veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Sono appena tornato da Mestre per lavoro, e un pó perchè incuriosito da questo thread ed un pó perchè incuriosito da altro forum che maie conosce, questa sera prima di rientrare nella città di Romeo e Giulietta mi sono fermato al cinema Piave. Era anni che non mi fermavo ed anni che non vedevo al suo interno coppie. Il cinema è più o meno sempre lo stesso, il film mi è sembrato di buona qualità e la frequentazione mi è sembrata migliorata. Probabilmente un giovedì sera non fa testo e forse sono stato particolarmente fortunato, ma aldìlà del solito manipolo di gay irreversibili, questa sera è entrata anche una coppia. Età sui quaranta, lui più disinvolto, lei più inpacciata, ma con minigonna e autoreggenti. Sono saliti in galleria e si sono seduti nella penultima fila dove io ed un 'collega' ci siamo prontamente appostati. A differenza di altre circostanze, nessuna ressa, nessun pressing asfissiante da parte dei presenti, per lo più interessati in altro 
Dopo qualche minuto, durante il quale la coppia non ha dato nessun tipo di segnale, io ed il 'collega' decidiamo autonomamente ma quasi contemporaneamente di esibirci. Il lui e la lei guardano ma non dicono e non fanno nulla. La sera sembra quindi dover trascorrere inesorbilmente verso l'epilogo, quando i due si alzano. Penso vadano via ed invece con manovra abbastanza veloce vanno a posizionarsi nell'ultima fila, buia e poco in vista, normalmente freuentata da gay, ma che a quell'ora si era liberata. Non ho un attimo di esitazione e, grazie al mio passato di atleta
, brucio sullo scatto il 'collega' (!) e mi siedo di fianco a lei..... Sento che lui la spinge a prendere l'iniziativa, ma che lei non vuole. Provo discretamente ad avvicinare la mai mano in due o tre circostanze.... ma nulla, mi respinge! E' quasi l'ora della fine dell'ultima proiezione e faccio un ultimo tentativo. Le prendo la mano e me la lascia.... le accarezzo una coscia fino al bordo delle autoreggenti, e lei un pó imbarazzata mi lascia fare. Il suo lui insiste affinchè lei partecipi. Lei mi sembra è un pó indifficoltà . Allora le prendo la mano, sento che non oppone resistenza...... e gliela porto sul mio membro rigido che esibivo ormai da almeno venti mnuti! Per immaginare il finale non serve aver frequentato la Bocconi.... anche se il finale non ha nessuna assonanza con l'istituo universitario, ma molto più modestamente è stato di fattura manuale....
Devo dire che queste riunioni di lavoro a Mestre sono sempre più pesanti!Ciao!!!

Dopo qualche minuto, durante il quale la coppia non ha dato nessun tipo di segnale, io ed il 'collega' decidiamo autonomamente ma quasi contemporaneamente di esibirci. Il lui e la lei guardano ma non dicono e non fanno nulla. La sera sembra quindi dover trascorrere inesorbilmente verso l'epilogo, quando i due si alzano. Penso vadano via ed invece con manovra abbastanza veloce vanno a posizionarsi nell'ultima fila, buia e poco in vista, normalmente freuentata da gay, ma che a quell'ora si era liberata. Non ho un attimo di esitazione e, grazie al mio passato di atleta

Devo dire che queste riunioni di lavoro a Mestre sono sempre più pesanti!Ciao!!!
Re: veramente cinema hard
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi, per caso, venerdì sera è stato all'Ideal a Brescia???
Qualcuno di voi, per caso, venerdì sera è stato all'Ideal a Brescia???

dai dai dai! racconta!
...che mia moglie deve fare un corso a brescia il mese prossimo....
...che mia moglie deve fare un corso a brescia il mese prossimo....
-
- Primi impulsi
Raga. chi era al Garden ieri sera??
-
- Primi impulsi
niente male, devo dire, niente male........

...edddaiiii!!!!!!!!!!!!!! cazzo!
...possibile che qui si getti il sasso e si tiri via la mano?????
VOGLIAMO IL RESOCONTO!!!!!! RESOCONTO!!!!
...possibile che qui si getti il sasso e si tiri via la mano?????
VOGLIAMO IL RESOCONTO!!!!!! RESOCONTO!!!!