privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sveltanacp
Bannato
Bannato

Re: privèè a Torino

#826 Messaggio da Sveltanacp »

andrea_13j ha scritto:se sono io "andreaj", specifico e ribadisco la domanda.
e sottolineo che non mi riferivo in particolar modo a nessuno, ma citavo uno degli n inviti ricevuti.
mi sono iscritto qui anche per avere suggerimenti attendibili sui privè da frequentare o da evitare, ma vedo che per lo più sono pubblicità (non) occulte da parte di sedicenti coppie....
mi è anche capitato anche che, non avendo parlato bene di un locale, poi sul forum relativo sono stato ripreso dal gestore...
l'unico modo per avere un riscontro alle mirabolanti proposte che riceviamo via e-mail è parlarne qui, senza insulti e argomentando le proprie posizioni.
x cui, vi domando: qualche riscontro da una delle tante feste di ferragosto?
qualche riscontro "pratico" da recenti visite a privèe torinesi?
be sicuramente andrea_13j, noi, non siamo mai stati ripresi da nessun gestore nelle varie community. Solo qui è accaduto qualche club polemico come sempre che ha fatto "bluf" anche in modo maleducato e fanno anche i professori altri utenti dalle scuole alte !
Se tieni una linea e soprattutto NON HAI INTERESSI CON I CLUB si capisce chiaramente tutto da come scrivi e posti. club a Torino ce ne sono per noi due soli il resto è infrequentaile per gente, locali, gestioni, vecchiume dei frequentatori.
Se entri in una discussione da polemico, come giusto che sia, ritengo che qualcuno debba intervenire stroncandoti (parlo generico non di te) sul nascere le varie idiozie che si leggono sul web, come qui del resto è accaduto, ma per comodo un pò certi post l'hanno lasciati andare.
Un moderatore sui forum dev'essere tale sempre e con tutti, se scrivi cose normali, critiche e/o lodi sono cose normali e sempre sono esistite, un post maleducato si rimuove e si chiude la discussione finisce il senso e nessuno capisce nulla QUESTO E MODERAZIONE !
chi si loda s'imbroda dicono, ma chi vuol far passare na cantina per un castello e veramente tanto chi ha un giardino ha un parco e chi un cortile un estivo capisci a me giudico da sola !!!
Certo che si celeno sicuramente dietro nick coppie che lavorano nei prive c'è stato in passato c'è ora ci sarà sempre, basta pensare qui, quante coppie postano per olimpia-imperial.
Senza ombra di dubbio io coppia, dove vediamo tanti singoli, ingresso coppie omaggio e sconti promozioni singoli e 3x2 come al carefour nei 90% dei club di torino noi andiamo altrove o meglio stiamo a casa, soprattutto per te da singolo, che devi sapere quanto ti costa un privè, fai bene a documentarti in modo di andare dove meglio credi e soprattutto scegli sempre un vero privè e non serate alla "torino by night" con troiette e/o ballerine che fanno pompini e marchette nei privè oppure un lunedì in un locale di torino abbiamo assistito anche alle bevute ad 8 euro al tavolo. (si aprano altro perchè sputtanano i prive per le coppie)
gira sul web e documentati e continua a postare e a far sentire il tuo status su dove hai frequentato, dove vai e come ti sei trovato, come ho letto un po di tempo fà avevi scritto.
un bacione sveltana.

Sveltanacp
Bannato
Bannato

#827 Messaggio da Sveltanacp »

Pimpipessa ha scritto:
andrea_13j ha scritto:preferisco non aizzare più discussioni inconcludenti tra le "coppie" presenti....

e scusate per la rima.
ma veramente ora nnessuna discussione si era aperta
ad ogni modo ferragosto è passato possiamo passare oltre.

Brava pimpipessa sempre indietro tornano e sempre nella polemica... guardiamo sempre avanti che è meglio

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#828 Messaggio da andrea_13j »

Pimpipessa ha scritto: ma veramente ora nnessuna discussione si era aperta
ad ogni modo ferragosto è passato possiamo passare oltre.
nessuna discussione aperta: ma basta un "la" per scatenare la rissa.

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#829 Messaggio da andrea_13j »

mah.. sarà che non riesco a spiegarmi... scusate.

non capisco una risposta così lunga da sveltanacp in difesa di moderatori che poco moderati sono stati, non avendo io alcuno offeso, ma semplicemente postato un'opinione su questo forum.

cmq andiamo oltre.

