
[O.T.] I cazzi dei forumisti
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Se è auto d'epoca (e direi che lo è)risparmi soprattutto sulla polizza assicurativa. Diverse compagnie hanno polizze per veicoli d'epoca che costano davvero poco (perchè si presume che un mezzo d'epoca circoli poco e che il proprietario ci tenga molto...)MiniMe ha scritto:in realtà ho visto che uno sano e funzionante totalmente costa tra 5000 e 8000, peró se è auto d'epoca e posso circolare e non ho bollo direi che l'investimento è fattibile.
magari con i primi (eventuali) stipendi
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
bollo e assicurazione dovresti stare sotto i 300 euro all'annoanxxur ha scritto:Se è auto d'epoca (e direi che lo è)risparmi soprattutto sulla polizza assicurativa. Diverse compagnie hanno polizze per veicoli d'epoca che costano davvero poco (perchè si presume che un mezzo d'epoca circoli poco e che il proprietario ci tenga molto...)MiniMe ha scritto:in realtà ho visto che uno sano e funzionante totalmente costa tra 5000 e 8000, peró se è auto d'epoca e posso circolare e non ho bollo direi che l'investimento è fattibile.
magari con i primi (eventuali) stipendi
occhio che il restauro se spendi cifree attorno a 5000/8000 e' obbligatorio e non e' una cifra bassa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
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no no quella da 5000/8000 era perfettamente funzionante e non da restaurare, ma con un fanale non originale VW..nik978 ha scritto:bollo e assicurazione dovresti stare sotto i 300 euro all'annoanxxur ha scritto:Se è auto d'epoca (e direi che lo è)risparmi soprattutto sulla polizza assicurativa. Diverse compagnie hanno polizze per veicoli d'epoca che costano davvero poco (perchè si presume che un mezzo d'epoca circoli poco e che il proprietario ci tenga molto...)MiniMe ha scritto:in realtà ho visto che uno sano e funzionante totalmente costa tra 5000 e 8000, peró se è auto d'epoca e posso circolare e non ho bollo direi che l'investimento è fattibile.
magari con i primi (eventuali) stipendi
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Presidente c'è un candidato ferratissimo sull'escorting...
mandatemelo subito ad Arcore!!!

p.s. certo che fare il docente ...
dannarsi l'anima per istruire 20 ciucci a 1.300 mensili ...
quasi quasi conveniva diventare prete!

