tornato ora da un colloquio preliminare per un posto da direttore di stabilimento..
andato alla perfezione
(ma e' una mia sensazione..magari mi sbaglio..)
a fine mese tiriamo la volata finale col colloquio piu tecnico col GM...
vediamo...
ieri sera nuovE conoscenze...

ma adesso ho in testa un'altra cosa..devo riflettere..
a puttana eva..dirlo prima no?
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogaller ... 6143.shtml
Sappiamo dell'incredibile capacità innovativa dei cinesi, anche se è dibattuto su chi, con esattezza, abbia inventato gli spaghetti e la pizza, ma è accertata anche la capacità "riproduttiva" del popolo del paese della Grande muraglia. Oggi queste due caratteristiche sono state entrambe sperimentate su Pechino, dove un'inaspettata nevicata artificiale ha coperto la città , divertendo turisti e bambini, ma bloccando di fatto trasporti e business.
Cosa centrano innovazione e riproduzione nel caso di un evento atmosferico ? In effetti in occidente le nevicate artificiali (o surrogati) sono all'ordine del giorno presso le stazioni sciistiche, non più solamente nei periodi di depressione climatica. Ma nessuno le aveva ancora sperimentate nella pratica sulle metropoli.
In effetti la nevicata è stata un evento inaspettato. 186 dosi di ioduro d'argento sono state riversate da aerei militari nei cieli di Pechino, che, complici basse temeprature e nuvole, hanno imbiancato la città , invece di provocare le tanto attese piogge. Quindi, lo scopo non era certo di far divertire i bambini, veri padroni delle nevicate cittadine, ma per alleviare l'area dalla siccità .
"Non ci facciamo sfuggire occasione per provocare precipitazioni da quando Pechino registra una persistente condizione di siccità " ha spiegato Zhang Qiang, responsabile dell'ufficio cittadino preposto. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, per cui ci chiediamo: ci potremo aspettare anche noi una Reggio Calabria imbiancata per questo o il prossimo Natale ?
http://www.greenme.it/informarsi/natura ... maldestro-
dirlo prima no e'???
AVRO PASSATO 20 ORE IN AEREPORTO...
pero son troppo fighi quando fan cosi...(gi abbuono pure ilfreddo che ho preso a spalare la neve (30 cm e piu!!) dalla macchina di weiwei..
comuqnue vista dal vivo..INCREDIBILE..
una nevicsta spettacolare..(e le strade erano pulite..non chiedetemi perche'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.