Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#5386 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:
Alex1976 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Visita allo juta ieri pomeriggio fino alle 18.30 nessuna cp solo uomini che si facevano le loro saune normali dopo sono arrivate due cp una attempata una giovane, con loro ho fatto un bagnoturco erano cmq tranquilli e sempre presenti almeno 1-2 singoli....il bagno turco ha tre faretti ma troppo forti puoi fare qualcosa solo nei gradoni senza essere visto se qualcuno siede prima della colonna centrale....sul resto normale....forse qualcosa puo accadere nella zona relax comq ieri tutto tranquillo.
non è possibile era appena andato via.....
per tutto il pomeriggio solo singoli vecchi e panzoni... bel divertimento :-(
se lo sapevo rimanevo ancora un po'

p.s. io allo juta non ho mai visto uno "straccio" di esibizionismo... altro che sauna hot!
Infatti non ho detto che qualcuno ha fatto qualcosa.......sapete leggere? ho detto che c'erano due coppie....una appena arrivata e una più matura già li ha un'pò che leggeva libri...se non sbaglio. Con l'illuminazione interna del bagno turco e difficile si crei situazioni e cmq c'erano sempre 1-2-3 singoli con la cp immagino anche dopo che me ne sono andato! Ps io ero li da solo ero in zona per lavoro!!!!!
Il posto e cmq ottimo per il relax! fine a se stesso!
Alla reception descrivendo la poca praticità dell'idro e dell'odore statio mi hanno dichiarato che sara eliminato per l'installazione di un nuovo tipo di sauna.
Ho anche lamentato della tropa luce nel turco nel senso che la luce e troppo forte e che con l'umidità si crea riverbero. Hanno detto che stanno pensando anche a quello...

Bastava mettere una tendina. :-D
Faretti: li hanno aggiunti a inizio stagione se non ricordo male dai post: aggiungo qualche lampadina, ci sarà lo straccio di uno o due interruttori per
- accenderli tutti;
- accenderne qualcuno.
Cosa succede adesso: rifanno il bagno turco?
Entrambe le risposte sanno di palle colossali...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5387 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:Se non volete fare l'idro, in qualunque club privè, allora potete anche non andarci, perché quella è normalmente una delle attrazioni principali...
Ma se andate presto, forse l'acqua è ancora pulita e rigenerata, perché sicuramente durante la notte i filtri avranno fatto il loro lavoro...
Il problema è dopo un certo orario, quando le cose diventano "bollenti" e l'idro una specie di cultura primordiale... :-D

Se è per questo anche in molte saune normali,
solo che ovviamente le coppie non arrivano alla fine (mai visto finora, ma rappresento la catg degli studenti meno dotati (che brutto aggettivo, si presta a diverse interpretazioni).
Ma vedere una coppia o più coppie che "si danno da fare" in idro in maniera discreta
non rappresenta una novità (magari non è frequente)
neanche nelle saune normali.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5388 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:
Kull ha scritto:Se non volete fare l'idro, in qualunque club privè, allora potete anche non andarci, perché quella è normalmente una delle attrazioni principali...
Ma se andate presto, forse l'acqua è ancora pulita e rigenerata, perché sicuramente durante la notte i filtri avranno fatto il loro lavoro...
Il problema è dopo un certo orario, quando le cose diventano "bollenti" e l'idro una specie di cultura primordiale... :-D

Se è per questo anche in molte saune normali,
solo che ovviamente le coppie non arrivano alla fine (mai visto finora, ma rappresento la catg degli studenti meno dotati (che brutto aggettivo, si presta a diverse interpretazioni).
Ma vedere una coppia o più coppie che "si danno da fare" in idro in maniera discreta
non rappresenta una novità (magari non è frequente)
neanche nelle saune normali.
Senza contare le venute dei singoli negli IDRO di Acquarena e Merano :P :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5389 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:Senza contare le venute dei singoli negli IDRO di Acquarena e Merano :P :P
C'è gente che si eccita per così poco?!? Dai, come è possibile?!? :o :o :o
Quello dell'Acquarena lo abbiamo frequentato alcune volte in passato, è piccolissimo ed è impossibile non notare uno smanettone... :evil: :bleh: :bleh: :bleh:

