belnudo ha scritto:bonniclide11 ha scritto:beh le vostre considerazioni ci piacciono sempre....beh sai era il nostro
testimone di nozze 
....
Mi sento chiamato in causa ma dal versante singolo e nel ruolo di
testimone di nozze.
Andiamo indietro di parecchi anni fa.... quando non capivo un cazzo di queste cose, o almeno non erano ancora nelle mie fantasie.
La faccio breve sugli antefatti, vado in vacanza all'estero io e la coppia di cui fui testimone di nozze.
Nel nostro viaggio che durò un mese, d'estate, capitò una sosta in una città della Danimarca
e l'albergo pieno ci costrinse a dormire nella stessa stanza.
No problem, solo che appena entrati in camera la lei si spoglia e si butta mutande e reggiseno sul lettone con un bel sorriso.... io la guardo, il mio amico, il marito, la guarda e ..... silenzio pieno di attese.
Ma io coglione, non capisco una minchia.
Mettiamo un po' in ordine le valige e lei sempre sul letto.
Vado in bagno, ritorno, e lei ancora là ma questa volta il reggiseno è sparito, ed il sorriso è ancora più invitante, i seni chiedono solo di essere toccati e baciati, sono lì a 50 cm da un sogno, il marito che mi fa l'occhiolino di assenso...
Intermezzo: all'epoca lei 24 anni gran figa, 3^ di tette, marmoree, culo da favola, avrebbe tentato un santo.
Ed io che penso? mi piacerebbe fiondarmi sul letto ma per rispetto del marito cancello immediatamente il pensiero.
Lei vedendo la mia inattività, fa "va beh..." e guarda il marito con lo sguardo di chi dice "non ha capito niente", si alza e si riveste dopo avermi fatto guardare tutta la magnificenza a 360°
Sono passati anni, i miei amici li vedo regolarmente, lei sempre gran figa, regolarmente mi mangio i coglioni per non aver colto l'occasione, ma finora non ho mai ricordato con loro quel lontano episodio.
Della serie "ogni lasciata è persa", "anche i professionisti sbagliano".
questo per raccontare la versione del singolo "
testimone di nozze"