drugat io invece ho un gatto bastardo 50% siam ( uno sporco muso giallo ) 50% soriano...
inutile dire che ha la faccia da stronzo del siamese e la mole del soriano è pigro e ruffiano come er gatto de roma e nevrotico e aggressivo come il re di bankok...
queste razzacce impure
cmq in genere
"amo i gatti perchè non esistono gatti poliziotto"
jean cocteau
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
PS: Voglio ricordare che la croce utilizzata (svastica) ha per i popoli orientali un significato diverso da quello che la vulgata del secondo dopoguerra ad esso ha attribuito in occidente, anche se forse non in questo caso
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Ad ogni modo, si puó obiettare ai simboli e ai riferimenti storici che per gran parte di noi occidentali sono ancora una ferita aperta, ma il ragionamento non mi sembra completamente sbagliato. E' difficile vivere con una nazione di oltre un miliardo di persone accanto. Oltretutto il tizio alla fine del filmato racconta della Nazione della Manciuria che ad oggi è inglobata nella Repubblica Cinese. E' anche comprensibile la paura dei mongoli e la loro reazione.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Sunrise ha scritto:Ad ogni modo, si puó obiettare ai simboli e ai riferimenti storici che per gran parte di noi occidentali sono ancora una ferita aperta, ma il ragionamento non mi sembra completamente sbagliato. E' difficile vivere con una nazione di oltre un miliardo di persone accanto. Oltretutto il tizio alla fine del filmato racconta della Nazione della Manciuria che ad oggi è inglobata nella Repubblica Cinese. E' anche comprensibile la paura dei mongoli e la loro reazione.
discorso giusto. peró se usasero un simbolo più pacato la gente li cacherebbe di più.... in soldoni mettendo la svastica la gente li bolla come neonazi e quindi non li aiutano per niente
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"