Questa forse e' la foto piu' bella della storia del topic.
io preferisco questa:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Te Salier capisci un cazzo: in quella foto vedi la trasfigurazione di Lilith (Totale cambiamento, mutamento di aspetto, di fisionomia; profonda alterazione dell'espressione), mentre in questa come molte altre vedi solo una bella foto, bella luce, bel arredamento, bei capelli, belle gambe, bel culo...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Te Salier capisci un cazzo: in quella foto vedi la trasfigurazione di Lilith (Totale cambiamento, mutamento di aspetto, di fisionomia; profonda alterazione dell'espressione), mentre in questa come molte altre vedi solo una bella foto, bella luce, bel arredamento, bei capelli, belle gambe, bel culo...
Ma io amo amo iperrealismo o astrattismo, tu un impressionismo grezzo o come cacchio si può definire la seconda immagine. Solo a guardare quella trasfigurazione del volto, l'immagine della sofferenza, della fatica e del sacrificio ... mi stanco e mi prende caldo. Salvo il pantaloncino maculato, che richiama un po' la posa felina (e leggermente ovina) della prima foto, molto più rilassante e stimolatrice di idilliaci e pudici pensieri.
Io avevo pensato ad un selfie: ha impostato la fotocamera, si è buttata sul letto e si è addormentata.
fra l'altro, non mi sembrano neanche foto da smartphone
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Trez ha scritto:Io avevo pensato ad un selfie: ha impostato la fotocamera, si è buttata sul letto e si è addormentata.
Quello si chiama autoscatto, per Dio.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22