Tranquillo Gaius, sul dossier Pizellokhin il tuo nome segue di poco quello di zio.GaiusBaltar ha scritto:Coalizione anti zio e coalizioni anti utenti?
No grazie!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
scarole e fagioli con crostini...olè!
e mo' si ritorna a scrivere.
se mi bussano alla porta li uccido
e mo' si ritorna a scrivere.
se mi bussano alla porta li uccido
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Shirley ha scritto:
ah quanti ricordi...io e il mio amico bazzicavamo all'HMV nel tempo libero durante il nostro viaggio-studio a Canterbury!!
voglio tornare assolutamente in England!! Con il lavoro che vorrei andare a fare fra qualche mese potrei permettermelo...
Hanno aperto una filiale dell'HMV (la più grossa catena di musica d'Inghilterra) nella mia cittadina.
AIUTO!....
ah quanti ricordi...io e il mio amico bazzicavamo all'HMV nel tempo libero durante il nostro viaggio-studio a Canterbury!!

voglio tornare assolutamente in England!! Con il lavoro che vorrei andare a fare fra qualche mese potrei permettermelo...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
A rileggere meglio, ho scritto un post del cazzo: di quelli che vorrebbero essere eleganti e ''letterari'' ed invece sembrano scritti da Federico Moccia.norrin2007 ha scritto:non posso sapere a cosa ti riferisca, ma faccio pubblica ammendaCanellaBruneri ha scritto:No, norrin, almeno qui faccio uno sforzo di sincerità , perchè nessuno puó approfittare delle mie debolezze e paure, paure verenorrin2007 ha scritto:io vedo una sorta di autocompiacimento nel tuo post... come se volessi sentirti dire che non è "demenza senile", ma la manifestazione di una sensibilità speciale... ma non te la do, 'sta soddisfazione!CanellaBruneri ha scritto:Ulteriori segni di demenza precoce: mi sono visto,immaginato, desiderato essere uno di quegli omini volanti di Chagall.
Mi è spuntato un sorriso ed una lacrima che ha reso salato il mio labbro
Pago il prezzo lasciando il post della vergogna.
Certo che se cominciano a scapparmi le parole del dolore, sto messo proprio bene

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- pan
- Storico dell'impulso
Al risveglio (13.45) ho avuto un'illuminazione: Speranzini e pelleposcide erano/sono larve lasciate dalla premiata ditta Hb/mongoxxx.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A casa con una cazzo di influenza... (stavo per scrivere a casa con la suina,ma essendoci la mia stella malata pure lei,l'avrei prestata a battute crudeli
)
Al momento,il mio aspetto dovrebbe essere su per giù questo...

Tiè...in diretta...38,1°
Se non dovessi sopravvivere...è stato bello conoscervi.

Al momento,il mio aspetto dovrebbe essere su per giù questo...

Tiè...in diretta...38,1°

Se non dovessi sopravvivere...è stato bello conoscervi.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta: