[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#166 Messaggio da El Diablo »

emanuellecristaldi ha scritto: Era meglio se restavo nel mio topic di sogno ed irrealtà !!!
Infatti, torniamo nel tuo topic ad irrealizzarci.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167 Messaggio da DiscoBall »

Il post di Melvin mi ha riportato in mente questo aforisma:

Meglio stare zitti e dare l'impressione di non aver capito un cazzo della vita che aprire bocca e darne la certezza.

:)
Everybody needs a bosom for a pillow

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da Neil McCauley »

So che è OT, ma una frase del post di Melvin mi ha colpito:

[i:671f13bffd].Mi tocca leggere stupidaggini scritte da forumisti non solo di SZ, i quali non hanno la minima idea di come funzionino le cose e della professionalità acquisita dalla maggior parte di loro. ( Wardog non resisterebbe neanche una settimana alla " Nunziatella " o all' A.M. di Modena ).[/i:671f13bffd]

E' un tipico esempio di post scritto da chi non sa di cosa stia parlando.

Fine OT
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MiniMe ha scritto:
CianBellano ha scritto:
MiniMe ha scritto:
CianBellano ha scritto: Diamo un calcio alla violenza.
Io non calo la mia vita.

Bello questo topic, melvin ci ha scritto altre volte? (o mi tocca spulciarmelo tutto per sicurezza?)
no fortunatamente no.
belnudo?
a sprazzi
Scusate la risata fuori topic, ma questo scambio mi ha fatto morire. :)

Mi par di capire che melvin posseduto da facciuomo (o era il contrario) ha parlato con la consueta croccantezza. Vado a leggerlo, e poi leggo il Sofri postato da Canella.

Se serve torno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho letto.

Con la Cristaldi che supera Melvin in logica, senso civico e sensibilità .

Superzeta: ti sorprende sempre.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da WARDOG »

[quote:c2b26b2757] Wardog non resisterebbe neanche una settimana alla " Nunziatella " o all' A.M. di Modena[/quote:c2b26b2757]

Perfettamente d'accordo.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il malandrino di bassa lega fa quasi sempre resistenza al momento dell'arresto. Succede,non di rado, che qualcuno una volta in caserma dia in escandescenza mandando all'ospedale diversi agenti, a questo punto gli saltano addosso in tre o quattro belli grossi e in questi casi puó capitare un infortunio o che non si controllino nel tentare di immobilizzarlo definitivamente.
Oppure è stato vittima di qualche poliziotto violento e sadico (ci sono in tutte le polizie del mondo) che voleva divertirsi a modo suo.
Come minimo la polizia è colpevole di aver tentato di insabbiare la faccenda.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173 Messaggio da El Diablo »

OSCAR VENEZIA ha scritto: o che non si controllino nel tentare di immobilizzarlo definitivamente.
E' proprio questo che non deve mai succedere, o meglio, non dovrebbe.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da pan »

Mavco Pizellonio ha scritto:
pan ha scritto:Aggiungiamo pure che con i governi di destra, specie quest'ultimo, si sentono quasi autorizzati a ricorrere alla violenza.
Non so se è vero o no, ma è un discorso che ho sentito fare - pari pari - da un alto dirigente di polizia, giusto un anno fa.
Io lo percepisco dal basso, svolgendo un lavoro che mi pone spesso a contatto con loro.

Naturalmente condivido il pensiero di quanti hanno insistito sulle pessime condizioni in cui sono costretti a svolgere il loro lavoro, che non fa che amplificare il senso di frustrazione e di rabbia.

Nello sguazzare in questa guerra tra poveri il governo in carica è maestro, come ha mostrato in materia di trattamento degli extracomunitari che convivono, quasi invariabilmente, nelle adiacenze dei quartieri popolari e conseguentemente, ben di rado hanno modo di infastidire le classi abbienti.

In sintesi:

Non vi posso dare lavoro, posti-letto in ospedale, case, servizi, sgravi fiscali, istruzione decente, sicurezza sul lavoro, ma in compenso, se mi capita un negro, un ladruncolo, uno zingaro, un tossico, una carretta del mare, allora vi faccio vedere chi sono io.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da nik978 »

[quote:71c3dde4cc="melvin"]Ne ho le tasche piene di chi si informa in rete (o al più sui pochi giornali ancora talvolta leggibili).

Per ipotesi,diciamo che sono un funzionario delegato de..........,contravvengo che :

Uno col volto tumefatto senza referto medico, in carcere non se lo prendono...quindi perché se lo sono presi ???...e se lo avessero picchiato in carcere??

Piena solidarieta' alle Forze dell'Ordine,vittime di attacchi demagogici e populisti da parte dei mass media rossi e da qualcuno di voi.

A scanzo di equivoci politici ( IHateBerlusconis )

Il poliziotto/carabiniere a soli 40/50 € al giorno,non si alza la mattina, per andar a caccia di tossici,magrebini,albanesi rumeni o disadattati ....Mi tocca leggere stupidaggini scritte da forumisti non solo di SZ, i quali non hanno la minima idea di come funzionino le cose e della professionalità acquisita dalla maggior parte di loro. ( Wardog non resisterebbe neanche una settimana alla " Nunziatella " o all' A.M. di Modena ).

Mi ripeto, per chi vuole capire...in carcere non prendono detenuti che evidenziano delle tumefazioni..mica sono stupidi...

Invero posso dirvi di tanti figli di papà che presi in flagranza di reato pur di salvare la faccia con i genitori cercano di autolesionarsi dando la testa contro il muro per dire"la polizia m'ha menato e io non c'entravo nulla"...come fanno anche la maggior parte di extracomunitari, gli arabi sono i più abili.

