(OT) singles e cucina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

(OT) singles e cucina

#1 Messaggio da Helmut »

Molti di noi forumisti siamo single, per scelta (delle donne) o per costrizione; oppure accoppiati ma si vive da soli.

Il dibattito: come ce la caviamo in cucina, lavori domestici, governo della casa, lavaggio, stiratura etc.???

Personalmente in cucina sono un drago (ma non ho mai trombato grazie a questa abilità ); per gli altri lavori: personale di servizio (pagato dall'azienda quando sono in trasferta) e un discreto capitolo di spesa in lavanderia.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

non sempre un uomo è single per scelta delle donne, vorrei ricordarlo (ma senza polemiche...)

Io cmq cucino, lavo, etc., anche se di "governo della casa" non si puo' proprio parlare, mi sa... ;)

eì davvero strano che la tua abilità  in cucina non ti abbia mai aiutato... insomma, dopo gustose cenette a due preparate con le tue abili manine... non c'è mai uscito niente? :(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

bassline
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: (OT) singles e cucina

#3 Messaggio da bassline »

Helmut ha scritto:Molti di noi forumisti siamo single, per scelta (delle donne) o per costrizione; oppure accoppiati ma si vive da soli.

Il dibattito: come ce la caviamo in cucina, lavori domestici, governo della casa, lavaggio, stiratura etc.???

Personalmente in cucina sono un drago (ma non ho mai trombato grazie a questa abilità ); per gli altri lavori: personale di servizio (pagato dall'azienda quando sono in trasferta) e un discreto capitolo di spesa in lavanderia.
Non sono single, lavori domestici pochi, cucina Drago!!!
me la dà  solo per i miei piatti?? :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Nova »

Helmut ha scritto:Molti di noi forumisti siamo single, per scelta (delle donne) o per costrizione; oppure accoppiati ma si vive da soli.
Siete single? E come mai siete single? :o

:DDD :DDD :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:

perchè siamo altruisti e non è giusto che solo una donna si abbeveri della nostra essenza :) :) :) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Nova »

THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:

perchè siamo altruisti e non è giusto che solo una donna si abbeveri della nostra essenza :) :) :) :)
Answer, noto solo ora di averti superato di una stellina.. Tutto bene??
:DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da estdipendente »

quando vivevo da solo tutte le sere al ristorante e montagne di roba alla donna delle pulizie..........ora tutte le sere al ristorante e 2 montagne di roba alla donna delle pulizie............OSTI CHE AFFARE :DDD :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:

certo.............ma non mi limiterei alla stellina, hai 800 post in più !!!!! :) :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

ovv. vivo nei ristoranti peró niente donna delle pulizie!!!

non permetto a estranei che non abbiano una funzione puramente sessuale di entrare a casa mia... lo so è strano ma l'idea che una entri e non si faccia chiavare mi disturba mentalmente :-)

pulisco io!!!

se ne trovo una carina e che per un all inclusive si fa anche chiavare ( okkio che da ste parti non sarebbe neanche così assurdo :-) ) ci penso :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10 Messaggio da Barabino »

Per me non e' un problema ne' cucinare ne' fare andare la lavatrice. Chissa perche' gli uomini fanno finta di non saper far andare la lavatrice e le donne fanno finta di non saper far andare il videoregistratore...

Il mio problema in casa e' il disordine, sono un maniaco dell'accumulo: non butto le buste di plastica e le scatole di cartone perche' potrebbero servirmi... e cosi' la casa si riempie! :-(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Helmut »

Nova ha scritto:Siete single? E come mai siete single?

Sono divorziato.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:eì davvero strano che la tua abilità  in cucina non ti abbia mai aiutato... insomma, dopo gustose cenette a due preparate con le tue abili manine... non c'è mai uscito niente? :(
Eppure è così, caro Squirto.
Quando preparavo gustose cenette con attenzione a tutti i dettagli (tovaglia in tinta, scelta dei vini, cibi gustosi, cucina internazionale) ho ricevuto solo tanti complimenti per la mia abilità  in cucina, e le signore in questione si sono dileguate dopo essersi strafogate solo di cibo...

Mi è capitato invece di trombare dopo lerci Wurstchen alla piastra, patate congelate e birra (stile tedesco)!!!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:

stai broccolando? :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:

appartengo anch'io alla categoria dei single..ad oggi...in futuro spererei di no..
:DDD ..peró piuttosto che che avere una compagna sbagliata è meglio essere single.. :awww:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Helmut »

Per i singles amanti della cucina, ecco una bella ricetta.

Zuppa di orzo e fagioli per 4 persone

200 gr. di fagioli secchi (preferibilmente borlotti)
1 cipolla
3 spicchi d'aglio
2 patate piccole
2 cucchiai olio d'oliva
1/2 bicchiere vino bianco
1 pezzo di lardo
80 gr. orzo perlato (oppure farro)
sale, pepe q.b.

Lasciate in ammollo i fagioli per 1 notte. Affettate la cipolla a velo e soffriggetela in una casseruola con l'aglio e l'olio per 10 min. a fuoco lento. Aggiungete il vino e lasciate evaporare. Pelate le patate, tagliatele a tocchetti e aggiungetele.
Fate rosolare leggermente, aggiungete i fagioli scolati e il lardo. Fate cuocere per 1 ora circa, poi frullate una parte del composto con il minipimer lasciando anche fagioli interi.
Aggiungete l'orzo e sobollite per altri 5 min.
Aggiustate di sale, una macinata di pepe.

Vino consigliato: un rosso giovane, meglio se vivace, Bonarda dell'Oltrepo, Merlot del Collio, Cerasuolo di Vittoria.

NB: per estdipendente: con questo piatto, vedrai che rumori sotto le lenzuola; oppure le facce dei tuoi vicini di sedile sull'aereo!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”