[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#5446 Messaggio da mr. brownstone »

anch'io dico buon halloween a tutti

ma fate attenzione che quelle che si vestono da strega in genere son brutte e non bbona come quella sopra

e bevete poco sennó una stegaccia brutta rischiate di farvela
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

MiniMe
Bannato
Bannato

#5447 Messaggio da MiniMe »

quanto mi sta sul cazzo halloween.
e nessuno che "festeggia" più il 2 novembre.

Quando ero piccolo mi arrivava la calza riempita dai miei morti in cielo con tante cose buone per premiarmi del fatto che ero stato un bravo bambino!!!Che figata, rivoglio la mia calza!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5448 Messaggio da Antonchik »

Festeggieró facendomi una sega.

Il che equivale a non festeggiare, perchè sono un abituè della stessa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5449 Messaggio da CanellaBruneri »

Ulteriori segni di demenza precoce: mi sono visto,immaginato, desiderato essere uno di quegli omini volanti di Chagall.

Mi è spuntato un sorriso ed una lacrima che ha reso salato il mio labbro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5450 Messaggio da norrin2007 »

MiniMe ha scritto:quanto mi sta sul cazzo halloween.

Quando ero piccolo mi arrivava la calza riempita dai miei morti in cielo con tante cose buone per premiarmi del fatto che ero stato un bravo bambino!!!Che figata, rivoglio la mia calza!
il "festeggiamento" del 2 novembre mi è nuovo, ma come idea è bella.
per quanto riguarda halloween, sono d'accordissimo con te.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5451 Messaggio da norrin2007 »

CanellaBruneri ha scritto:Ulteriori segni di demenza precoce: mi sono visto,immaginato, desiderato essere uno di quegli omini volanti di Chagall.

io vedo una sorta di autocompiacimento nel tuo post... come se volessi sentirti dire che non è "demenza senile", ma la manifestazione di una sensibilità  speciale... ma non te la do, 'sta soddisfazione! :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5452 Messaggio da CanellaBruneri »

norrin2007 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Ulteriori segni di demenza precoce: mi sono visto,immaginato, desiderato essere uno di quegli omini volanti di Chagall.

io vedo una sorta di autocompiacimento nel tuo post... come se volessi sentirti dire che non è "demenza senile", ma la manifestazione di una sensibilità  speciale... ma non te la do, 'sta soddisfazione! :wink:
No, norrin, almeno qui faccio uno sforzo di sincerità , perchè nessuno puó approfittare delle mie debolezze e paure, paure vere
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MiniMe
Bannato
Bannato

#5453 Messaggio da MiniMe »

norrin2007 ha scritto:
MiniMe ha scritto:quanto mi sta sul cazzo halloween.

il "festeggiamento" del 2 novembre mi è nuovo, ma come idea è bella.
per quanto riguarda halloween, sono d'accordissimo con te.
Dalle mie parti c'è l'usanza di andare al cimitero a "trovare" i cari defunti il 2 notte. Loro in compenso prendono e portano una calza piena di dolci e altre schifezzine che piacciono ai bimbi. E' un modo carino per non perdere il ricordo dei cari.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5454 Messaggio da norrin2007 »

infatti, mini. è un modo molto più che carino... è l'usanza della calza piena di dolci che non conoscevo...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5455 Messaggio da norrin2007 »

CanellaBruneri ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

No, norrin, almeno qui faccio uno sforzo di sincerità , perchè nessuno puó approfittare delle mie debolezze e paure, paure vere
non posso sapere a cosa ti riferisca, ma faccio pubblica ammenda :oops:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5456 Messaggio da zio »

sei stato a nizza al museo chagall?
vale un buon fine settimana. magari vedi anche il museo matisse.
e poi c'è sempre una bella temperatura. e delle belle donne.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#5457 Messaggio da mr. brownstone »

Antonchik ha scritto:Festeggieró facendomi una sega.

Il che equivale a non festeggiare, perchè sono un abituè della stessa.
anch'io. una sega è sempre un festteggiamento degno

devo solo scegliere l'immagine giusta. pensavo a qualche immagine che dostum posta sulla possibili donne nazi di b.wolf

altrimenti c'è sempre il jolly

Immagine

provate a eiaculare con questa, poi riuscirete ad averlo sempre duro a comando

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5458 Messaggio da Shirley »

Hanno aperto una filiale dell'HMV (la più grossa catena di musica d'Inghilterra) nella mia cittadina.
AIUTO!....
:-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5459 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma stanotte è Hallowen! Stica riusciró a vedermi un bel flmetto dell'horrore? Mo mi guardo la programmazione tv.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5460 Messaggio da VolpeGrigia »

GaiusBaltar ha scritto:Ma stanotte è Hallowen! Stica riusciró a vedermi un bel flmetto dell'horrore? Mo mi guardo la programmazione tv.
su italia1 c'è resident evil mi pare... io faccio sempre un rito: esco mascherato e al ritorno mi vedo "ll corvo" (ormai lo so a memoria), ovviamente domattina mi alzo dopo mezzogiorno :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”