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5390 Messaggio da Fikkissimi »

zazaza6969 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
Alex1976 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Visita allo juta ieri pomeriggio fino alle 18.30 nessuna cp solo uomini che si facevano le loro saune normali dopo sono arrivate due cp una attempata una giovane, con loro ho fatto un bagnoturco erano cmq tranquilli e sempre presenti almeno 1-2 singoli....il bagno turco ha tre faretti ma troppo forti puoi fare qualcosa solo nei gradoni senza essere visto se qualcuno siede prima della colonna centrale....sul resto normale....forse qualcosa puo accadere nella zona relax comq ieri tutto tranquillo.
non è possibile era appena andato via.....
per tutto il pomeriggio solo singoli vecchi e panzoni... bel divertimento :-(
se lo sapevo rimanevo ancora un po'

p.s. io allo juta non ho mai visto uno "straccio" di esibizionismo... altro che sauna hot!
Infatti non ho detto che qualcuno ha fatto qualcosa.......sapete leggere? ho detto che c'erano due coppie....una appena arrivata e una più matura già li ha un'pò che leggeva libri...se non sbaglio. Con l'illuminazione interna del bagno turco e difficile si crei situazioni e cmq c'erano sempre 1-2-3 singoli con la cp immagino anche dopo che me ne sono andato! Ps io ero li da solo ero in zona per lavoro!!!!!
Il posto e cmq ottimo per il relax! fine a se stesso!
Alla reception descrivendo la poca praticità dell'idro e dell'odore statio mi hanno dichiarato che sara eliminato per l'installazione di un nuovo tipo di sauna.
Ho anche lamentato della tropa luce nel turco nel senso che la luce e troppo forte e che con l'umidità si crea riverbero. Hanno detto che stanno pensando anche a quello...

Bastava mettere una tendina. :-D
Faretti: li hanno aggiunti a inizio stagione se non ricordo male dai post: aggiungo qualche lampadina, ci sarà lo straccio di uno o due interruttori per
- accenderli tutti;
- accenderne qualcuno.
Cosa succede adesso: rifanno il bagno turco?
Entrambe le risposte sanno di palle colossali...

nn rifanno il bagno turco ma eliminano l'idromassaggio posticcio facendo una nuova sauna per cui illuminata....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5391 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:Senza contare le venute dei singoli negli IDRO di Acquarena e Merano :P :P
Quello dell'Acquarena lo abbiamo frequentato alcune volte in passato, è piccolissimo ed è impossibile non notare uno smanettone... :evil: :bleh: :bleh: :bleh:
stai scherzando, vero?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Re:

#5392 Messaggio da Fikkissimi »

