(o.t.) App App Hurrà!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
(o.t.) App App Hurrà!
Ormai quasi tutti abbiamo uno smartphone e quindi siamo entrati nel gorgo delle App, le applicazioni, gratuite e non che ci permettono di fare qualcosa in più sul nostro smartphone
Questo topic nasce con l'intento di segnalare e recensire le app più interessanti che usiamo
Comincio io
WhatsApp
è una delle App più famose al mondo, permette di mandarsi sms in tempo reale senza costi tra utenti che hanno l'applicazione, una sorta di msn messenger per smartphone
La versione per Android è gratuita, quella per Iphone a pagamento
Difetti: consuma un po' a livello di batteria perchè devi sempre essere collegato a internet per avere piena efficacia
Questo topic nasce con l'intento di segnalare e recensire le app più interessanti che usiamo
Comincio io
è una delle App più famose al mondo, permette di mandarsi sms in tempo reale senza costi tra utenti che hanno l'applicazione, una sorta di msn messenger per smartphone
Difetti: consuma un po' a livello di batteria perchè devi sempre essere collegato a internet per avere piena efficacia
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) App App Hurrà!
Usata moltissimo anche da me, ultimamente però l'ho soppiantata con:
VIBER
Che permette sia di messaggiare sia di telefonare gratuitamente.
Con wi-fi da entrambe le parti la qualità e' ottima, in 3G c'è un po troppo lag, ma una volta imparati i tempi è utilizzabile.
VIBER
Che permette sia di messaggiare sia di telefonare gratuitamente.
Con wi-fi da entrambe le parti la qualità e' ottima, in 3G c'è un po troppo lag, ma una volta imparati i tempi è utilizzabile.
Ultima modifica di Capitanvideo il 20/02/2012, 23:38, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per iPhone non mi pare sia a pagamento. Io l'ho scaricata gratuitamente. In più puoi anche mandare gli mms gratuitamente, cosa che Viber (altra app molto simile per smartphone) non fa.Super Zeta ha scritto:Ormai quasi tutti abbiamo uno smartphone e quindi siamo entrati nel gorgo delle App, le applicazioni, gratuite e non che ci permettono di fare qualcosa in più sul nostro smartphone
Comincio io
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Viber ha un grave difetto: se uno è off line e lo chiamo il telefono squilla ugualmente
Bisognerebbe trovare il modo di sapere se la persona è collegata o no, come avviene con Skype
Il ritardo tra parlato e ritorno c'è, accttabile ma c'è
Bisognerebbe trovare il modo di sapere se la persona è collegata o no, come avviene con Skype
Il ritardo tra parlato e ritorno c'è, accttabile ma c'è
a me ha sempre garbato quella per riconoscere le canzoni della quale nn ricordo il nome
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
shazam o soundhound
molto valide entrambe
molto valide entrambe

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- sandocan19
- Storico dell'impulso
per iphone è stata gratis x qualche giorno....Lonewolf ha scritto:per iPhone non mi pare sia a pagamento. Io l'ho scaricata gratuitamente. In più puoi anche mandare gli mms gratuitamente, cosa che Viber (altra app molto simile per smartphone) non fa.Super Zeta ha scritto:Ormai quasi tutti abbiamo uno smartphone e quindi siamo entrati nel gorgo delle App, le applicazioni, gratuite e non che ci permettono di fare qualcosa in più sul nostro smartphone
Comincio io
il costo è di 0,79.....(anche se io l'ho scaricata gratuitamente)...bel topic

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono molte quelle fondamentali, una davvero utile il navigatore Sygic che si basa su mappe tomtom ma e' tridimensionale
date uno sguardo qui in sezione informatica hard
viewtopic.php?f=11&t=31040
date uno sguardo qui in sezione informatica hard
viewtopic.php?f=11&t=31040
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inzio con il postare qualche App ( le mie sono per Android ) alcune ci sono anche per " CIffone "
Giornali free tutte le prime pagine dei giornali " stampati" e web
News 360 sempre news aggiornate da tutto il mondo ma correlate da foto bellissime e video ( in Inglaus )
Cinetrailer: Ottimo se amate il cinema, film in uscita, al cinema, prossimi etc correlati di locandina, attori, regia, trama e tutti i trailer, ricerca per film, per attore, per cinema etc
Cagate ma utili: Televideo
Il Meteo ( il piu' affidabile di tutti ) ha anche video
Lega serie A classifiche, dati, calendario, squadre e tutte le cazzate del caso
a domani con altre Appppppp

