[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
In certi periodi dell'anno si, dipende da quante cose devo fare contemporaneamente.
L'udm ha mai ''colorito'' in positivo le sue gesta, di qualsivoglia tipo, su questo forum?
L'udm ha mai ''colorito'' in positivo le sue gesta, di qualsivoglia tipo, su questo forum?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Stef
- Impulsi superiori
no e odio i meschini.
L'Udm pratica sesso anale regolarmente con la/il sua/o partener?
L'Udm pratica sesso anale regolarmente con la/il sua/o partener?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- pan
- Storico dell'impulso
No.
L'udm in autunno accentua la propria tristezza?
L'udm in autunno accentua la propria tristezza?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
tendezialmente non sono mai triste
diciamo che mi buttano un po giu le giornate umide e piovose (fredde o no non fa molta differenza...)
l'udm e' metereopatico?
diciamo che mi buttano un po giu le giornate umide e piovose (fredde o no non fa molta differenza...)
l'udm e' metereopatico?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
eh sì Nik ...
in questi giorni piovosi mi verrebbe da chiudermi in una room piena di provviste e con vasca idromassaggio insieme alla mia donna ...
ed aspettare che passi la bufera ...
meno male che posso farlo ...
io sono un Vip
cosa blocca la digestione all'udm?
in questi giorni piovosi mi verrebbe da chiudermi in una room piena di provviste e con vasca idromassaggio insieme alla mia donna ...
ed aspettare che passi la bufera ...
meno male che posso farlo ...
io sono un Vip

cosa blocca la digestione all'udm?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
il reddito.
l'udm indichi tre persone famose (di qualsiasi ambito) con cui vorrebbe andare a cena.
l'udm indichi tre persone famose (di qualsiasi ambito) con cui vorrebbe andare a cena.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sara varone.bocha ha scritto:l'udm per quale donna farebbe una follia?
stessa domanda per l'udm.
p.s. ciao bocha!

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- pan
- Storico dell'impulso
Sono indeciso tra xxxClaraxxx e Lilith.
Per quante donne l'udm ha fatto follie?
Per quante donne l'udm ha fatto follie?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
batto il ferro fin che è caldo... lavoro... niente pause per 20g...duck65 ha scritto:...per tutte quelle che ho avuto...
...l'udm che programmi ha per il we...?!?
ad maiora
per la prima volta la mia donna ha fatto due ore di ritardo e aveva il cell morto... per la prima volta ho provato ''apprensione''
l'udm è apprensivo?!