inverosimile ha scritto:
kapedag ha scritto:Dopo rapida consulatazione con Belnudo, domenica ho scelto di riavvicinarmi a Torino: California di Balerna, anche perchè la sera prima avevo fatto le 5 al Krystal e ..ero stanco ;)....mentre sabato pomeriggio per prepararmi alla serata sono stato al Wave. Due parole su entrambi i locali: Il California acquapark ha una zono benessere piccolissima senza obbligo di nudismo che è consigliato, ne consegue che i maschi sono per il 90% nudi le donne si e no per il 2%. Forse negli infrasettimanali è meglio ma nel w.e. solo donne "guardone" per fortuna belle fighe, mi ci stava per scappare un rimorchio regolare.... Presto censiró nei dettagli sul mio blog la parte naturismo.
Il famoso WAVE...dunque, posto piacevole nel complesso, ma condivido con Belnudo che concludere è difficile, meglio di quel che credessi come dimensioni e architettura complessiva.. moltissimi i singoli che peró fanno la "sceneggiata" nel senso che si atteggiano a veri saunisti..pertanto non concordo assolutamente con kull che dice che le donne si possono sentire a disagio, loro è vero che entrano appresso ma poi se ne stanno buoni buoni e mettono in atto tutte le tipiche messinscene delle saune vere...allora che dovrebbero dire le singole che entrano nella sauna a Balerna dove una sola, pure figa, è circondata da almeno 6/7 uomini nudi in una sauna 3X3? Tornando al Wave, sabato pomeriggio poi, c'erano due belle coppie: la prima una figona immane con capelli raccolti in coda e lui sul mediterraneo spinto..vederla nuotare nuda nella piscina era uno spettacolo! L'altra più piccola con treccine alla pippi calzelunghe e lui un po tondetto...interessanti!! Purtroppo la caratteristica del Wave è che le donne guardano in basso...manco fossimo in Giappone!!! Ah ah ah ...a un certo punto sembrava mi stesse dicendo bene con una singola formosa in zona relax...ma poi nulla! Anche sul wave prox commento in ottica naturismo sul blog. Ciao

a che blog ti riferisci?

Kape quando sei andato al wave????

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5393 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
stai scherzando, vero?
Nel senso che ci sono smanettoni che non si vedono? Abile gioco di polso? :-?
O che c'è gente che si eccita per così poco? :o

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5394 Messaggio da Pim »

saremo stati fortunati, ma il sabato in cui siamo stati non c'era ressa di singoli nè di persone maleducate,

per quel che riguarda la ns esperienza
Se una coppia non ha esperienza di scambio, non vuole coinvolgimenti, non ci sembra consigliabile una giornata "normale" con tanti singoli.

può benisismo andare al le o...

Kull ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:consiglio che non mi sento di condividere in alcun modo
e parlo per esperienza personale non perchè ho letto su altri forum.
"...riportato da tanti sul forum". Ci riferivamo a quanto letto su questo forum.
Se una coppia non ha esperienza di scambio, non vuole coinvolgimenti, non ci sembra consigliabile una giornata "normale" con tanti singoli. Proprio pochi giorni fa abbiamo letto il report di persone che ci sono state questo week-end ed hanno parlato di affollamento ed altri problemi...

Sicuramente ci saranno coppie che non sono mai entrate in un privè e gradiranno avere 10 o 15 "falegnami" attorno, ma se premettono che non vogliono giocare con altri... :(

E' sempre l'annoso problema dei singoli... Quando siamo stati al Bolero abbiamo visto coppie o, meglio, cuckold lasciare la propria donna in mezzo a 6/7 singoli... Uno spettacolo che, a noi, non è piaciuto. Poi, ovviamente, de gustibus... Ma che si sia preparati prima all'eventualità di essere attorniati da 8/10 uomini nudi che si masturbano a 10 cm dal tuo naso... :o

Forse, Pimpipessa, sei stata solo fortunata! :wink:

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5395 Messaggio da noidue »

Kull ha scritto:
Kull, ma lo prendi sul serio?
Racconta balle perché all'Acquarena e in altri posti analoghi non può fare i suoi (porci) comodi.

Giusto per essere chiari: siamo stati diverse volte all'Acquarena, posto incantevole per rilassarsi, e certe cose a cui il fenomeno allude non sono neanche lontanamente immaginabili.
.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5396 Messaggio da zazaza6969 »

noidue ha scritto:
Kull ha scritto:
Kull, ma lo prendi sul serio?
Racconta balle perché all'Acquarena e in altri posti analoghi non può fare i suoi (porci) comodi.

Giusto per essere chiari: siamo stati diverse volte all'Acquarena, posto incantevole per rilassarsi, e certe cose a cui il fenomeno allude non sono neanche lontanamente immaginabili.

