Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#631 Messaggio da Fikkissimi »

Si ma cmq secondo me escludere i singoli è un errore ma e anche vero che la maggior parte di loro sono maleducati ed infadenti ricordo che il 30 al wave prima delle diciotto per due volte sono entrata in un locale (suana, turco, sauna ecc) e se arrivava una cp tipo 3 minuti ed eravamo già  in 6-7 ma perche dico io fare cosi tanta evidenza. Uno che seguiva tutte le cp era uno che poi era in cp che è stato ragiunto dalla lei solo dopo le 18.00 Ma allora perchè se tu da singolo cerchi e quando un singolo si "avvicina" per guardare con discrezione rifuggi come fosse uno appestato, e prima ti comportavi peggi di lui?????? il fatto che molti rovinano la piazza anche a quei pochi bravi. Il il 30 ero da solo ed ero un singolo allafine ma mi comportavo con il lui di una cp. Peccato nn sia stato recepito.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#632 Messaggio da Kull »

Abbiamo sempre pensato che ci fossero tanti singoli che in realtà  erano sposati e con moglie all'oscuro... Ancora peggio dei veri singoli! :evil:
Comunque la maleducazione e la "fame" sono indipendenti dall'avere o no un anello al dito (ma non al naso... :( ).
Gli sfigati ed i maleducati danno un fastidio inumano... :evil: :evil: :evil:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#633 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:...Ancora peggio dei veri singoli! :evil:
...
Dai su Kull ma credi alle favole? Nessuno a 40 anni è singolo se è una persona un tantino presentabile ... puó esserlo pro tempore ma il "vero singolo", quello ceh fa la scelta per intendersi è anch'esso una coppia sebbene contingente..se no sarebbe uno sfigato!! :DDD Anello, fidanzamento, convivenza, unione omo..che cambia...pensa che c'è un mio amico di Roma che frequenta in compagnia di una bellissima trans....credo proprio che se la vedessi (la trans intendo) la vorresti dentro al locale di corsa...il problema sono i singoli nel contesto dedicato alle coppie, quella che è la loro situazione anagraFICA conta poco!! O meglio conta nelle masturbazioni mentali di alcune coppie piene di regole..avevo tentato di introdurre il discorso delle regole nello scambio di coppia ma il post non è piaciuto ed è stato cancellato sul nascere..vedi io credo che l'importante sia che all'interno del locale ci sia una formazione equilibrata: molte coppie, pochi singoli. Anche il singolo più maleducato, se è isolato, si adegua al contesto anche perchè immediatamente riconoscibile..la cosa peggiore è il branco!! Pensa che una volta in unlocale sul Garda mi sono fatto una mitica scopata con una coppia in cui lei mi è venuta a prendere di persona dal divano dove ero seduto..ebbene vuoi sapere che è successo quando ha visto il mio anellino di fidanzamento di allora? Mi ha tempestato di domanda sul come e perchè fino al punto di dovermi allontanare per non mandarla a cagare....dimmi tu se è normale? :o Una va a trombare in un privè, si sceglie il maschio, se la diverte e poi si rammarica e pente perchè non ha portato con lui la donna.... :o :o :o

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#634 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:... una volta in unlocale sul Garda mi sono fatto una mitica scopata con una coppia in cui lei mi è venuta a prendere di persona dal divano dove ero seduto..ebbene vuoi sapere che è successo quando ha visto il mio anellino di fidanzamento di allora? Mi ha tempestato di domanda sul come e perchè fino al punto di dovermi allontanare per non mandarla a cagare....dimmi tu se è normale? :o Una va a trombare in un privè, si sceglie il maschio, se la diverte e poi si rammarica e pente perchè non ha portato con lui la donna.... :o :o :o
Chi le capisce le donne? :o
Mah! :(

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#635 Messaggio da coppiaveneta »

Noi siamo dell'idea che se una serata è dedicata alle coppie di singoli non ce ne devono essere, la presenza di singoli (selezionati, nella giusta minima percentuale etc. etc. etc.) all'interno di una serata dedicata alle coppie è comprensibile in un privè ma senza senso all'interno di una sauna, anzi la situazione potrebbe dar adito a conseguenze non piacevoli visto che stiamo parlando di una SAUNA e visto che nessuno vuole che si trasformi in un PRIVE' :evil:
Sono i locali in questo caso a fare la differenza. Il 27 dovrebbe esserci una nuova serata per le sole coppie, tanto per essere chiari, a meno che non ci avvisino subito della presenza di singoli e in quel caso non entriamo nemmeno, se noi troviamo all'interno dei singoli ritorniamo alla cassa, ci facciamo restituire i soldi e ce ne andiamo :wink:
Si tratta di una questione di principio e per evitare stupidi commenti noi non imponiamo niente a nessuno e ció che abbiamo detto è una nostra personalissima opinione tranquillamente per altro non condivisibile. Peró come non imponiamo niente a nessuno non ci va che qualcuno imponga a noi qualcosa :wink:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#636 Messaggio da coppiaveneta »

Questo giovedì chi ci sarà  si divertirà  ....

salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#637 Messaggio da salepepe2004 »

giovedi? ma non era per venerdi 27??????

