chantecoq ha scritto:Chiedo scusa fin da subito: mi rendo conto che farò la figura del novellino rompipalle, ma francamente non mi va di ispezionare e leggermi 231 pagine, e spero mi capirete:ecco la domanda: in Emilia Romagna (meglio in Romagna che in Emilia) ci sono saune libertine in cui sia tollerata, o favorita!, una garbata trasgressione? (o anche più, magari)... ho letto su internet della sauna del Bolero Palace di Altedo (Bo), che però ha riscosso commenti molto vari, dagli elogi al rifiuto netto. Ma a parte questo Bolero, non c'è niente altro??
Grazie e scusate ancora se propongo un argomento forse già citato. Grazie.
Il Bolero, di giorno sauna, di sera privèe. Clientela qui fortemente orientrata alla trasgressione, ovvio che sì.
Poi esistono saune naturiste (Mithodea a Bologna, Belvedere a Riccione, ad esempio) e potrebbero essere pure posti propizi per persone intelligenti e consapevoli di non trovarsi in un privee.
La situazione del centro nord italia, tuttavia, non è per moltitudine di frequentazioni e situazioni
pruriginose paragonabile all' trentino AA e al centro europa, Germania in primis, direi .