Pimpipessa ha scritto:MiniMe ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Pimpipessa ha scritto:si e intanto senti la trombammica e via dicendo..
certo non condividendo tutto ti è molto più facile spiegare certe cose.
Puah!
a questo non hai risposto.....

ah non avevo letto sorry
della trombamica ha sempre saputo tutto, anche l'interesse spiccato di lei nei miei confronti che non è mai sfociato in niente.
come vedi, quello che va detto, lo dico

scommetto che i modi "gargiulini " con cui le rispondi eviti di raccontarli o di fargleili leggere.
Suvvia , non nascondiamoci dietro un dito,
"ció che è importante lo dico..."
dite quel che vi va,
che poi vi fa comodo dire che coincide con ció che è importante
è tutto un altro paio di maniche.
oh no no, attenzione.
così presumi di sapere quello che dico/faccio e reputi la mia ragazza incapace di fare 2+2
alla mia lei ho semplicemente detto: c'è questa, mi provoca anche se fa la finta tonta e mi chiede di uscire. E' una persona piacevole al di là di questo, ti spiace se una tantum la vedo? Lì per lì ha titubato, poi mi ha detto, non mi spiace se non supera un certo limite.
Dopo un paio di giorni l'ho mandata a cagare, la trombamica.
Ne ho riparlato dicendole:" se non ci fossi stata tu era n'attimo che si combinava, c'ha provato e l'ho cassata, sono stato troppo fiducioso. E tu non te lo meriti"
ed effettivamente non se lo merita.
ed effettivamente non ho fatto nulla di nulla, anzi.
se poi devo riportarle parola per parola ogni piccola considerazione che faccio su di un culo ogni volta che metto il naso fuori di casa, bè per cortesia

Mi sentirei un cane al guinzaglio.
Anche perchè quando c'è lei spesso non mi faccio problemi a commentare e lei viceversa, tutto con la consapevolezza di essere in un gioco sottile.
Tu credi che il tuo lui ti dica tutto quello che pensa?
Anche relativamente a donne incontrate per strada?
Guarda un culo e te lo dice?