ...

poi sparisco di nuovo ...

poi divento terra ... roccia ...
la realtà  che prende forma ... una persona viva che ti è vicina senza assillo ...

sono un drago

.
et voilà !
fico il docu metamorfico. :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5624 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:quante seghe mentali che mi faccio....
mamma miaaaaaaaaa

take it easy...

CAZZO MI SI E' ROTTA LA MACCHINETTA DEL CAFFEEEEEEEEEEEE
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ne ho appena preso uno.
ho ancora nel palato il gusto caldo e amaro del caffè espresso...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5625 Messaggio da jhonnybuccia »

il caffè è una bevanda veramente disgustosa.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”