P.S.: ammetto di averle apprezzate...cameriera e texana
La CULA del futuro : Alexis Texas
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: La CULA del futuro : Alexis Texas
Ieri sera ero in una pizzeria e la camerierina assomigliava in maniera notevole ad Alexis...Gotico ti ho pure pensato 
Grande Alexis !
grazie del pensiero.Lonewolf ha scritto:Ieri sera ero in una pizzeria e la camerierina assomigliava in maniera notevole ad Alexis...Gotico ti ho pure pensato
però la texana potevi anche votarla, va beh sarà per la prossima.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- criptico
- Storico dell'impulso

- Contatta:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Qui, però l'hanno fotoscioppata alla grande! Di cellulite nemmeno l'ombra......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- criptico
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Meglio no? La cellulite non è mai stata un granché arrapante!AlexSmith ha scritto:Qui, però l'hanno fotoscioppata alla grande! Di cellulite nemmeno l'ombra......
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

Certo che 'na scenetta interracial potrebbe anche girarla... Sai che resa con quel culone lattiginoso...
Texana di merda.

Texana di merda.
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Non mi sorprende che le assomigliasse. Si somigliano tutte ste ragazze. Le fanno in serie, con lo stampino. Ditemi voi se ne vedere una con una personalità spiccata difforme dalle altre.Lonewolf ha scritto:Ieri sera ero in una pizzeria e la camerierina assomigliava in maniera notevole ad Alexis...Gotico ti ho pure pensato
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
In pizzeria o nel Texas?Superfissato ha scritto:Non mi sorprende che le assomigliasse. Si somigliano tutte ste ragazze. Le fanno in serie, con lo stampino. Ditemi voi se ne vedere una con una personalità spiccata difforme dalle altre.Lonewolf ha scritto:Ieri sera ero in una pizzeria e la camerierina assomigliava in maniera notevole ad Alexis...Gotico ti ho pure pensato
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Beh, se le fanno in serie, allora io mi ordino una fornitura a vita, subito!Superfissato ha scritto: Non mi sorprende che le assomigliasse. Si somigliano tutte ste ragazze. Le fanno in serie, con lo stampino. Ditemi voi se ne vedere una con una personalità spiccata difforme dalle altre.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

Superfissato ha scritto:Lonewolf ha scritto:
Non mi sorprende che le assomigliasse. Si somigliano tutte ste ragazze. Le fanno in serie, con lo stampino. Ditemi voi se ne vedere una con una personalità spiccata difforme dalle altre.
Concordo che Alexis centri in pieno lo stereotipo di porostar americana: bionda, tettona, bel viso.
Tette e culo mi sembrano dono di natura quindi almeno qua 2 punti a favore di Alexis!