Giornali free tutte le prime pagine dei giornali " stampati" e web
News 360 sempre news aggiornate da tutto il mondo ma correlate da foto bellissime e video ( in Inglaus )
Cinetrailer: Ottimo se amate il cinema, film in uscita, al cinema, prossimi etc correlati di locandina, attori, regia, trama e tutti i trailer, ricerca per film, per attore, per cinema etc
Cagate ma utili: Televideo
Il Meteo ( il piu' affidabile di tutti ) ha anche video
Lega serie A classifiche, dati, calendario, squadre e tutte le cazzate del caso
a domani con altre Appppppp
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Painkiller
- Impulsi superiori
Evernote. La migliore per gestire note, c'è anche la versione per pc, sincronizzabile con lo smartphone.
MyBP per chi ha una Postepay da controllare.
2spaghi. Utile per chi deve mangiare spesso fuori in posti diversi, indica i ristoranti (con recensioni) più vicini alla posizione in cui ci si trova.
Bussiness calendar. tra le app che sfruttano i calendari di google per me è la migliore.
Mindjet. Serve a creare diagrammi di flusso. Utile durante corsi o convegni per creare velocemente una serie di note con un minimo di organizzazione logica.
Chimichiama. Quando il telefono riceve una chiamata da un numero non presente in rubbrica cerca di identificare il chiamante analizzando gli elenchi telefonici. Molto veloce, i numeri fissi li trova quasi sempre, spesso anche i cellulari.
Realcalc. Riproduce fedelmente le calcolatrici scientifiche sharp che chi è andato alle superiori prima dell'avvento dei telefonini sicuramente avrà usato.
TuneIn. Per ascoltare le internet radio.
2spaghi. Utile per chi deve mangiare spesso fuori in posti diversi, indica i ristoranti (con recensioni) più vicini alla posizione in cui ci si trova.
Bussiness calendar. tra le app che sfruttano i calendari di google per me è la migliore.
Mindjet. Serve a creare diagrammi di flusso. Utile durante corsi o convegni per creare velocemente una serie di note con un minimo di organizzazione logica.
Chimichiama. Quando il telefono riceve una chiamata da un numero non presente in rubbrica cerca di identificare il chiamante analizzando gli elenchi telefonici. Molto veloce, i numeri fissi li trova quasi sempre, spesso anche i cellulari.
Realcalc. Riproduce fedelmente le calcolatrici scientifiche sharp che chi è andato alle superiori prima dell'avvento dei telefonini sicuramente avrà usato.
Painkiller ha scritto:Evernote. La migliore per gestire note, c'è anche la versione per pc, sincronizzabile con lo smartphone.
Ottime queste, non conoscevo bp per la postepay e chimichiama....bene bene...
io aggiungo:
FORFONE = ottimo per chiamate soprattutto all'estero
NBA.TV = buonissima per visualizzare risultati, classifiche filmati inerenti al mondo della pallacanestro americana
LIIKe = per avere un programma di gestione fb un po' diverso dall'app ufficiale
DROPBOX = per gestire password e altro materiale in cloud computing diverso da quello che offre la mela, soprattutto se siete possessori di iphone ma non avete un mac
TAPATALK = app per i forum sul web, ce ne sono a centinaia e dopo il login ti sembra di stare davanti alla tastiera del pc pero' col telefonino, davvero molto intuitiva (peccato che superzeta non sia implementato a questo sistema)
Football Apps :
Apps per iphone gratuita che ti da,in tempo reale,i risultati di qualsiasi partita di calcio mondiale
Apps per iphone gratuita che ti da,in tempo reale,i risultati di qualsiasi partita di calcio mondiale
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
C'è qualche app android per archiviare ricette di cucina? Magari con la possibilità di inserire una foto del piatto scattata con lo smartphone.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Fineco : app per gestire il proprio conto online
Ibooks : app per leggere ebooks e pdf dallo smartphone
Trova il mio iphone : per sapere dove si trova o bloccare/cancellare il contenuto dell'iphone/ipad
Facebook/Skype/Google Earth/twitter/myspace : senza commenti visto che sono abbastanza conosciute
Serie A 2011-2012 : per sapere se l'Inter andrà o no in B
IMDb : database dei film
Infoblu traffic : notizie relative al traffico divise per autostrade
mymutuo : per scegliere il mutuo migliore
CodiceFiscale : per ricavare e verificare codici fiscali
Bump : per scambiasi file soltanto scuotendo i propri iphone
Briscola : serve un commento?
Bubble shooter : gioco arcade molto carino
Photoswap : scatta una foto ed inviala al mondo... vedrai la prima foto (a caso) dagli altri utenti ... utile per vedere belle sorche
Geared/Geared 2 : gioco carino dove occorre combinare degli ingranaggi
(segue)
Ibooks : app per leggere ebooks e pdf dallo smartphone
Trova il mio iphone : per sapere dove si trova o bloccare/cancellare il contenuto dell'iphone/ipad
Facebook/Skype/Google Earth/twitter/myspace : senza commenti visto che sono abbastanza conosciute

Serie A 2011-2012 : per sapere se l'Inter andrà o no in B

IMDb : database dei film
Infoblu traffic : notizie relative al traffico divise per autostrade
mymutuo : per scegliere il mutuo migliore
CodiceFiscale : per ricavare e verificare codici fiscali
Bump : per scambiasi file soltanto scuotendo i propri iphone

Briscola : serve un commento?
Bubble shooter : gioco arcade molto carino
Photoswap : scatta una foto ed inviala al mondo... vedrai la prima foto (a caso) dagli altri utenti ... utile per vedere belle sorche

Geared/Geared 2 : gioco carino dove occorre combinare degli ingranaggi
(segue)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Dove posso trovare delle APP per windows mobile?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."