[Topic Ufficiale] SexElisa

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#361 Messaggio da Ortheus »

SexElisa ha scritto:Io su una Fiat? e per di più multipla? dì ma...sei impazzito per caso?
Quindi questa qui non sei tu ?

Immagine

Cazzo, ti avevo scambiata per lei....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da fiatAGRI »

SexElisa ha scritto: Io su una Fiat? dì ma...sei impazzito per caso?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#363 Messaggio da SexElisa »

Sissì...ho deciso: stasera vado a...

Immagine

e speriamo che non piova... :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

joestrummer
Primi impulsi
Primi impulsi

#364 Messaggio da joestrummer »

dopo le 22 bisogna uscire ed entrare... a meno che tu non intenda dire prima...
Ci sono certi sguardi di donna, che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei. Dopo, nessun altro attimo di gioia eguaglierà  quell'attimo. (G.D'Annunzio)

E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (Kubrick)

Mi piace guardarti.

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#365 Messaggio da miticagessy »

Dico la mia.

Sexelisa non mi attira per nulla, nè dal punto di vista dell'aspetto (nonostante la faccia non si veda si immagina, e non è proprio il mio tipo) nè fisicamente.

Più guardo le foto che posta, più non capisco cosa abbia di eccezionale.

Ovvviamente, cara Sexelisa, non voglio offenderti ma semmai ci incontrassimo rifiuterei qualsiasi tipo di rapporto con te, perchè non sei proprio il mio tipo.

julio
Primi impulsi
Primi impulsi

#366 Messaggio da julio »

elisa dove sei? voglio altre foto

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da Ortheus »

miticagessy ha scritto:Dico la mia.

Sexelisa non mi attira per nulla, nè dal punto di vista dell'aspetto (nonostante la faccia non si veda si immagina, e non è proprio il mio tipo) nè fisicamente.

Ovvviamente, cara Sexelisa, non voglio offenderti ma semmai ci incontrassimo rifiuterei qualsiasi tipo di rapporto con te, perchè non sei proprio il mio tipo.
La domanda è: che cazzo l'hai scritto a fare tutto questo? Cioè,mi spiego, se non è la tua tipa, che motivo hai di segnalarlo sul thread aperto da lei?

Ovvviamente,non voglio offenderti ma cercare di capire cosa spinge uno a scriver qualcosa di assolutamente inutile come questa tua riflessione

8)

Ah, dimenticavo, la parte finale del tuo "ragionamento" è .....è....boh, mi manca un aggettivo,metticelo tu dai

:DDD

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#368 Messaggio da BlackHand »

Ma un "chissene" non ce lo metti?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#369 Messaggio da miticagessy »

Ortheus ha scritto:La domanda è: che cazzo l'hai scritto a fare tutto questo? Cioè,mi spiego, se non è la tua tipa, che motivo hai di segnalarlo sul thread aperto da lei?

Ovvviamente,non voglio offenderti ma cercare di capire cosa spinge uno a scriver qualcosa di assolutamente inutile come questa tua riflessione

8)

Ah, dimenticavo, la parte finale del tuo "ragionamento" è .....è....boh, mi manca un aggettivo,metticelo tu dai

:DDD
Mi sembra che qui, in questo topic, ognuno abbia detto la propria opinione, e la mia al riguardo non è per nulla positiva. Non bisogna per forza essere tutti omologati e pensare la stessa cosa, e Sexelisa a me non piace per nulla.

Per poter dire cosa penso di lei, dove avrei dovuto scriverlo? Questo è il topic ufficiale di Sexelisa, penso sia il posto adatto.

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#370 Messaggio da chiti »

Mi piacerebbe sviscerare il pensiero che sta dietro un tale genio del corteggiamento (è questo che sei vero, Miticagessy, un corteggiatore con strategie strabilianti?).

Ad esempio: qual'è il delicato stratagemma psicologico attraverso il quale vuoi indurre nel subconscio di Elisa la certezza che, appena ti vedesse, ti chiederebbe di avere un "qualsiasi tipo di rapporto"?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#371 Messaggio da Ortheus »

Volevo avvisare l'Orso Yoghi che non è assolutamente il mio tipo e che se dovessi incontrarlo non avrei alcun tipo di rapporto con lui.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#372 Messaggio da Piantadinoci »

Ortheus volevo comunicarti che nonostante non ti abbia mai visto, semmai dovessimo incontrarci non avrei nessun tipo di rapporto con te perchè sento fortissimamente che non sei il mio tipo...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#373 Messaggio da BlackHand »

Ortheus ha scritto:Volevo avvisare l'Orso Yoghi che non è assolutamente il mio tipo e che se dovessi incontrarlo non avrei alcun tipo di rapporto con lui.
:o Mio Dio.
Quanto cazzo sto ridendo :058

Se mi licenziano, vengo a pigliarti a casa.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#374 Messaggio da Ortheus »

Piantadinoci ha scritto:Ortheus volevo comunicarti che nonostante non ti abbia mai visto, semmai dovessimo incontrarci non avrei nessun tipo di rapporto con te perchè sento fortissimamente che non sei il mio tipo...
:no: :baciaculo: :awww:

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#375 Messaggio da monello72_it »

Te la potevi pure risparmiare... se vuoi fare una cosa gradita apri un 3d con le tue foto e cerca di capire tu di quante persone ...sei il tipo...
Caro amico, questo thread in superzeta è quasi sacro.. non bestemmiare.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Rispondi

Torna a “Foto e Video”