risposta

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bellacoppia
Primi impulsi
Primi impulsi

risposta

#1 Messaggio da bellacoppia »

:( Ciao a tutti è un po che non ci sentiamo primo abbiamo avuto
problema con p.c ora risolto, secondo volevamo rispondere il locale descritto era il pastiss ripetiamo non male ma serata noiosa,
siamo stati al bizzarre un macello di gente musica ottima troppi singoli invadenti in complesso comunque buona serata , poi siamo stati al
paradise locale molto bello musica buona gente un po su di eta molta
ma molta invadenza da parte dei singoli daltronde sono gli unici che pagano scusate la freddezza a presto :blankstare:
ciao

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da belnudo »

appunto, ecco la conferma che ormai le coppie (non mercenarie)
sono diventate la vera carne da macello dei privè.
Che squallore.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Sean Connery »

Continuo a dirlo io: far pagare (e neanche poco) le coppie! Far pagare ancora di più i Singoli, e SELEZIONE, SELEZIONE e ancora SELEZIONE all'ingresso! Questo permetterebbe di salvaguardare gli incassi a tutto vantaggio della qualità  e della soddisfazioen di chi frequenta i Privè!
Altrimenti i gestori dei Privè si stanno dando non un zappa, ma una ruspa cingolata sui piedi perchè il vicino si romperà  prima che se ne accorgano!
Ora come ora il Privè è in cadut libera!
Noi siamo una coppia, e ormai se vogliamo "giocare" trovando un minimo di soddisfazione possiamo farlo solo attraverso gli annunci in Internet!
Peró, giuro, non ci piace! Preferiremmo il privè "vecchio stile" ch eperó è sparito!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ctrl30 »

Sean Connery ha scritto:Continuo a dirlo io: far pagare (e neanche poco) le coppie! Far pagare ancora di più i Singoli, e SELEZIONE, SELEZIONE e ancora SELEZIONE all'ingresso! Questo permetterebbe di salvaguardare gli incassi a tutto vantaggio della qualità  e della soddisfazioen di chi frequenta i Privè!
Altrimenti i gestori dei Privè si stanno dando non un zappa, ma una ruspa cingolata sui piedi perchè il vicino si romperà  prima che se ne accorgano!
Ora come ora il Privè è in cadut libera!
Noi siamo una coppia, e ormai se vogliamo "giocare" trovando un minimo di soddisfazione possiamo farlo solo attraverso gli annunci in Internet!
Peró, giuro, non ci piace! Preferiremmo il privè "vecchio stile" ch eperó è sparito!
Ecco proprio perchè io e la mia lei odiamo i privè.

La vera trasgressione è quella fatta nei luoghi più normali, in un privè è troppo facile essere trasgressivi, e alla fine spesso si rimane delusi.
Troppi luoghi con troppi specchi per allodole, coppie finte, prostituzione, singoli che spendono un mucchio di soldi per rimanere con il cazzo in mano.......e che alla fine possono spendere meno andando con una prostituta d'alto bordo, e alla fine a rimetterci sono quelli che lavorano seriamente, che il privè lo aprono e lo gestiscono in maniera seria e non come casa d'appuntamenti, le coppie vere ed i singoli con "sani" principi.

Spero che i privè gestiti in questa maniera possano sparire al più presto e che possano rimanere solo i posti sani e soprattutto che dopo questa ondata si ritorni (e da qualche parte si vede) a frequentare quegli angoli, quei boschetti, quelle panchine, quel parcheggio, quella spiaggetta ad un metro dalla normalità  e ad un passo dal paradiso.

Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Sean Connery »

ctrl30 ha scritto:

La vera trasgressione è quella fatta nei luoghi più normali, ....Spero che possano rimanere i posti sani e soprattutto che dopo questa ondata si ritorni (e da qualche parte si vede) a frequentare quegli angoli, quei boschetti, quelle panchine, quel parcheggio, quella spiaggetta ad un metro dalla normalità  e ad un passo dal paradiso.
Beh, beati voi cheli trovate quegli angoli di cui parli.....noi, mai visti! Eppure ti garantisco che ci diamo un sacco da fare!

Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Sean Connery »

ctrl30 ha scritto:

La vera trasgressione è quella fatta nei luoghi più normali, ....Spero che possano rimanere i posti sani e soprattutto che dopo questa ondata si ritorni (e da qualche parte si vede) a frequentare quegli angoli, quei boschetti, quelle panchine, quel parcheggio, quella spiaggetta ad un metro dalla normalità  e ad un passo dal paradiso.
Beh, beati voi che li trovate quegli angoli di cui parli.....noi, mai visti! Eppure ti garantisco che ci diamo un sacco da fare!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da belnudo »

repetita iuvant, sean.
Il problema è che i veri trasgressivi, non quelli di adesso da operetta dei privè, sono troppo pochi
e le nuove generazioni non hanno più maestri seri da cui imparare.
STATO LADRO & RAPINATORE

Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Sean Connery »

belnudo ha scritto: Il problema è che i veri trasgressivi, non quelli di adesso da operetta dei privè, sono troppo pochi
e le nuove generazioni non hanno più maestri seri da cui imparare.
Dio quanto è vero!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Pim »

si bei maestri sean..belnudo è per esporre la propria compagna ignara.....

Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da Sean Connery »

Pimpipessa ha scritto:si bei maestri sean..belnudo è per esporre la propria compagna ignara.....
Ops! Non me n'ero accorto si riferisse a quello! Non io non intendevo quello!

A noi piace l'intrigo cerebrale delle situazioni, niente di "pecoreccio". Il misterio, il batticuore del desiderio dell'imprevisto, gli sguardi rubati e offerti, il gioco insomma. M ail vero erotismo di tutto ció risiede nella complicità  tra i due elementi della coppia!

Senza quella è un'altra storia, e un altro vizio....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Pim »

Sean Connery ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:si bei maestri sean..belnudo è per esporre la propria compagna ignara.....
Ops! Non me n'ero accorto si riferisse a quello! Non io non intendevo quello!

A noi piace l'intrigo cerebrale delle situazioni, niente di "pecoreccio". Il misterio, il batticuore del desiderio dell'imprevisto, gli sguardi rubati e offerti, il gioco insomma. M ail vero erotismo di tutto ció risiede nella complicità  tra i due elementi della coppia!

Senza quella è un'altra storia, e un altro vizio....

sono d'accordo con te..

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da belnudo »

perchè mi fraintendete? mi sono spiegato male.
"esporre la propria compagna ignara" non fa certo parte nè della mia mentalità  nè dei miei comportamenti
da sempre.
STATO LADRO & RAPINATORE

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:perchè mi fraintendete? mi sono spiegato male.
"esporre la propria compagna ignara" non fa certo parte nè della mia mentalità  nè dei miei comportamenti
da sempre.
in questo topic
viewtopic.php?t=20902

a chi raccontava di aver "esposto " in un parcheggio la propria compagna ignara di tutto a uno sconosciuto , e di quanto questo lo avesse eccitato;

a chi raccontava di quanto eccitante fosse condividere i momenti di trasgressione della propria compagna ignara con sconosciuti :

tu rispondevi con una supponenza e superiorità  tutta da guadagnare:
belnudo ha scritto:bravi, vedo che incominciate a capire...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da belnudo »

calma, se sei in coppia in un parcheggio e fai qualcosa,
è del tutto evidente che la lei non puó essere così ingenua da pensare di non essere
vista da nessuno. A volte le donne fanno finta di sembrare ignare delle situazioni
per giustificare i loro comportamenti. "io non c'ero e se c'ero dormivo".
STATO LADRO & RAPINATORE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da nik978 »

vecchia storia quella dei prive' e dei loro costi

assurdo per me far pagbare ad una coppia 20 euro..o addirittura promettere ingressi gratis ( o peggio, pagamenti) se si intrattengono piu' singoli (paganti)

un prive' che offre servizi come si deve (bagni..doccie..ballo..sale prive diversificate per coppie..singoli..ecc ecc...) unito a un buffet e un buon (non dico ottimo) american bar, deve stare a coppia MINIMO sui 50 euro..(ma se il buffet e' buono anche 80..fatevi 2 conti: serata dove uno puo' mangiare fuori e restare la sera in un lcoale discoteca che NON e' solo dicosteca a 80 euro IN DUE...e' pochissimo!!!!!!!!!!!!)

per i singoli tra i 150 e i 200..(sempre con gli stessi servizi pero'..aggiungendo solo un numero chiuso, variabile anche in corso di serata)

per un gestore
in italia il singolo e' una vacca da mungere (e mi stupisco che molti si faccianoa ncora mungere senza mandare affanculo tutto)
la coppia e' una entita' che sta diventando sempre di piu' qualcosa da mercificare e da usare come mezzo di guadagno
il tutto FORSE positivo solo x le sue tasche (dico forse perche' un lcoale ben fattto, anche se l'investimento puo' essere alto, x me guadagan di piu') e sicuramente NEGATIVO per tutto l'ambiente...

il prive' e' nato x dare possibilita' di azione in un luogo protetto (sia x motivi di privacy che di sicurezza perosnale che di comodita')
adesso enrano cani e porci, personaggi d dubbio gusto..papponi, prostitute, coppie pagate (sicuezza e privacy nonche' comodita'??dove vanno)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”