coppiapippo ha scritto:Quindi per farla breve Gardacqua meglio per zona welness mentre Acquardens meglio zona piscina. Giusto?
Si.
(sintetizzando)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
coppiapippo ha scritto:Quindi per farla breve Gardacqua meglio per zona welness mentre Acquardens meglio zona piscina. Giusto?
Gardacqua ottima per il relax e anche per qualche coccola soft.coppiapippo ha scritto:Quindi per farla breve Gardacqua meglio per zona welness mentre Acquardens meglio zona piscina. Giusto?
Ieri era giornata gratuita per le coppie.coppiapippo ha scritto:Saremo stati una dozzina di coppie
La zona welness invece mi sembra adeguata e ben all'altezza della zona privè, anzi, se dovessi fare una forzatura e paragonarli, direi l'opposto.coppiapippo ha scritto: . Zona welness bella e assortita ma non all ' altezza della zona prive...
No Kull, il giovedì a le chic non è la giornata gratuita per le coppie è la giornata solo coppie .....Kull ha scritto:Ieri era giornata gratuita per le coppie.coppiapippo ha scritto:Saremo stati una dozzina di coppie
Quanti singoli c'erano?
strano, anche secondo me, la trovo migliore zona welness dei locali che ho visitato, per disposizione la trova anche migliore di quella di mythodea....Giovanotto ha scritto:La zona welness invece mi sembra adeguata e ben all'altezza della zona privè, anzi, se dovessi fare una forzatura e paragonarli, direi l'opposto.coppiapippo ha scritto: . Zona welness bella e assortita ma non all ' altezza della zona prive...
Ma lo so che non scherzavi, ne sono convinto anch'io!ilnavigator ha scritto:@giovanotto
Quando in una recensione ho scritto:
Ovvio che i nostri giudizi sono relativi alle nostre aspettative, una coppia scambista o un singolo (che non sia giovanotto che sicuramente avrebbe trovato da far bene), si sarebbero probabilmente divertiti meno..
non stavo scherzando, sono convinto che in quella serata tu avresti trovato da divertirti !!!! ....
Di racconti ce ne sarebbero, a volte evito di scrivere perchè mi sembra di scrivere già abbastanza e a volte perchè non ne ho una gran voglia.ilnavigator ha scritto: e i racconti delle due serate al bolero lo dimostrano ....
Giovanotto ha scritto:Ma lo so che non scherzavi, ne sono convinto anch'io!ilnavigator ha scritto:@giovanotto
Quando in una recensione ho scritto:
Ovvio che i nostri giudizi sono relativi alle nostre aspettative, una coppia scambista o un singolo (che non sia giovanotto che sicuramente avrebbe trovato da far bene), si sarebbero probabilmente divertiti meno..
non stavo scherzando, sono convinto che in quella serata tu avresti trovato da divertirti !!!! ....![]()
Di racconti ce ne sarebbero, a volte evito di scrivere perchè mi sembra di scrivere già abbastanza e a volte perchè non ne ho una gran voglia.ilnavigator ha scritto: e i racconti delle due serate al bolero lo dimostrano ....
Altre volte evito di scrivere quando posso avere il sospetto di essere indiscreto verso una qualche coppia.
E' capitato che delle coppie mi hanno lasciato il numero e mi scrivono via sms quando vanno in un club chiedendomi se vado anche io.
Se devo essere sincero, per me la trasgressione è anche novità, l'incontro con sconosciuti, un attimo rubato...è quello che mi intriga ed emoziona. L'oposto dell'abitudine! Ma come anche nel resto delle cose della vita (per quanto possibile, ovviamente).
Questo per dire che a volte, le coppie con cui sono stato, è difficile che ci sia il bis. E' capitato ma raramente e quindi declino gli inviti via sms ...a volte, non sempre!!