Quattro ha scritto: Io nelle mie poche frequentazioni ho visto maleducazioni sia da parte di singoli che di coppie... però purtroppo sono state di più quelle da parte di singoli.... Ed in questo penso che anche i singoli presenti facciano fatica a contraddirmi.
Io mal sopporto il 90% dei singoli all'interno di queste strutture, quindi ho già detto tutto.
Nessuno vuol contraddire niente, però dopo un pò la storiella si ripete, lo sappiamo tutti il ruolo del singolo all'interno di queste strutture,come dovrebbe comportarsi e come invece in realtà si comporta. Ma dopo un pò leggere sempre la solita solfa diventa stucchevole.
Se io fossi un gestore di questi locali (saune hot), la mia politica sarebbe:
prezzi per i singoli alti ,sicuramente oltre i 100 euro. (tanto è il prezzo che fa la selezione)
Il risultato sarebbe che per la gestione gli incassi sarebbero sempre gli stessi, perchè magari entrano la metà dei singoli ma si raddoppia il prezzo.
La conseguenza è che ne giova tutto l'ambiente, tutto più rilassato, le coppie si lasciano più andare e i singoli partecipanti si divertirebbero sicuramente di più.
Una sauna tipo Mythodea, le chic, leò e via discorrendo, se fa come prezzo 60 euro durante la settimana e 80 il weekend, si troverà sempre un esercito di singoli.
Se invece si prende spunto dalla maison cioè 130 euro per chi rimane oltre le 21.00, i singoli sono in misura accettabile e l'ambiente ne giova alla grande. Lo dico per esperienza personale, provare per credere!
Parlo ora dal mio punto di vsita (un singolo): preferisco andare una volta e pagare 130 euro divertendomi e stando rilassato piuttosto che andare due volte, pagare 60 euro a volta per un totale di 120 e non combinare nulla e incazzarmi perchè circondato da Neanderthal.
Per la gestione è arabo?!