No, ancora oggi continuo a litigare furiosamente con gente a cui tengo, a evitare di farmi sentire dalle donne che preferisco, a temere che i miei amici possano essere infastiditi da una mia telefonata improvvisa (magari perchè non è il miglior momento). Insomma spero di trovare il mio equilibrio prima di morire.
L'udm si ritiene abbastanza equilibrista?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
GaiusBaltar ha scritto:In Italia oramai è una specie in via d'estinzione, forse in qualche altro luogo del mondo esiste ancora ma si tiene ben nascosta.
L'udm preferisce, in una donna, un viso stupendo con un corpo scadente oppure un viso scadente con un corpo stupendo?
oh cazz una via di mezzo non si puó ?
cmq forse sceglierei quella col viso scadente e con corpo stupendo
La comprensione e l'accettazione del dolore (è notte, fa freddo, sono sola, concedetemi un po' di tragicità ). Poi a dire il vero della vita preferisco i non-sense.
L'udm si sente mai estraneo alla propria famiglia?
Annie ha scritto:La comprensione e l'accettazione del dolore (è notte, fa freddo, sono sola, concedetemi un po' di tragicità ). Poi a dire il vero della vita preferisco i non-sense.
molto spesso, sensazione difficile da accettare.
spesso mi chiedo...ma questi chi sono?
e voglio loro un bene infinito nonostante tutto ció.
L'udm ama qualcuno al mondo più di lui stesso?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Annie ha scritto:La comprensione e l'accettazione del dolore (è notte, fa freddo, sono sola, concedetemi un po' di tragicità ). Poi a dire il vero della vita preferisco i non-sense.
molto spesso, sensazione difficile da accettare.
spesso mi chiedo...ma questi chi sono?
e voglio loro un bene infinito nonostante tutto ció.
L'udm ama qualcuno al mondo più di lui stesso?
no..mai stato cosi e forse mai lo sara'..
stessa domanda..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Annie ha scritto: L'udm saprebbe definire la differenza tra autostima e amor proprio?
così, d'istinto, direi che l'autostima è la consapevolezza di sè; l'amor proprio è una forma di dignità personale che prescinde dall'autostima. credo...
l'udm fa mai outing (seriamente... senza autoindulgenza)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Annie ha scritto:Sì, naturalmente. Non mi riesce neanche difficile, io ho moltissima autostima ma pochissimo amor proprio.
L'udm saprebbe definire la differenza tra autostima e amor proprio?
L'autostima è il riconoscere le proprie qualità e darne una valutazione talmente positiva da ricavarne sicurezza in se stessi. L'autostima è parte necessaria dell'amor proprio, ma non sufficiente. L'amor proprio è il volersi bene in un modo sano che spinge a prendersi cura di se stessi.
Anche io sono piena di autostima, ma di pochissimo amor proprio. Ma sto cercando di educarmi.
L'udm ha più autostima o amor proprio?
Calma signori, norrin2007 aveva domandato se l'utente dopo di lui è solito fare outing. Mi approprio della domanda e rispondo che no, non ho mai avuto occasione.