[O.T.] I cazzi dei forumisti

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zio
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#5581 Messaggio da zio »

che vuoi nick....la neve è sempre la neve. ;)
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anxxur
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#5582 Messaggio da anxxur »

MiniMe ha scritto:in realtà  ho visto che uno sano e funzionante totalmente costa tra 5000 e 8000, peró se è auto d'epoca e posso circolare e non ho bollo direi che l'investimento è fattibile.
magari con i primi (eventuali) stipendi :D
Se è auto d'epoca (e direi che lo è)risparmi soprattutto sulla polizza assicurativa. Diverse compagnie hanno polizze per veicoli d'epoca che costano davvero poco (perchè si presume che un mezzo d'epoca circoli poco e che il proprietario ci tenga molto...)
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Gerda
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#5583 Messaggio da Gerda »

MiniMe ha scritto:in realtà  ho visto che uno sano e funzionante totalmente costa tra 5000 e 8000..
azz, costa quasi quanto un trans.. :lol:
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MauroG
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#5584 Messaggio da MauroG »

ma comprare una normale auto usata per quella cifra, no?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

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nik978
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#5585 Messaggio da nik978 »

anxxur ha scritto:
MiniMe ha scritto:in realtà  ho visto che uno sano e funzionante totalmente costa tra 5000 e 8000, peró se è auto d'epoca e posso circolare e non ho bollo direi che l'investimento è fattibile.
magari con i primi (eventuali) stipendi :D
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bollo e assicurazione dovresti stare sotto i 300 euro all'anno
occhio che il restauro se spendi cifree attorno a 5000/8000 e' obbligatorio e non e' una cifra bassa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
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MiniMe
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#5586 Messaggio da MiniMe »

nik978 ha scritto:
anxxur ha scritto:
MiniMe ha scritto:in realtà  ho visto che uno sano e funzionante totalmente costa tra 5000 e 8000, peró se è auto d'epoca e posso circolare e non ho bollo direi che l'investimento è fattibile.
magari con i primi (eventuali) stipendi :D
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no no quella da 5000/8000 era perfettamente funzionante e non da restaurare, ma con un fanale non originale VW..
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#5587 Messaggio da MiniMe »

non faró il docente.
amen!
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docu
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#5588 Messaggio da docu »

MiniMe ha scritto:non faró il docente.
amen!
ormai sono arrivati i raccomandati anche sul web...

a me quelli di tgcom non mi hanno nemmeno convocato per il colloquio ...

peggio per loro ...

:DDD :DDD :DDD
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#5589 Messaggio da MiniMe »

certo che fare il colloquio da TGCOM.
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docu
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#5590 Messaggio da docu »

Presidente c'è un candidato ferratissimo sull'escorting...


mandatemelo subito ad Arcore!!!

:DDD :DDD


p.s. certo che fare il docente ...

dannarsi l'anima per istruire 20 ciucci a 1.300 mensili ...

quasi quasi conveniva diventare prete!

:P
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Sunrise
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#5591 Messaggio da Sunrise »

News dalla Francia: Marsiglia come Napoli?

Ieri sera prima di andare a dormire ho acceso un attimo la TV e c'era il notiziario. Ho visto Napoli sommersa dai rifiuti, poi ho guardato un po' meglio e... non era Napoli, ma Marsiglia.
A causa di uno sciopero dei servizi della nettezza urbana (così mi sembra di aver capito, il mio francese sta migliorando piano piano) per le strade ci sono migliaia di buste e scatoloni della spazzatura, e i cittadini si lamentano per la puzza e gli intoppi al traffico. Ho visto uno che faceva slalom con la moto tra i bustoni neri. Anche all'estero hanno problemi con la spazzatura nelle strade.

Ho pensato che fosse una notizia curiosa e vi ho voluto rendere partecipi. Qui sotto i link:

http://www.lejdd.fr/Societe/Depeches/Or ... ve-147619/

http://www.laprovence.com/articles/2009 ... n-rade.php
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OSCAR VENEZIA
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#5592 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

MiniMe ha scritto:
nik978 ha scritto:
anxxur ha scritto:
MiniMe ha scritto:in realtà  ho visto che uno sano e funzionante totalmente costa tra 5000 e 8000, peró se è auto d'epoca e posso circolare e non ho bollo direi che l'investimento è fattibile.
magari con i primi (eventuali) stipendi :D
Se è auto d'epoca (e direi che lo è)risparmi soprattutto sulla polizza assicurativa. Diverse compagnie hanno polizze per veicoli d'epoca che costano davvero poco (perchè si presume che un mezzo d'epoca circoli poco e che il proprietario ci tenga molto...)
bollo e assicurazione dovresti stare sotto i 300 euro all'anno
occhio che il restauro se spendi cifree attorno a 5000/8000 e' obbligatorio e non e' una cifra bassa
no no quella da 5000/8000 era perfettamente funzionante e non da restaurare, ma con un fanale non originale VW..
Consiglio non richiesto: La macchina deve essere anzitutto affidabile.
In pratica se esci di sera ti deve riportare a casa e non fermarsi a 10 km da casa in mezzo ai campi.
Una macchina che ha più di dieci anni (o più di 100.000 KM), a meno che non subisca una manutenzione tale per cui tutto viene sostituito alle scadenze previste non è più affidabile nel senso che ogni giorno parte un pezzo e ti lascia per strada una sera si e l'altra pure.

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Parakarro
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#5593 Messaggio da Parakarro »

MiniMe ha scritto:
nik978 ha scritto:
anxxur ha scritto:
MiniMe ha scritto:in realtà  ho visto che uno sano e funzionante totalmente costa tra 5000 e 8000, peró se è auto d'epoca e posso circolare e non ho bollo direi che l'investimento è fattibile.
magari con i primi (eventuali) stipendi :D
Se è auto d'epoca (e direi che lo è)risparmi soprattutto sulla polizza assicurativa. Diverse compagnie hanno polizze per veicoli d'epoca che costano davvero poco (perchè si presume che un mezzo d'epoca circoli poco e che il proprietario ci tenga molto...)
bollo e assicurazione dovresti stare sotto i 300 euro all'anno
occhio che il restauro se spendi cifree attorno a 5000/8000 e' obbligatorio e non e' una cifra bassa
no no quella da 5000/8000 era perfettamente funzionante e non da restaurare, ma con un fanale non originale VW..
piccolo consiglio (non richiesto..sono uno spaccapalle) auto-storico-civilistico

L'auto d'epoca puó essere allettante ma anche una gran sola.. il restauro non vale quasi mai la pena... costa spesso di piu' che acquistare un'auto già  in ordine e poi i carrozieri sono degli animali, rischi di restare un anno con l'auto in officina...

Bollo: dai 20 ai 30 anni paghi meno dopo i 30 puoi non pagarlo se non la usi... io ad esempio non lo pago nemmeno se la uso..mi dovrebbe fermare la finanza... caso remotissimo... SONO0 UN EVASORE MUHAHUAHAUHA :lol:

Assicurazione: OKKIO OKKIO OKKIO! se leggi bene le condizioni delle compagnie che permettono l'assicurazione storica (io avevo la toro) ti accorgi che se non hai l'auto iscritta ad un registro storico o all'asi sono cazzi! NB l'auto deve essere iscritta non il possessore!
E poi devi dare il nome di chi puó guidarla (credo un massiomo di 5 nomi) e se fai un cozzo...hai quasi sempre torto...OKKIO OKKIO OKKIO

Revisione: è probabile che passerà  la legge che obbligherà  le storiche ad una revisione annuale IN MOTORIZZAZIONE... due palle!

Se non c'è dietro la passione...la storica è noiosa e rompipalle...

Minime se vuoi consigli o delucidazioni chiedimi senza paura... poi ti mando la fatrtura a casa! 8) ANZI IN NERO TANTO SONO UN EVASORE MUHUAHAUAHUA

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Sunrise
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#5594 Messaggio da Sunrise »

Minchia!! Neanche il tempo di rispondere al topic di Gerda (si... stavo provando a fare quel gioco) ed è stato chiuso.

Pimpi, il lucchetto più veloce del west.

:lol:
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#5595 Messaggio da anxxur »

Parakarro ha scritto: Assicurazione: OKKIO OKKIO OKKIO! se leggi bene le condizioni delle compagnie che permettono l'assicurazione storica (io avevo la toro) ti accorgi che se non hai l'auto iscritta ad un registro storico o all'asi sono cazzi! NB l'auto deve essere iscritta non il possessore!
E poi devi dare il nome di chi puó guidarla (credo un massiomo di 5 nomi) e se fai un cozzo...hai quasi sempre torto...OKKIO OKKIO OKKIO

Se non c'è dietro la passione...la storica è noiosa e rompipalle...
Ho avuto tra le mani alcune polizze (In particolare Toro e Helvetia). Solitamente non era richiesta l'iscrizione all'ASI, ma semplicemente l'associazione ad un Club di auto / moto storiche.

In ogni caso condivido che, se non c'è la passione, l'auto storica è una gran palla.
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