I tossici, specie se sieropositivi, a causa della loro alterazione mentale e fisica, e sinceramente mi dispiace per loro, sono pericolosi:
ti vengono addosso ti sputano e cercano di ferirti ???...quindi che cazzo scrivete senza dati di fatto. Dal basso delle vostre comode poltroncine.

Sicuramente deve essere fatta luce su questo episodio, è chiaro che qualcosa di grave è successo, se ci sono dei picchiatori devono essere puniti. Ed io sarei il primo a sbatterli fuori.

Anche se,finora, non ho ancora assistito ad uno pestaggio per un spinello.

Il ragazzo era un figlio di papà che spacciava e si drogava da molti anni, e con la droga si muore..lasciamo che la giustizia faccia il suo corso.

Ps : mercoledì 29 ottobre a Roma hanno manifestato circa 40.000 tra poliziotti forestali e polizia penitenziaria contro il Governo, per le disastrose condizioni economiche e soprattutto ambientali in cui devono lavorare.[/quote:71c3dde4cc]

solo2 commenti

melvin i referti medici sin alprimo, parlano di una persona che di sberle ne aveva prese...infatti in carcere se lo sono preso per poi gestirlo anche tramite ospedale

e' prorpio in qui 50 euro al gg che sta il problema.
come dici tu nessuno si alza la mattina con l'idea di pestare qualcuno, ma la frustrazione c'e'...cresce.si alimenta (complice uno stato spesso poco presente).e il risultato e' un operatore di PS fustrato..demotivato..sottopagato..

in soldoni: una persna poco propensa al dialogo e alla calma
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#176 Messaggio da soccorsorosso »

TERAMO - "Abbiamo rischiato una rivolta perchè il negro ha visto tutto. Un detenuto non si massacra in sezione, si massacra sotto...". Parole dal carcere di Castrogno a Teramo, parole registrate all'interno di uno degli uffici degli agenti di polizia penitenziaria. Frasi spaventose impresse in un nastro. Ora questo audio è nelle mani della Procura della Repubblica di Teramo che ha aperto un'inchiesta sulla vicenda. Sono parole che raccontano di un "pestaggio" ai danni di un detenuto, quasi come fosse la "prassi", un episodio che rientra nella "normalità " della gestione del penitenziario. Un concitato dialogo tra un superiore e un agente che svelerebbe un gravissimo retroscena all'interno di un carcere già  alle prese con carenze di organico e difficoltà  strutturali.
=======================================
facce nuove.....
da Repubblica di oggi
La Russia ha già  confermato che i carabinieri non c'entrano
si massacra sotto...ovvero dove ci sono le scale..non si sa mai...

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#177 Messaggio da mr. brownstone »

non stupitevi, il pensiero di melvin è quello di molti

più precisamente di tutti quelli che guardano cucuzza o i pacchi.... la droga uccide e quindi il tipo sarebbe morto fra poco ( sul serio in molti la pensano realmente così)
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#178 Messaggio da melvin »

....e pensare che ero venuto su stò forum per rilassarmi.....

Cari signori,...ma chi siete per giudicare quando non avete la benché minima idea di che cazzo parlate ??...avete visto il referto medico..?? eravate presenti? Conoscete i metodi di polizia e carabinieri ...??

In questo paese fino a prova contraria esiste il presupposto di innocenza fino alla condanna definitiva quindi fate attenzione a quello che scrivete.

...oppure i diritti costituzionalmente garantiti valgono solo per quelli che sfasciano le vetrine alle manifestazioni oppure danno fuoco ai cassonetti....?? Mr. Pietra marrone ne sai qualcosa?

Vi riempite la bocca di eguaglianza e solidarietà e in vita vostra non avete mai preso una pala in mano...Vero Pizellonio, vero Minime,..solo alcuni che ho in mente in questo momento.

Ma essendo figli di papà al massimo avete alzato una penna e per farvi delle seghe.

Siete come quelli che : lo spinello non fa male e poi si mettono alla guida e accoppano le persone per strada ??...

La giustizia farà il suo corso come è giusto che sia....

Non avventuratevi nell'esprimere giudizi denigratori alla mia persona ( o meglio al mio nick ) visto che non ci conosciamo abbastanza, mi intendi Pietra marrone..

Ho notato che tra di voi, che " vivete " su questo forum, c'è molto nonnismo,il vostro senso di superiorità , solo perché avete un numero di post superiore, è ridicolo.
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.

Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#179 Messaggio da mr. brownstone »

x melvin

perchè tiri fuori delle cose che non c'entrano niente? dal senso di superiorità  ai cassonetti bruciati...... certi calderoni non li fanno manco da maurizio costanzo

io ho semplicemente detto che hai affermato delle inesattezze (droga= morte certa su tutti) e fatto discorsi da casalinga di voghera.
e sei in buona compagnia nel mondo, fidati

dopodichè non te la prendere sul personale se qualcuno critica quello che scrivi. poi continua a pensarla come vuoi non ho la pretesa di farti cambiare opinione. saluti

MiniMe
Bannato
Bannato

#180 Messaggio da MiniMe »

1. non mi drogo e non guido, non accoppo nessuno e non sono un figlio di papà . Anche se lo fossi questo non mi impedirebbe di parlare tranquillamente di uguaglianza. Ho anche raccolto i pomodori ad agosto per qualche soldo più volte e preso la pala senza alcun problema. Lavoro da quando avevo 17 anni.
2. nessun nonnismo, solo che arrivi e dici stronzate colossali predicando sulla sieropositività  e sulla pericolosità  a priori del drogato perchè tale. Te le meriti su.
3. i pezzi di merda nelle carceri sono più che presenti, leggiti l'articolo sul carcere di teramo e poi ritorna
4. abbiamo capito che sei figlio di un poliziotto, peró non prendertela a male su.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”