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Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
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News dalla Francia: Marsiglia come Napoli?
Ieri sera prima di andare a dormire ho acceso un attimo la TV e c'era il notiziario. Ho visto Napoli sommersa dai rifiuti, poi ho guardato un po' meglio e... non era Napoli, ma Marsiglia.
A causa di uno sciopero dei servizi della nettezza urbana (così mi sembra di aver capito, il mio francese sta migliorando piano piano) per le strade ci sono migliaia di buste e scatoloni della spazzatura, e i cittadini si lamentano per la puzza e gli intoppi al traffico. Ho visto uno che faceva slalom con la moto tra i bustoni neri. Anche all'estero hanno problemi con la spazzatura nelle strade.
Ho pensato che fosse una notizia curiosa e vi ho voluto rendere partecipi. Qui sotto i link:
http://www.lejdd.fr/Societe/Depeches/Or ... ve-147619/
http://www.laprovence.com/articles/2009 ... n-rade.php
Ieri sera prima di andare a dormire ho acceso un attimo la TV e c'era il notiziario. Ho visto Napoli sommersa dai rifiuti, poi ho guardato un po' meglio e... non era Napoli, ma Marsiglia.
A causa di uno sciopero dei servizi della nettezza urbana (così mi sembra di aver capito, il mio francese sta migliorando piano piano) per le strade ci sono migliaia di buste e scatoloni della spazzatura, e i cittadini si lamentano per la puzza e gli intoppi al traffico. Ho visto uno che faceva slalom con la moto tra i bustoni neri. Anche all'estero hanno problemi con la spazzatura nelle strade.
Ho pensato che fosse una notizia curiosa e vi ho voluto rendere partecipi. Qui sotto i link:
http://www.lejdd.fr/Societe/Depeches/Or ... ve-147619/
http://www.laprovence.com/articles/2009 ... n-rade.php
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
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Consiglio non richiesto: La macchina deve essere anzitutto affidabile.MiniMe ha scritto:no no quella da 5000/8000 era perfettamente funzionante e non da restaurare, ma con un fanale non originale VW..nik978 ha scritto:bollo e assicurazione dovresti stare sotto i 300 euro all'annoanxxur ha scritto:Se è auto d'epoca (e direi che lo è)risparmi soprattutto sulla polizza assicurativa. Diverse compagnie hanno polizze per veicoli d'epoca che costano davvero poco (perchè si presume che un mezzo d'epoca circoli poco e che il proprietario ci tenga molto...)MiniMe ha scritto:in realtà ho visto che uno sano e funzionante totalmente costa tra 5000 e 8000, peró se è auto d'epoca e posso circolare e non ho bollo direi che l'investimento è fattibile.
magari con i primi (eventuali) stipendi
occhio che il restauro se spendi cifree attorno a 5000/8000 e' obbligatorio e non e' una cifra bassa
In pratica se esci di sera ti deve riportare a casa e non fermarsi a 10 km da casa in mezzo ai campi.
Una macchina che ha più di dieci anni (o più di 100.000 KM), a meno che non subisca una manutenzione tale per cui tutto viene sostituito alle scadenze previste non è più affidabile nel senso che ogni giorno parte un pezzo e ti lascia per strada una sera si e l'altra pure.
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piccolo consiglio (non richiesto..sono uno spaccapalle) auto-storico-civilisticoMiniMe ha scritto:no no quella da 5000/8000 era perfettamente funzionante e non da restaurare, ma con un fanale non originale VW..nik978 ha scritto:bollo e assicurazione dovresti stare sotto i 300 euro all'annoanxxur ha scritto:Se è auto d'epoca (e direi che lo è)risparmi soprattutto sulla polizza assicurativa. Diverse compagnie hanno polizze per veicoli d'epoca che costano davvero poco (perchè si presume che un mezzo d'epoca circoli poco e che il proprietario ci tenga molto...)MiniMe ha scritto:in realtà ho visto che uno sano e funzionante totalmente costa tra 5000 e 8000, peró se è auto d'epoca e posso circolare e non ho bollo direi che l'investimento è fattibile.
magari con i primi (eventuali) stipendi
occhio che il restauro se spendi cifree attorno a 5000/8000 e' obbligatorio e non e' una cifra bassa
L'auto d'epoca puó essere allettante ma anche una gran sola.. il restauro non vale quasi mai la pena... costa spesso di piu' che acquistare un'auto già in ordine e poi i carrozieri sono degli animali, rischi di restare un anno con l'auto in officina...
Bollo: dai 20 ai 30 anni paghi meno dopo i 30 puoi non pagarlo se non la usi... io ad esempio non lo pago nemmeno se la uso..mi dovrebbe fermare la finanza... caso remotissimo... SONO0 UN EVASORE MUHAHUAHAUHA

Assicurazione: OKKIO OKKIO OKKIO! se leggi bene le condizioni delle compagnie che permettono l'assicurazione storica (io avevo la toro) ti accorgi che se non hai l'auto iscritta ad un registro storico o all'asi sono cazzi! NB l'auto deve essere iscritta non il possessore!
E poi devi dare il nome di chi puó guidarla (credo un massiomo di 5 nomi) e se fai un cozzo...hai quasi sempre torto...OKKIO OKKIO OKKIO
Revisione: è probabile che passerà la legge che obbligherà le storiche ad una revisione annuale IN MOTORIZZAZIONE... due palle!
Se non c'è dietro la passione...la storica è noiosa e rompipalle...
Minime se vuoi consigli o delucidazioni chiedimi senza paura... poi ti mando la fatrtura a casa!

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Ho avuto tra le mani alcune polizze (In particolare Toro e Helvetia). Solitamente non era richiesta l'iscrizione all'ASI, ma semplicemente l'associazione ad un Club di auto / moto storiche.Parakarro ha scritto: Assicurazione: OKKIO OKKIO OKKIO! se leggi bene le condizioni delle compagnie che permettono l'assicurazione storica (io avevo la toro) ti accorgi che se non hai l'auto iscritta ad un registro storico o all'asi sono cazzi! NB l'auto deve essere iscritta non il possessore!
E poi devi dare il nome di chi puó guidarla (credo un massiomo di 5 nomi) e se fai un cozzo...hai quasi sempre torto...OKKIO OKKIO OKKIO
Se non c'è dietro la passione...la storica è noiosa e rompipalle...
In ogni caso condivido che, se non c'è la passione, l'auto storica è una gran palla.
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