è meglio che parliamo di fantacalcio e della fruscio fidatiAntonchik ha scritto:Tra fantacalcio, juventini in delirio di omnipotenza e sfigatissimi sciacalli viola, la situazione è oramai grottesca
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

Entrano Montolivo e Pazzini per Cristante e quella merda di Nocerino... Nocerino altro miracolato di Allegri...
- Maurizzio33
- Bannato

ho dei video della fruscio presi da internet in cui non aveva le tette rifatte,devo dire che ora è molto megliodell ha scritto:è meglio che parliamo di fantacalcio e della fruscio fidatiAntonchik ha scritto:Tra fantacalcio, juventini in delirio di omnipotenza e sfigatissimi sciacalli viola, la situazione è oramai grottesca
Mi sa Però che hai dimenticato la cosa più grottescaAntonchik ha scritto:Tra fantacalcio, juventini in delirio di omnipotenza e sfigatissimi sciacalli viola, la situazione è oramai grottesca
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ho notato sul suo profilo twitter che questa è la sua posizione preferita ...
Miracolato soprattutto da Ibraimovic! Scarso era prima scarso è adesso... altroche' nuovo Gattuso! Questo non è degno di calpestare neanche l'ombra di Gattuso!Alessandro1976 ha scritto:Nocerino altro miracolato di Allegri...
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
- Antonchik
- Storico dell'impulso

L'ho sottointesa per troppa evidenza... Hai sbagliato nel ricevere l'appoggio (Berardo no, ti ho anticipato (Bonera no, ecc...)) groucho. Comunque tu sei un signore non temere.rufus t. firefly ha scritto:Mi sa Però che hai dimenticato la cosa più grottescaAntonchik ha scritto:Tra fantacalcio, juventini in delirio di omnipotenza e sfigatissimi sciacalli viola, la situazione è oramai grottesca
Ultima modifica di Antonchik il 12/01/2014, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ibraimovic creava il vuoto nelle difese avversarie trascinandosi dietro tutti i difensori cosa che Balotelli fà solo nelle discoteche di notte con le ragazzeJ-Tex ha scritto:Miracolato soprattutto da Ibraimovic! Scarso era prima scarso è adesso... altroche' nuovo Gattuso! Questo non è degno di calpestare neanche l'ombra di Gattuso!Alessandro1976 ha scritto:Nocerino altro miracolato di Allegri...
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

Non so cosa vede Allegri in gente come Nocerino o Muntari...
entra Honda...
entra Honda...
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E il Milan mette il turbo.
Ora sono cazzi.
Ora sono cazzi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Ti ricordo che nel manuale del fantallenatore sfigato la prima regola dice che ti segnerà sempre l'attaccante che tieni in panchina. Se schieravo Berardi al posto magari di Higuain il Napoli avrebbe vinto 3-0 con tripletta dell'argentino, con Berardi che magari sbagliava un rigore e veniva espulso.lider maximo ha scritto:L'unico che ha avuto la genialata di prenderlo è stato proprio Tiff.dell ha scritto:
ot chi ha berardi titolare?
E continua a metterlo in panchina. Doppiamente genio.![]()
Beh anche io non scherzo. La settimana scorsa Toni in panca, 2 gol e prestazione maiuscola.
@ Lone, il calcio va a cicli. 2 anni fa facevamo cacare noi, ti ricordi con quello scioglilingua di Del Neri?
Alle volte basta poco per ribaltare tutto. Bisogna avere pazienza, e non massacrarsi i coglioni.
Tornando sulla partita davvero indecente finora il Milan, tuttavia la difesa del Sassuolo mica è impenetrabile, riuscisse a non fare piu' disastri in difesa e giocasse con piu' razionalità e intelligenza potrebbe ancora almeno pareggiare.
Ma mi pare che la squadra sia in totale confusione, con un allenatore tra l'altro separato in casa (si sa già da tempo che non ci sarà nella prossima stagione) ci sono tutte le condizioni per rendere ai tifosi milanisti ancora piu' triste e avvilente questo campionato finora davvero disastroso e tra i peggiori, se non il peggiore, degli ultimi trentanni.
forse con Honda segnano, di certo se il Sassuolo adesso si mette in difesa sbagliaAlessandro1976 ha scritto:Non so cosa vede Allegri in gente come Nocerino o Muntari...
entra Honda...
-
Francesco#58
- Nuovi Impulsi

Entra HONDA...mo ne fa 7...sisi come no...
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

Se ne fa solo uno eguaglia Matri...Francesco#58 ha scritto:Entra HONDA...mo ne fa 7...sisi come no...
- Maurizzio33
- Bannato