Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Ciao a tutti.
Qualcuno sa per caso se c'è giro nelle saune del Gardaacqua di Garda...mi è capitato di andarci e ho visto che a volkte ci sono delle coppie abbastanza esibizioniste ma non ho mai provato l'approccio..solo giochi di sguardi.....
Qualcuno sa per caso se c'è giro nelle saune del Gardaacqua di Garda...mi è capitato di andarci e ho visto che a volkte ci sono delle coppie abbastanza esibizioniste ma non ho mai provato l'approccio..solo giochi di sguardi.....
Impossibile. E' stato chiuso. Quindi: "saune hot" = "saune privè".zazaza6969 ha scritto:Kull scrive sull'altro però.
Semplicemente di SAUNE, tutte, si parla qui: con i dovuti distinguo tra quelle simil privè o con annesso privè e le altre solo hot o solo saune, ma dove alle volte è capitato che...
SPECIFICATELO QUANDO PARLATE o RECENSITE UN DATO LOCALE!!!!!!
La ratio non è difficile da capire: NO agli n topic con argomento simile che non fanno altro che aumentare confusione, rendono ancor più difficile reperire info su un dato locale e lasciano sempre all'intelligenza di ognuno ( non sempre certa) decidere se scrivere qui o scrivere là.
SPECIFICATELO QUANDO PARLATE o RECENSITE UN DATO LOCALE!!!!!!
La ratio non è difficile da capire: NO agli n topic con argomento simile che non fanno altro che aumentare confusione, rendono ancor più difficile reperire info su un dato locale e lasciano sempre all'intelligenza di ognuno ( non sempre certa) decidere se scrivere qui o scrivere là.
a te Ponzio Pilato fa un baffo, col massimo rispetto visto che sto parlando col padrone di casa.Pimpipessa ha scritto:Semplicemente di SAUNE, tutte, si parla qui: con i dovuti distinguo tra quelle simil privè o con annesso privè e le altre solo hot o solo saune, ma dove alle volte è capitato che...
SPECIFICATELLO QUANDO PARLATE o RECENSITE UN DATO LOCALE!!!!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
adeguati
e ripassa la storia, io non me ne lavo mai le mani
SI TORNA IN TOPIC
SI TORNA IN TOPIC
-
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:adeguati
SI TORNA IN TOPIC
Ok.
Negli intenti era solo per deviare le "pippe mentali" sui singoli delle coppie nelle saune privè in altri luoghi,
c'eravamo quasi riusciti

Care coppie Kull & C., invece di intasare questo topic (opinione meramente personale) con le storie sui singoli codazzi e lagunari vari,Pimpipessa ha scritto:adeguati
SI TORNA IN TOPIC
chiedete consiglio a Pimpi sul come fare a far capire i concetti ai vs colleghi singoli di saune hot,
vedrete che in 2 minuti risolverete i vs problemi esistenziali nelle spa privè.
Bentornata Mistress

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Giornate consigliate per il Le Chic
Ciao ragazzi,
all'inizio del prossimo mese ci viene a trovare mia cugina e vorremmo andare al Le Chic, abbiamo disponibili tutti i giorni della settimana tranne il sabato.
Che voi sappiate qual'è il giorno consigliato ?
siamo una coppia di 30/40 e mia cugina ne ha 25
grazie e baci
A&M&N
all'inizio del prossimo mese ci viene a trovare mia cugina e vorremmo andare al Le Chic, abbiamo disponibili tutti i giorni della settimana tranne il sabato.
grazie e baci
A&M&N
Re: Giornate consigliate per il Le Chic
Farfallina78 ha scritto:Ciao ragazzi,
grazie e baci
A&M&N
Giovedi sera.....serata coppie.....con le Singole sempre ben accette......poi bisogna sempre vedere cosa desiderate

- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Interessante...immagino che l'assenza di singoli non si traduce automaticamente in un problema per una bella bionda 25ne nel trovare un po di compagnia!Di&Pa ha scritto:Farfallina78 ha scritto:Ciao ragazzi,
grazie e baci
A&M&N
Giovedi sera.....serata coppie.....con le Singole sempre ben accette......poi bisogna sempre vedere cosa desiderate
ps: Ma il Le Chic non ha la zona disco serale come il LeO ?
Baci
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Farfallina78 ha scritto:Interessante...immagino che l'assenza di singoli non si traduce automaticamente in un problema per una bella bionda 25ne nel trovare un po di compagnia!Di&Pa ha scritto:Farfallina78 ha scritto:Ciao ragazzi,
grazie e baci
A&M&N
ps: Ma il Le Chic non ha la zona disco serale come il LeO ?
Baci
Penso proprio di no......che fortunata la tua cugina, ad avere una cugina maggiore cosi........troverà sicuramente....il le chic nn ha zona disco...ma ha la zona schiuma party.....
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
venerdi wave povegliano...la struttura sarebbe sempre ottima, solo che c'era una cp sola e i 12-15 singoli per una buona metà gay, sempre più sauna gay oriented, peccato per la cp lei ricciolina mora non male direi, li ho visti solo in sauna e tiepidarium e poi per un interminabile sonno nella zona relax, evidentemente o non cercavano nulla, o non c'era nulla per loro.....penso più la seconda ipotesi....
ciao, come già successo torno a chiedervi qualche consiglio.
1) quale sauna migliore per qualche giochino, inteso molto soft (qualche toccatina...o poco di piu)?
2) sono incuriosito dalle saune hot, prive. com'è l'ambiente? mi spiego. io e mia moglie non abbiamo mai fatto nulla e non vorrei che per lei fosse un ambiente troppo aggressivo. secondo voi volendo solo guardare e al massimo fare qualcosa mlto soft, l'ambiente è adatto?
ciao e grazie in anticipo
gg
1) quale sauna migliore per qualche giochino, inteso molto soft (qualche toccatina...o poco di piu)?
2) sono incuriosito dalle saune hot, prive. com'è l'ambiente? mi spiego. io e mia moglie non abbiamo mai fatto nulla e non vorrei che per lei fosse un ambiente troppo aggressivo. secondo voi volendo solo guardare e al massimo fare qualcosa mlto soft, l'ambiente è adatto?
gg
Non ho esperienza di saune privè, prediligo le saune ove nulla è scontato, anzi è addirittura proibito.GGio ha scritto:ciao, come già successo torno a chiedervi qualche consiglio.
gg
Ti consiglio Garda, Andalo,Arco,Bressanone,Povegliano.
Nelle ultime due puoi anche coccolare la tua lei in piscina.
Ad Andalo sono piacevoli i lettini relax doppi e la vasca idro specialmente dopo il tramonto.
A Garda e a Bressanone i controlli sono più rigidi.
-
- Veterano dell'impulso
masseur ha scritto:Non ho esperienza di saune privè, prediligo le saune ove nulla è scontato, anzi è addirittura proibito.GGio ha scritto:ciao, come già successo torno a chiedervi qualche consiglio.
gg
Ti consiglio Garda, Andalo,Arco,Bressanone,Povegliano.
Nelle ultime due puoi anche coccolare la tua lei in piscina.
Ad Andalo sono piacevoli i lettini relax doppi e la vasca idro specialmente dopo il tramonto.
A Garda e a Bressanone i controlli sono più rigidi.
Se vuoi proprio essere super-prudente,
come prima volta elimina Povegliano.
Sul resto dei siti indicati puoi andare tranquillo,
le toccatine tra marito e moglie ci sono anche in chiesa quando si scambiano gli anelli.
Scherzi a parte, fanno parte della logica dei centri benessere le coccole tra partner,
ci mancherebbe altro!
Se vuoi proprio un consiglio pratico iniziale, per noi timidi adolescenti in materia hot,
scegli un centro benessere con idro adeguato:
Garda, Bressanone, Andalo.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Se vuoi proprio un consiglio pratico iniziale, per noi timidi adolescenti in materia hot,
Garda, Bressanone, Andalo.[/quote]
A Garda e ad Andalo le scale per scendere nell'idro sono perfette per mostrare maliziosamente un corpo femminile.
Garda, Bressanone, Andalo.[/quote]
A Garda e ad Andalo le scale per scendere nell'idro sono perfette per mostrare maliziosamente un corpo femminile.