[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti! Topic di petizione contro l'avatar di Clara! 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
E' terribile, sembra un romanzo di Agatha Christie.XCLARAX ha scritto:annie diventerai anche tu come tutte le utentesse che dopo qualche giorno qui dentro scomparirai???Annie ha scritto:E' l'orsacchiotto.
Non era nei miei programmi scomparire, dal momento che mi sono iscritta. Poi è significativo che il forum sia mediato da un'utentessa.
ehhh già , bei tempi quelli..Annie ha scritto:E' terribile, sembra un romanzo di Agatha Christie.XCLARAX ha scritto:annie diventerai anche tu come tutte le utentesse che dopo qualche giorno qui dentro scomparirai???Annie ha scritto:E' l'orsacchiotto.
Non era nei miei programmi scomparire, dal momento che mi sono iscritta. Poi è significativo che il forum sia mediato da un'utentessa.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tappami Levante, tappami!!!alevante ha scritto:Ecco scusatemi, riparo l'errore!
spero di scrivere nell sezione corretta!
Sono di iscrizione datata ma di frequentazione piuttosto recente. Ad ogni modo, cercheró di frequentare pù spesso!
http://www.youtube.com/watch?v=C0J3fg81I_U
Benvenuto tra noi

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ciao a tutti,sonon iscritto da un paio di giorni,ma sono mesi che leggo il forum....è un covo di saggezza da cui c'è sempre da imparare
!!!
Ciao!!

Ciao!!
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
ssshhhhhh....... non disilludiamoli subito..hellover ha scritto:siamo un covo di saggezza?
benvenuti figlioli, accomodatevi, quì troverete le risposte a tutti i vostri quesiti più profondi..
vi troverete bene

"Gli amici del campetto
non sapevo SuperZeta fosse donna.Annie ha scritto:E' terribile, sembra un romanzo di Agatha Christie.XCLARAX ha scritto:annie diventerai anche tu come tutte le utentesse che dopo qualche giorno qui dentro scomparirai???Annie ha scritto:E' l'orsacchiotto.
( battuta, perdono, scusate vi prego non bannatemi, no vi prego i ferri caldi dietro la schiena no vi prego..aaargh)
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
grande avatar claretta, ti calza a pennello!XCLARAX ha scritto:benvenuto arcivescovo di costantinopolialevante ha scritto:Ecco scusatemi, riparo l'errore!
spero di scrivere nell sezione corretta!
Sono di iscrizione datata ma di frequentazione piuttosto recente. Ad ogni modo, cercheró di frequentare pù spesso!