paolo46 ha scritto:sulle curiosita' di Pimpi scherzavo.................... (meglio essere MOLTO diplomatici).
Piuttosto volevo intervenire a proposito di quanto si diceva nei post di poco precedenti, riguardo la frequentazione da parte di donne singole dei prive'.
Anch'io posso confermare che a volte si possono trovare giovani e belle donne singole nei prive', non fake e non "ghepensimi", diciamo volontarie, dilettanti, amatoriali.
Posso anche raccontare un episodio, che non ho vissuto io direttamente, ma mi e' stato raccontato:
mi diceva mio nonno che gli aveva raccontato suo nonno che nel 1870 (data che si ricordava
perche' coincideva con l'evento di Porta Pia), a Milano, in un prive', una volta, capito' una singola, vera, autentica, genuina, sui 35 anni e molto bella Se ne parlo' a lungo in citta' e tanti singoli fecero approfondite indagini arrivando a scoprire che si trattava di una signora tedesca, moglie di un generale austriaco, che era venuta a Milano con il marito, accompagnando una visita del Kaiser. Il marito si era preso un grosso raffreddore e lei ne aveva approfittato per una "scappatella" in un prive'.
Ho raccontato questo episodio per confermare quello che si diceva nei post precedenti, come possa capitare di trovare singole amatoriali nei prive', basta avere pazienza e frequentare assiduamente i prive' milanesi per alcuni secoli e poi magari ricapita anche......
se era veramente
austriaca o
tedesca, non mi stupirei affatto della sua presenza, per loro è del tutto naturale andare da sole in un privè o in un sexy shop.
Agli albori della mia "sex-carriera" incontrai due singole in un sexy-shop di Munchen dotato di peep-show e ne rimasi fortemente impressionato, perché allora in Italia non si sapeva neanche cosa fossero i peep-show figuriamoci trovarci dentro due singole!
Per non parlare dei miei viaggi a Copenhagen zona stazione ferroviaria, dove non era raro trovare ragazze di 20 anni che giravano liberamente nei sex-shop e acquistavano DILDO giganti

(visto coi miei occhi

).
Mi si aprì un mondo!