Ieri, complice notte insonne, mi sono guardato l'intera serata "Tom Cruise 60" su Iris.
Ho pensato, che cosa significa quel 60? Non ha mica 60 anni Tom Cruise, quanti ne avrà, 45-50.... cazzo ne ha 60.
Tom Cruise ha 60 anni
Coincidenza vuole che invece proprio ieri Tom Cruise si sia visto ospite al F1 GP di Silverstone e a mio avviso si è visto come sia davvero senza alcuni effetti magia. Ho avuto una reazione in direzione opposta alla tua sopracitata.
Per carità, 60 portati molto bene, eh, ma comunque in un modo che rendesse "concepibile" come potesse anche avere quella età contrapposto ad altri contesti in cui necessariamente l'impressione sia che ne avesse 46.
C'erano un paio di inquadrature che proprio...
Non mi riferivo tanto all'età, ma a quanto passa velocemente il tempo... L'Ultimo Samurai mi sembra un film uscito l'altro ieri, invece son già passati 20 anni.
Non mi riferivo tanto all'età, ma a quanto passa velocemente il tempo... L'Ultimo Samurai mi sembra un film uscito l'altro ieri, invece son già passati 20 anni.
Ah, ok.
Boh...sarà pure che io tre annetti fa mi sia andato a recuperare vari film di Diane Lane degli anni '80 (che non avevo mai visto, o al massimo a pezzi e doppiati in italiano), però, insomma, che 'The Outsiders' (i ragazzi della 56° strada) fosse di inizio/metà anni 80, credo si sappia.
Ieri, complice notte insonne, mi sono guardato l'intera serata "Tom Cruise 60" su Iris.
Ho pensato, che cosa significa quel 60? Non ha mica 60 anni Tom Cruise, quanti ne avrà, 45-50.... cazzo ne ha 60.
Tom Cruise ha 60 anni
Top Gun è della metà degli anni '80.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Tom Cruise ha 60 anni
Top Gun è della metà degli anni '80.
Sembrava ieri che da sbarbatello guardavo Risky Business e mi immedesimavo in Tom Cruise....
Facevo pure il suo balletto quando ero a casa da solo.
Cazzo, son passati 40 anni. Quaranta! Sembra ieri.
tommaso crociera è un attorone, i suoi film li guardo sempre volentieri, dalla saga di mission impossible dove fa tutto senza controfigure, passando per eyes wide shut, minority report, la guerra dei mondi ecc...
leggo pareri entusiastici su top gun maverick..non l'ho ancora visto
l'unica pecca è che è infognato con scientology...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Ho appena rivisto Giorni di Tuono ed Eyes side shut. Insomma attorone non lo è proprio, a mio giudizio. Specialmente nel primo mille attori avrebbero potuto fare quella parte allo stesso modo.
Accanto ad attori seri viene demolito, vedi il bellissimo Il colore dei soldi dove Paul Newman (il top del top) lo doppia anche in fascino.
Però devo dire che mi è simpatico e il suo lavoro lo fa sempre.
Fatta eccezione per Shininig e Kubrik che tra l’altro non e’ nemmeno così horror.
Concordo. Più che un horror è un thriller metafisico.
Fra l'altro proprio una settimana fa è morto Joe Turkel, che nel film in questione interpretava il barista Lloyd, ma aveva avuto anche altri ruoli abbastanza importanti in Blade Runner e I soliti sospetti.
tommaso crociera è un attorone, i suoi film li guardo sempre volentieri, dalla saga di mission impossible dove fa tutto senza controfigure, passando per eyes wide shut, minority report, la guerra dei mondi ecc...
leggo pareri entusiastici su top gun maverick..non l'ho ancora visto
l'unica pecca è che è infognato con scientology...
concordo nel giudizio su tommaso crociera ma apprezzo molto anche gavino pancetta, stessa generazione.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Fatta eccezione per Shininig e Kubrik che tra l’altro non e’ nemmeno così horror.
Concordo. Più che un horror è un thriller metafisico.
Fra l'altro proprio una settimana fa è morto Joe Turkel, che nel film in questione interpretava il barista Lloyd, ma aveva avuto anche altri ruoli abbastanza importanti in Blade Runner e I soliti sospetti.
Ne ero a conoscenza, ma non sapevo che ufficialmente tutte le copie di questa scena fossero state distrutte. Chissà, magari un giorno qualcuno che nel 1980 ha partecipato alla lavorazione del film di Kubrick ci farà una sorpresa.