Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Intrigo33
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#3166 Messaggio da Intrigo33 »

Intrigo33 ha scritto: Scusate ma al Fashion Club Privè, il Sabato, la quota associativa per coppia comprensivo di ingresso non è di € 60, 30 a testa, come da sito ufficiale?

http://www.fashionclubprive.it/index2.html

Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno nè sul fisso nè sul cell.
Ok, hanno risposto.
Dicono che i prezzi in internet non sono corrispondenti a quelli effettivivamente applicati, che non sono presenti nel loro sito e che neppure al telefono li comunicano.
Ho spiegato che veniamo da lontano e che vorremmo avere un'idea di massima ma non gliene può fregar di meno.
Mi sembrano davvero poco seri, tralasciamo i gentili.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3167 Messaggio da MaxClaudia »

Quelli riportati da coppia_co sono esatti

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3168 Messaggio da belnudo »

Intrigo33 ha scritto:
Intrigo33 ha scritto: Scusate ma al Fashion Club Privè, il Sabato, la quota associativa per coppia comprensivo di ingresso non è di € 60, 30 a testa, come da sito ufficiale?

Ok, hanno risposto.
Dicono che i prezzi in internet non sono corrispondenti a quelli effettivivamente applicati, che non sono presenti nel loro sito e che neppure al telefono li comunicano.
Ho spiegato che veniamo da lontano e che vorremmo avere un'idea di massima ma non gliene può fregar di meno.
ecco un ottimo motivo per far loro pubblicità negativa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

pippus64
Primi impulsi
Primi impulsi

#3169 Messaggio da pippus64 »

Scusate.. posso dire la mia su uno dei pochi privè ancora poco conosciuti? IL FERMENTO

pippus64
Primi impulsi
Primi impulsi

#3170 Messaggio da pippus64 »

pulito, gestito in modo serio, bella musica, mega buffet tutti i giorni, la domenica si cena al tavolo con soli 60 Euro..

pippus64
Primi impulsi
Primi impulsi

#3171 Messaggio da pippus64 »

pulito, gestito in modo serio, bella musica, mega buffet tutti i giorni, la domenica si cena al tavolo con soli 60 Euro..

pippus64
Primi impulsi
Primi impulsi

#3172 Messaggio da pippus64 »

pippus64
Primi impulsi
Primi impulsi

#3173 Messaggio da pippus64 »

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3174 Messaggio da coppia_co »

Intrigo33 ha scritto:

Ok, hanno risposto.
Sei un po' ... distratto, ti avevo risposto
coppia_co ha scritto:...Al contrario qui sul sito del Fashion di Via Quaranta trovi diverse informazioni sulle serate con attenzione solo ad alcuni prezzi che sono variati rispetto a quanto riportato...
questa chiara tabella, copia/incolla di una newsletter ricevuta dal locale (già riportata in questo 3D nell'autunno scorso) è il listino ufficiale in corso.
coppia_co ha scritto: QUOTE ASSOCIATIVE COPPIA AL FASHION CLUB 2011/2012
MERCOLEDI’ quota di partecipazione 30€ comprensiva di nuovo e/o rinnovo tesseramento.
GIOVEDI’ quota di partecipazione 10€ per le coppie già associate, per le coppie non associate 55€, nuovo tesseramento 50€, rinnovo tesseramento 25€.
VENERDI’ quota di partecipazione 45€, nuovo tesseramento 45€, rinnovo tesseramento 20€.
SABATO quota di partecipazione 55€, nuovo tesseramento 50€, rinnovo tesseramento 25€.
DOMENICA quota di partecipazione 40€ comprensiva di nuovo e/o rinnovo tesseramento.
N.B.tutte le serate, nessuna e mai esclusa, al Fashion Club sono sempre OPEN BAR;
l’agevolazione della quota di partecipazione del giovedì a 10€ è valida tutti i giovedì dell’anno ad esclusione dei prefestivi, giorno in cui la quota di partecipazione per la coppia già associata sarà 40€;
il sabato della ONE NIGHT la quota di partecipazione subirà un aumento di 10€.

Riprendendo per l'ultima volta la tua domanda, andando al club il sabato sera ti chiederanno di pagare come coppia non 60 euro, ma:
euro 55 se già iscritti
euro 55 + 50 di tesseramento se non ancora soci
eoro 55 + 25 se già soci con tessera da rinnovare (scade un anno solare dall'iscrizione)
euro 65 se serata One Night (una volta al mese) se già iscritti
euro 65 + 50 di tesseramento per serata One Night se nuovi soci
euro 65 + 25 se già soci con tessera scaduta

potrai bere tutto quello che vuoi, mangiare quanto trovi al buffet e girare tutto il locale quanto vuoi e dove vuoi senza altro spendere.
Spero di essere stato chiaro e di aver chiarito tutti i dubbi !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3175 Messaggio da coppia_co »

pippus64 ha scritto:Scusate.. posso dire la mia su uno dei pochi privè ancora poco conosciuti? IL FERMENTO
pippus64 ha scritto:pulito, gestito in modo serio, bella musica, mega buffet tutti i giorni, la domenica si cena al tavolo con soli 60 Euro..
pippus64 ha scritto:pulito, gestito in modo serio, bella musica, mega buffet tutti i giorni, la domenica si cena al tavolo con soli 60 Euro..
Ufficio marketing :DDD

Dura minga Cit.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3176 Messaggio da federicoweb »

si ok, abbiam capito :lol:
non credo pero' che i forumisti siano interessati alla cena al tavolo con solo 60 euro, con quella cifra si cena in ottimi ristoranti anche fuori

racconta qualcosa su frequentazione, eta' coppie, presenza singoli insomma se vale la pena una gita

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3177 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
Intrigo33 ha scritto:

Ok, hanno risposto.
Io non ci ho capito una mazza.... :-?
Danno davvero prezzi diversi tra sito e porta d'ingresso oppure no? Nel primo caso concordo in pieno con Belnudo e inoltre, trattandosi di offerta al pubblico il contratto si conclude arrivando alla porta e pagando quanto richiesto sul sito, senza discussioni!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3178 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
Intrigo33 ha scritto:

Ok, hanno risposto.
Io non ci ho capito una mazza.... :-?
Danno davvero prezzi diversi tra sito e porta d'ingresso oppure no? Nel primo caso concordo in pieno con Belnudo e inoltre, trattandosi di offerta al pubblico il contratto si conclude arrivando alla porta e pagando quanto richiesto sul sito, senza discussioni!!!
State ingarbugliando la situazione:

Sul sito ci sono dei flyer vecchi e quello riguardante la serata del sabato indica un contributo d'ingresso fissato all'epoca in 60 euro per la coppia.

Nel frattempo il contributo è stato ribassato a 55 euro e questo è il corrispettivo richiesto al momento alla coppia, più tesseramento se dovuto.

Chiaro !?

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3179 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

coppia_co ha scritto:
pippus64 ha scritto:Scusate.. posso dire la mia su uno dei pochi privè ancora poco conosciuti? IL FERMENTO
Ufficio marketing :DDD

Dura minga Cit.
Probabilmente l'utente Pippus64 avrà anche a che fare con la Proprietà o l'Ufficio Marketing del FERMENTO e sarebbe meglio (per lui) rivelarsi se così fosse.

Però lasciate che spezziamo una lancia in favore di questo Club che - a nostro modesto avviso - meriterebbe migliore fortuna!
E' molto bello, è grande, arredato con gusto ed è gestito benissimo da una coppia di coniugi estremamente educati e a modo.
Però non si capisce perchè non decolli nel vero senso della parola.
Da quando ci siamo trasferiti in Lombardia ci siamo andati alcune volte, e abbiamo sempre riscontrato "corrente alternata": alcune serate diverse coppie :P :P , altre serate poche/pochissime :o :o
Certo, neanche a dirlo, nulla da paragonare con i pienoni del Fashion per rimanere in Lombardia, o del Krystal a Vicenza.
Però, coem abbiamo già avuto modo di dire, riteniamo che i pienoni del Fashion siano meritevoli solo a metà, mentre il FERMENTO andrebbe premiato di più. Ma è solo il nostro sommesso parere.
La volta più bella in assoluto è stata proprio in occasione di una cena della domenica.
La formula è molto simpatica! Premesso che la cucina è stata davvero di ottimo livello con vasta scelta, il fatto di sedersi a un tavolo da 8 o da 12 persone favorisce tantissimo la socializzazione, che altrimenti non avverrebbe.
E questo, nel nostro caso almeno, ha aiutato non poco la fase successiva del gioco.
L'età delle coppie varia, ma nella maggioranza dei casi abbiamo visto sempre bella gente, tranne ovviamente le sempre presenti eccezioni.
L'unico appunto da fare alla struttura del locale, è che ci sono solo due angusti angolini (dotati di catenina per chiudere) in cui due coppie che vogliono giocare possano appartarsi. Tutti gli altri salottini sono dei piccoli o grandi open-space.

Pippus, un consiglio sincero: se sei il proprietario del locale, poichè sappiamo per certo che sei una persona molto intelligente, rivelati o re-iscriviti come utente dichiarando tranquillamente chi sei.
Mr. K docet... :wink:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3180 Messaggio da coppia_co »

coppia_co ha scritto: ... in provincia di Milano, dovrebbe aprire il prossimo 28 gennaio questo La Maison de l'Amour/private club & spa.
Dal sito l'apertura risulta ora posticipata al 11 febbraio prossimo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”