Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Passionale77x
- Primi impulsi
olimpic sauna
sabato pomeriggio ioe manuela siamo al sorriso dell'anima (olimpic sauna)
c'è qualcuno che viene?
bye.
c'è qualcuno che viene?
bye.
da un altro topic vedo che il WAVE sta provando la serata per sole coppie.
Dato per scontato che è una sua scelta e non giudico se buona o meno, penso che la naturale evoluzione sarà
una serata per sole coppie stile privè, e sarebbe la seconda sauna del nord dopo la rittstein.
Mi pare che potrà essere una evoluzione interessante, sarà il primo privè con saune e piscina come dio comanda.
Certamente per quadrare il cerchio dovranno aprire l'hamam in quella serata ed allora penso che le serate privè diventeranno due
al mese, e poi forse tre... perchè di sicuro le coppie stanche dei soliti privè ormai infrequentabili, vista la fauna schifosa, troveranno la
novità mooooolto più stimolante.
ad maiora
Dato per scontato che è una sua scelta e non giudico se buona o meno, penso che la naturale evoluzione sarà
una serata per sole coppie stile privè, e sarebbe la seconda sauna del nord dopo la rittstein.
Mi pare che potrà essere una evoluzione interessante, sarà il primo privè con saune e piscina come dio comanda.
Certamente per quadrare il cerchio dovranno aprire l'hamam in quella serata ed allora penso che le serate privè diventeranno due
al mese, e poi forse tre... perchè di sicuro le coppie stanche dei soliti privè ormai infrequentabili, vista la fauna schifosa, troveranno la
ad maiora
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Speriamo. Ma dubitiamo fortemente. Praticamente impossibile.belnudo ha scritto:da un altro topic vedo che il WAVE sta provando la serata per sole coppie.

- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Avete perfettamente ragione!coppiaveneta ha scritto:Speriamo di no. Che il Wave resti una sauna e non diventi un privè, di quelli ce ne sono in giro anche troppi. Volete mettere un luogo di raffinato erotismo all'interno di una sauna con un privè moderno dove la gente è considerata al massimo alla stregua della carne da macello?

Ci siamo espressi male. Siamo contrari alle macellerie ed alle catene di montaggio. Ci piacciono i posti tranquilli, con sole coppie ove tutto sia permesso ma niente dovuto, sempre con classe, educazione e civiltà !
I pochi privè che abbiamo visitato erano tristissimi, ma non per i gestori, che non avevano colpa, quanto per le persone tristi che li frequentavano, gente ormai assuefatta ed abituata alla meccanicità dell'atto, incapaci di vivere un gioco alla luce del sole, fatto di sguardi ed ammiccamenti, complicità e condivisione, non solo di incastri frenetici e casuali tra corpi di persone sconosciute...
Il wave come la Rittstein?????? Speriamo proprio di no, assolutamente no, NO, NO, NO! Mi chiedo se sia cosà difficile avere una normalissima sauna per sole coppie, dove ci si possa un po'baciare, abbracciare, accarezzare senza che altri si allupino o si scandalizzino per delle cose normalissime, belle, che tutti fanno. Solo che farlo in sauna e in compagnia è ancora piຠbello!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
era una PROVOCAZIONE !sun&sex ha scritto:Il wave come la Rittstein?????? Speriamo proprio di no, assolutamente no, NO, NO, NO! Mi chiedo se sia cosà difficile avere una normalissima sauna per sole coppie, dove ci si possa un po'baciare, abbracciare, accarezzare senza che altri si allupino o si scandalizzino per delle cose normalissime, belle, che tutti fanno. Solo che farlo in sauna e in compagnia è ancora piຠbello!
sono d'accordo con tutti gli interventi che ne sono seguiti.
STATO LADRO & RAPINATORE
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- jackbandana
- Nuovi Impulsi