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#830 Messaggio da andrea_13j »

http://www.privetorino.com/club_prive.htm

qualcuno ha notizie dei privè citati a tale pagina?? (eccetto per il primo, ovviamente...)

a che pro' ??

posso ancora capire le false coppie, ma inventarsi privè che senso ha?

oramai non ho più speranze...

Sveltanacp
Bannato
Bannato

#831 Messaggio da Sveltanacp »

ma non vedi chi sono andrea?
Tu pensa cosa c'è scritto sul sito.

(Locale polifunzionale storico e sempre frequentato di Torino,il locale che ogni anno offre ad i suoi soci molte novita',sia per quanto riguarda la struttura e gli arredamenti del locale,che per quanto riguarda le feste a tema ,locale molto raffinato e pulito,dedicato alle coppie vere(poi vi spiegheremo cosa intendiamo per coppie vere) e singoli selezionati,è aperto dal martedi alla domenica e prefestivi,convenzionato con vari Hotels nelle vicinanze e gemellato con il Club Privè Paradise di Sanremo,frequentato anche da coppie francesi)

offre ai soci novità?
polifunzionale?
storico?
sempre frequentato?
coppie vere?
singoli selezionati?
convenzionati con vari hotel?
gemellato con il paradise?
coppie Francesi?

MA DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
il locale lo conosciamo tutti andreaaaa sicuramente leggiamo ci facciamo due risate e si passa oltre per sbaglio chi viene fregato come penso te, vai una volta non ci vai più e ci fai una bella pubblicità no?

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#832 Messaggio da andrea_13j »

cara sveltanacp di savona,
perchè pensi che io sia rimasto fregato?

mi chiedevo a che pro inventarsi falsi privè.

è ovvio che siti siffatti ti portino a chiederti se il gestore pensa veramente che ci siano solo imbecilli in giro (cosa che penso tu pensi di me).

però parlarne qui potrebbe magari migliorare un poco la filosofia dei gestori.

ho tentato anche di spiegare ciò ad un gestore, che ritenevo in grado di capire, ma sono stato preso a male parole.

saluti
a.

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#833 Messaggio da andrea_13j »

uhm, allora:

4+5+6+4=19
19x2=38
1500/38=39,47

praticamente un monolocale a testa.

e il tutto dentro la caserma dei CC...

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#834 Messaggio da dante011 »

:roll:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#835 Messaggio da sensibilmente »

andrea_13j ha scritto:uhm, allora:

4+5+6+4=19
19x2=38
1500/38=39,47

praticamente un monolocale a testa.

e il tutto dentro la caserma dei CC...

eh ??????

Sveltanacp
Bannato
Bannato

#836 Messaggio da Sveltanacp »

Andrea, cambia pusher cavolo che dai i numeri? :lol: :lol: :lol: sarà lo shok che hai avuto nei prive :roll: :o :-? ?
no ascolta assolutamente non ti reputiamo un imbecille, ma un singolo con i fiocchi furbo e molto astuto
di notevole fiuto del "pacco" che nei privè trovi spesso dietro l'angolo !
per quanto concerne la tua frase (ho tentato anche di spiegare ciò ad un gestore, che ritenevo in grado di capire, ma sono stato preso a male parole.) ti mando un messaggio in privato sul mio pensiero personale

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#837 Messaggio da andrea_13j »

attendo con curiosità l'apertura di un nuovo privè, sempre che mi vogliano.

sembra xò roba solo per coppie... vedremo.

sulla carta promette bene. mi ricorda un po' il concetto dei teutonici FKK.

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#838 Messaggio da andrea_13j »

sveltanacp, scrivimi pure su yahoo italico...

attendo tuo parere.

Sveltanacp
Bannato
Bannato

#839 Messaggio da Sveltanacp »

andrea_13j ha scritto:sveltanacp, scrivimi pure su yahoo italico...

attendo tuo parere.

Ma parli sempre in codice... ma che è sto "yahoo italico" .
Su questo Forum manco i messaggi privati puoi mandare fra utenti mail non esistono, boh ascolta visto che non ce ne la possibilità di contattarti privatamente qui sta tutto nascosto e segreto... non possiamo conoscerci peccato !

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#840 Messaggio da BanitoXXX »

Forse voleva dire che la sua email é andrea_13j chiocciola yahoo.it

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”