Io per tutta una serie di ragioni (principalmente una sequela di trasferte tra i mesi di maggio e giugno) non sto riuscendo a vedere un catzo al cinema, mi prende male.marziano ha scritto: ↑28/05/2022, 20:44Top Gun Maverick lo vedo di certo.
Ho visto The Northman, terzo film di Eggers ma non all'altezza dei primi due che sono "geniali" a loro modo.
Questo è più convenzionale ed assomiglia a un mix tra Valhalla Rising e the Revenant.
Comunque godevole anche per l'ambientazione stupenda e i protagonisti tutti bravi.
Mi sono perso il secondo di Downton Abbey (anche se a quanto pare è poca cosa) e The Northman, spero di riuscire a recuperare qualcosa di Cannes. Sicuramente mi incuriosiscono "Triangle of Sadness" di Ruben Östlund (non so voi, ma avevo adorato "The Square"), "Nostalgia" di Mario Martone e "R.M.N." di Cristian Mungiu, quest'ultimo film dalla trama assai attuale. Non c'entra con Cannes, ma m'incuriosisce anche "Alcarràs" di Carla Simón.
A riprova di quanto abbia bisogno di andare al cinema, stanotte ho pure fatto un sogno erotico in cui venivo montato da Alexander Skarsgård.