Milena Millesi ha scritto:
Il fatto che tu sostensa ... "Il locale e in regola con tutto !" mi fa presagire ci sia un tuo più diretto coinvolgimento magari sarai una coppia che lavora nel club per postare ogni giorno pubblicità.
Inoltre pubblicizzi un fatto grave su un Forum e non stai facendo gli interessi del locale e/o buona pubblicità.
Se la cosa restava fra noi quattro gatti che eravamo dentro il locale la cosa restava sicuramente più circoscritta e non lo sapeva nessuno.
ciao, ben arrivati sul forum.
due precisazioni che mi permetto di fare visto che siete nuovi.
Il 3d tratta le recensioni, quindi non trovo sia fuori luogo segnalare degli episodi come quelli che segnala Giulia, come un controllo aministrativo.
E' comunque una segnalazione, magari meglio se postata su 3d degli aspetti amministrativi, ma sicuramente meglio se condivisa piuttosto che rimanga "fra noi 4 gatti"
Regolarmente sul forum appaiono utenti fake che perorano cause diverse, come club, coppie PR o altro... molto spesso sono loro i diretti coinvolti e si spacciano per normali utenti.
Di solito come appaiono poi scompaiono perchè naturalmente rigettati o espulsi dai moderatori.
Personalmente non credo che Giulia faccia parte di questa categoria, ma è un mio personalissimo parere.
Per quanto vi riguarda, entrare sul forum e dopo 3 messaggi subito accusare qcn di lavorare su un club mi sembra quantomeno azzardato.
comunque i vostri interventi come quelli di tutti saranno sempre apprezzati !
andate sul 3d delle presentazioni a presentarvi.
benvenuti
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)