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#638 Messaggio da coppiaveneta »

Non facciamo confusione, venerdì 27 ci sarà  la serata coppie al Wave (sembra tra l'altro che la serata coppie sia fissa sempre l'ultimo venerdì di ogni mese!! :DDD :DDD ) mentre questo giovedì pomeriggio ci andrà  una coppia nostra amica decisamente "spinta" .... :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Non facciamo confusione, venerdì 27 ci sarà  la serata coppie al Wave (sembra tra l'altro che la serata coppie sia fissa sempre l'ultimo venerdì di ogni mese!! :DDD :DDD ) mentre questo giovedì pomeriggio ci andrà  una coppia nostra amica decisamente "spinta" .... :wink:
PROVOCATORI, volete riempire il wave di singoli?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#640 Messaggio da coppiaveneta »

Abbiamo avuto la loro autorizzazione a dirlo. Conoscendoli qualcosa combineranno di sicuro sempre che i singoli non siano troppo opprimenti da soffocare sul nascere i loro istinti, cosa questa anche possibile conoscendo i singoli del Wave. Devo ammettere che lei è la prima vera ninfomane che mi è capitato di conoscere, beato chi l'accompagna ....

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#641 Messaggio da Fikkissimi »

Beh nn so un annuncio cosi mi sembra una dichiarazione di guerra cmq buon divertimento, spero che i singoli che sicuramente leggeranno e si organizzeranno abbiano un atteggiamento consono.....e nn siate egoisti ma lasciate libera la cp di esibirsi o di coinvolgere l'eventuale singolo e importante anche per chi nn sarà  ovviamente coinvolto direttamente nn credete? ciao e buon giovedi

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#642 Messaggio da nudistvic »

buon giorno io avevo gia programmato una sauna giovedi speriamo bene di non trovarci in 100 singoli ad ogni modo se questa coppia viene le auguro un buon divertimento

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#643 Messaggio da coppiaveneta »

Chi ci va poi ci dica com'è andata, noi non ci saremo (il giovedì come quasi tutti lavoriamo!!). Se ci saranno 100 singoli finirà  con un nulla di fatto. Il problema è che quando una coppia si da da fare i singoli non devono entrare in massa come spesso fanno, così facendo rovinano tutto. Come anche dovrebbero lasciare la coppia sola per alcuni minuti, giusto il tempo di trovare un minimo di intimità  e di cominciare a giocare, iniziare sotto gli occhi di altri non è facile almeno per noi ma penso anche per altre coppie. Chi frequenta le saune non cerca, almeno in quell'occasione, la trasgressione "forte" e dichiarata di un privè, ma questo i singoli non lo capiscono e si comportano allo stesso modo in entrambi gli ambienti .... risultato? Non si diverte nessuno!! Meditate singoli meditate ....

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#644 Messaggio da nudistvic »

non posso che darvi ragione ma purtroppo spesso mi e capitato al wave di assistere ad un inizio di trasgressione bloccato sul nascere da gente che arriva e non ha neanche la decenza di sedersi almeno un pó scostati dalla coppia ma di mettersi vicinissimi in modo che la stessa se ne esce, e il tutto finisci con un nulla di fatto. purtroppo non tutti riescono a percepire certe situazioni e a capire come e cosa fare ..................

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#645 Messaggio da belnudo »

nudistvic ha scritto:non posso che darvi ragione ma purtroppo spesso mi e capitato al wave di assistere ad un inizio di trasgressione bloccato sul nascere da gente che arriva e non ha neanche la decenza di sedersi almeno un pó scostati dalla coppia ma di mettersi vicinissimi in modo che la stessa se ne esce, e il tutto finisci con un nulla di fatto. purtroppo non tutti riescono a percepire certe situazioni e a capire come e cosa fare ..................
e sì, è la differenza tra DILETTANTISMO e PROFESSIONISMO, e purtroppo i dilettanti sono la maggioranza.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”