[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Sotto i fumi dell'alcool una volta io ed un amico abbiamo formulato una teoria secondo cui la categoria delle bariste/cameriere di pub/e simili era quella che regalava più beltà al nostro triste mondo. Quindi la risposta è si, innumerevoli volte. Pure ora sono innamorato platonicamente della proprietaria del mio pub preferito.
l'udm cosa si aspetta che succeda da qui a tre giorni?
l'udm cosa si aspetta che succeda da qui a tre giorni?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
no, anche se preferisco di gran lunga lo stare da solo ad una compagnia inutile e/o non stimolante, nè piacevole.mr. brownstone ha scritto: l'udm è asociale?
se l'udm potesse bannare a vita un utente, chi sceglierebbe?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Sunrise
- Impulsi superiori
scelgo superzeta (eresia), mi spiego: ragionando per assurdo, il creatore del forum che viene bannato, una contraddizione in termini che è affascinante. Non ci sarebbe più un patron (pimpi a parte) e il forum perderebbe l'anima. Potrebbe anche aprirsi un wormhole e gli universi collasserebbero.norrin2007 ha scritto:se l'udm potesse bannare a vita un utente, chi sceglierebbe?
L'udm dopo questo mio post pensa che mi sia fatto qualcosa di pesante?

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi piacerebbe fosse Don Zauker di Caluri & PaganiXCLARAX ha scritto:no, ho letto di peggio qui dentro
l'udm pensa che superzeta sia tipo don zauker di daitarn?

L'UDM chieda a Clara di commettere un'atto di autoerotismo e lo faccia in maniera il più originale possibile.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza