MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da belnudo »

confermo: kapedag è un gran PARACULO :evil: :evil:

Adesso ci riesce anche con le magliette, un MAESTRO :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da bubamp »

Non è che perchè su una maglietta c'è scritto zoccola che una lo diventa per riceverla eh!! :-? 8) 8)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#33 Messaggio da kapedag »

bubamp ha scritto:Non è che perchè su una maglietta c'è scritto zoccola che una lo diventa per riceverla eh!! :-? 8) 8)
Tresor ... smentisci le voci maligne ..sai quale animo "speculativo" mi spinga....Buon w.e. :kiss:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da coppiaveneta »

Vi racconto questa. Scorso settembre, siamo in vacanza in località  turistica verso l'equatore, è sera ma fa molto caldo. Lei esce nuda dal bagno e mi dice "ci vestiamo e andiamo a mangiare?", le rispondo "ok, come ti vesti? Solito perizoma per la gioia di tutti?" e lei "ma figurati, lo sai che non sono una appariscente, certe cose non le faccio" (ammetto che fu sincera e che disse la verità  perchè è come ha detto di essere). Comunque indossa perizoma e pantaloni bianchi aderenti a vita abbastanza bassa. Andiamo al ristorante, essendo a buffet ci si deve spesso alzare, al ritorno da un giro con il piatto pieno vedo uno strano giro da lontano di camerieri intorno a lei che è seduta. Come passo vedo uno splendido triangolino formato dal perizoma chiaramente uscire dai pantaloni mentre è seduta con la schiena inarcata e il culetto sporgente. Come le faccio presente la cosa si copre immediatamente dicendomi che non lo ha fatto volutamente (conoscendola troppo bene le credo) ma devo ammettere che mi ha fatto impazzire. Ancora adesso glielo rinfaccio dicendole che è una gran porcellina ....

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da vascovascotto »

nulla di nuovo sotto il sole...queste scene specie nei supermercati son all'ordine del giorno...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#36 Messaggio da kapedag »

vascovascotto ha scritto:nulla di nuovo sotto il sole...queste scene specie nei supermercati son all'ordine del giorno...
Ehm Vasco mi dai l'indirizzo di questi supermercati!!! :roll: anche se una cosa è uno sguardo fugace un altra è esser seduto vicino per ore...anzi ricordo una sera a cena a Abano Terme...ristorante semivuoto..lei li aveva talmente bassi che quando si è alzata le si vedeva anche qualche pelo..stava con un vecchietto...mamma mia che avrei fatto :roll: :roll: A me quello che ha raccontato Coppiaveneta attizza parecchio anche perchè simile a quanto accaduto la sera che mi ha ispirato questo 3D. e soprattutto perchè credo che il culo sia lo specchio dell'anima (Tinto Brass) :039

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da coppiaveneta »

Il culo parla e quello della mia lei mi fa dei discorsi veramente interessanti!! :011

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#38 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:Il culo parla e quello della mia lei mi fa dei discorsi veramente interessanti!! :011
La mia dialettica quindi potrebbe tornare utile :DDD intendevo per contribuire all'interesse del discorso con argomenti "ficcanti" :roll:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da coppiaveneta »

Vecchio marpione .... in questi casi (e sono la lei della coppia che sta scrivendo) una gran bella doccia fredda fa benissimo!! :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#40 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:Vecchio marpione .... in questi casi (e sono la lei della coppia che sta scrivendo) una gran bella doccia fredda fa benissimo!! :-D
Ciao coppia lei.. se ho ben capito non vuoi esser massaggiata...non ti interessano argomentazioni "ficcanti"..ma allora il 28 che vengo a fare a Padova???? :DDD

skipper
Primi impulsi
Primi impulsi

#41 Messaggio da skipper »

kapedag ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Vecchio marpione .... in questi casi (e sono la lei della coppia che sta scrivendo) una gran bella doccia fredda fa benissimo!! :-D
Ciao coppia lei.. se ho ben capito non vuoi esser massaggiata...non ti interessano argomentazioni "ficcanti"..ma allora il 28 che vengo a fare a Padova???? :DDD
Arguto !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da coppiaveneta »

kapedag ha scritto:
Hai capito male, ho già  sia chi mi massaggia che chi mi intrattiene a lungo con argomenti molto molto ficcanti!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#43 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto: Hai capito male, ho già  sia chi mi massaggia che chi mi intrattiene a lungo con argomenti molto molto ficcanti!!
Non ne dubito...ma io non sono geloso :DDD Solo un po incazzato perchè con queste insostenibili argomentazioni (peraltro recuperate in un w.e. di noia) ho perso un sicuro divertimento per entrambi.. proprio di recente.....non come qui che sto - ovviamente - solo scherzando.
Ultima modifica di kapedag il 06/03/2009, 10:31, modificato 1 volta in totale.

skipper
Primi impulsi
Primi impulsi

#44 Messaggio da skipper »

kapedag ha scritto:
coppiaveneta ha scritto: Hai capito male, ho già  sia chi mi massaggia che chi mi intrattiene a lungo con argomenti molto molto ficcanti!!
Non ne dubito...ma io non sono geloso :DDD
ahahahaha :lol: :lol: :lol:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#45 Messaggio da kapedag »

Ieri ho sperimentato la serata "lesbo" di un locale torinese. Mi sono divertito molto, forse perché mi sto impratichendo sulle modalità per passare una buona serata anche se sei tagliato fuori in quanto singolo pro - tempore. Mi sono messo a bordo pista cominciando a fissare Lei...la [u:8866d2fecf]Pochaontas delle MILF[/u:8866d2fecf]: 1,70 cm di pelle abbronzata e capelli neri corvino lisci, pere e labbra rifattissime, culetto a mandolo .. mancava solo di un po di fianchi anche perché magra e slanciata su i suoi tacchi con zeppa trasparente da 12. Le donne giocavano in pista tra loro con panna e strip; i maschi - me compreso - [b:8866d2fecf]penosamente[/b:8866d2fecf] a margine. Lei, però, si è accorta della mia insistenza "ficcante" (me la stavo scopando con uno sguardo superconcentrato pur non essendo la sola bella donna in pista); si è avvicinata e ha cominciato a strusciarsi procurandomi una vistosa e, per lei, molto gratificante erezione. [b:8866d2fecf]L'esibizionismo[/b:8866d2fecf] della donna già in evidenza, era fuori controllo ormai, me lo tira fuori e comincia a lavorarlo con una pompa che definirei "cinematografica"...a lingua in fuori e testa oscillante (guardava, inoltre, dritto negli occhi il suo lui non distante per cercare assenso). In breve si erano fatti tutti intorno a me. D'improvviso si blocca, va dalle altre signore e torna con la boccia di [i:8866d2fecf]spray pan [/i:8866d2fecf]infilata a mo di pistola nel perizoma che era ormai l'unico indumento che la copriva. Si inginocchia e mi spara una gettata abbondante sul turgido membro, cominciando a leccare a sazietà , poi si distende apre le gambe e spruzza sul suo sesso liscio come quello di una bimba; ovviamente mi precipito a farle un approfondito bidè con la lingua che mostra di gradire oltremodo con movimenti contorsivi e gemiti inequivocabili.
Il tutto finisce di li a poco con la sua lingua nella mia bocca e un sorriso d'approvazione.
Ragazzi che zoccola..... me la ricorderò per molto la sera "single" dedicata alle lesbiche
Preciso per evitare equivoci: questo non è un racconto erotico ma la cronaca [u:8866d2fecf]non romanzata [/u:8866d2fecf]di una serata piacevole; d'altronde ero tutt'altro che solo in quel locale e se qualcuno c'era e non si è chiuso tutta la sera dentro al prive a correre appresso alle poche coppie vanitose, dovrebbe aver visto. Infine, la signora era sicuramente [i:8866d2fecf]staff friendly [/i:8866d2fecf]ma [u:8866d2fecf]non[/u:8866d2fecf] appartenente all'animazione, loro più di tanto non vanno (devo dire che a Torino nei privè che ho frequentato la situazione è sufficientemente trasparente)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”