Se ti riferisci esclusivamente agli "smanettoni", come da tuo intervento,
nei "limiti" della mia esperienza, peraltro "limitata"
anch'io non ho mai assistito a situazioni simili.
Se invece allarghiamo l'analisi (perfino nei privè è vietato "farlo" nell'idro, anche se...)
trovare coppie che lo fanno nell'idro (in maniera discreta, ma lo fanno!) non risulta così raro,
prova ne sia:
- la mia testimonianza peraltro su esperienze limitate rispetto a Belnudo (per forza di cose);
- gli interventi dei gestori, riportati dai frequentatori di questo forum, tra i quali i gestori stessi.
Secondo voi i gestori intervengono a separare due in idro con relativa romanzina, perchè i due colombi si stavano guardando negli occhi?
Saluti.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5397 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:saremo stati fortunati, ma il sabato in cui siamo stati non c'era ressa di singoli nè di persone maleducate,

per quel che riguarda la ns esperienza
Se una coppia non ha esperienza di scambio, non vuole coinvolgimenti, non ci sembra consigliabile una giornata "normale" con tanti singoli.

può benisismo andare al le o...
Direi che per coppie nuove con lui non cuck in generale è preferibile una prima esperienza in ambiente solo coppie, lo dico con cognizione di causa, avendo "svezzato" molte ragazze e percepito le loro paure a fronte di atteggiamenti aggressivi, quali sono - sempre - quelli dei singoli. Per aggressivi non intendo violenti ma quel misto ansioso irrequieto che si percepisce nell'aria quando ci sono ste masse in moto perpetuo. Successivamente la cosa è meglio gestita anche laddove la donna non sia intenzionata con singoli oppure ci sia un veto patriarcale. Riguardo al Leò, è una sauna privè, quindi più single oriented in generale rispetto ai privè (quelli veri non gli scannatoi), in più c'è l'effetto nudità che già di suo mette delle ansie alle neofite, per cui - a mio avviso - meglio iniziare di sabato, fermo restando che concordo con Pimpi che anche gli altri giorni nulla di fastidioso succede al Leò e se la Lei è bella sgamata - anche se principiante - magari si diverte pure con tutti sti mattarelli intorno.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Sonny&Sonny
Primi impulsi
Primi impulsi

#5398 Messaggio da Sonny&Sonny »

sun&sex ha scritto:Prossimo mercoledí sera (18 aprile) saremo alla serata solo coppie della Exit di Bolzano. L'ultima volta ci é piaciuto moltissimo!
...ci avrebbe fatto piacere esserci anche perché sarebbe stato la prima volta per noi…
ma ci siamo informati e questa sera tengono una festa privata e in coppia non ci fanno entrare!?!?! :o :o
Se volete si potrebbe organizzare per uno dei prossimi mercoledì…

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5399 Messaggio da sensibilmente »

noidue ha scritto:Giusto per essere chiari: siamo stati diverse volte all'Acquarena, posto incantevole per rilassarsi, e certe cose a cui il fenomeno allude non sono neanche lontanamente immaginabili.
a noi è quasi sempre capitato di vedere inequivocabili movimenti nell'idro dell'aquarena
e così anche ad andalo,
è come dice kap
i vigilantes fanno i richiami, ma le attività riprendono appena se ne vanno

atoman
Bannato
Bannato

#5400 Messaggio da atoman »

sensibilmente ha scritto:
noidue ha scritto:Giusto per essere chiari: siamo stati diverse volte all'Acquarena, posto incantevole per rilassarsi, e certe cose a cui il fenomeno allude non sono neanche lontanamente immaginabili.
a noi è quasi sempre capitato di vedere inequivocabili movimenti nell'idro dell'aquarena
e così anche ad andalo,
è come dice kap
i vigilantes fanno i richiami, ma le attività riprendono appena se ne vanno
Non riesco a comprendere come una donna possa avere il coraggio di entrare nuda in un idromassaggio in cui degli uomini sconosciuti abbiano appena espletato i loro "bisogni naturali". Non ci entrerei nemmeno io da uomo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”