[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115216 Messaggio da Fuente »

Dove è Fedewhatev... (aka 'forum gay')??? Ha beccato un Orso tra i boschi in kiul (come tocca scrivere su altri fol) a dove si sia trasferito?

Per dire che... io non abbia problemi, veri, relativamente alla presenza di Herma, figuriamoci con TD che è double-face; di per se. Figuriamoci.
Però su SZ idealmente ci si verrebbe per diletto, 'to live vic...edonistically through someone else'.

Qualcuno, CRIBBBBBBIIIOOO, mi racconta di una bella sborrata in passera, avvenuta questa settimana?!?

Perché io questa settimana ho avuto giusto al contempo "problemi idraulici" - e purtroppo non è una metafora - moderati al centro-centro-nord e più seri al Nord, e quindi gradirei leggere "some diversions" che risultino a me più "suggestive". Storie in cui la controparte abbia un cazzo, non sono a me minimamente funzionali a ciò.

Il forum sarà pure un filo âgée, in media, ma se B.Ecclestone abbia addirittua figliato ad 89 anni, altresì con tutte le pilloline blue disponibili nel 2025 qualcuno qui avrà pure raggiunto il climax in una passerotta. No?!?
E Andrea Pazienza se lo skizzo non sia/fosse stato all'altezza dei sogni onirici dei compiantissimo (moderazione: BUUUUUUUUUU :P :P :P ) Barabino.
[Scopri]Spoiler
p.s. quanto ho bevuto?
YES

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”