Amatoriali, quali i migliori?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mark Battle
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#991 Messaggio da Mark Battle »

Come faccio a trovare il nome della tipa? Grazie. Non è possibile ricevere un pm?
Nella vita non prendertela... Fattela dare.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#992 Messaggio da misha71 »

lui è un chiattillo wannabe imbarazzante
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#993 Messaggio da boss84 »

misha71 ha scritto:lui è un chiattillo wannabe imbarazzante
Il ragazzo ufficiale(non quello del video) è il chiattone che si vede in una foto insieme a lei? Cmq x quanto riguarda l'età non saprei, in certe foto ne dimostra sui 25 in altre più di 30.Ad ogni modo su fb le pag nascono e muoiono nel giro di poche ore :lol:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#994 Messaggio da theinvoker »

boss84 ha scritto:
Il ragazzo ufficiale(non quello del video) è il chiattone che si vede in una foto insieme a lei? Cmq x quanto riguarda l'età non saprei, in certe foto ne dimostra sui 25 in altre più di 30.Ad ogni modo su fb le pag nascono e muoiono nel giro di poche ore :lol:
vabbe ma quindi allora non è stata trovata la sua pagina?? quelle dei fan/gruppi non valgono niente

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#995 Messaggio da boss84 »

theinvoker ha scritto:
boss84 ha scritto:
vabbe ma quindi allora non è stata trovata la sua pagina?? quelle dei fan/gruppi non valgono niente
no no, la sua pag personale credo sia stata cancellata da mo, hanno aperto delle fan page col suo nome o aventi per titolo la famosa frase che dice nel filmino:"Stai facendo un video? Bravo!!!"

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#996 Messaggio da Ciuccio »

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#997 Messaggio da Kowalski »

theinvoker ha scritto:a me non interessano i link o il nome...però mi piacerebbe sapere quanti anni ha :)
Kowalski ha scritto: avrà una panda di merda (complimenti per l'occhio) ma con la pinga che si ritrova direi che compensa egregiamente.

lei merita un approfondimento, non c'è altro materiale? Peccato siano stati interrotti prima che si concretizzasse il :"ora te lo voglio mettere tutto nel culo e dopo ti voglio sboarrare in faccia", altrimenti andava diretto ai prossimi AVN.
Pinga?? quello è un cazzo normale eh...certo in mano di lei sembra più grande ma è sempre così. le ragazze hanno le mani più piccole. Guarda quando lo tiene in mano lui.
mi sa che la tizia allora deve avere anche la testa piuttosto piccola:

Immagine

comunque i miei complimenti, ce ne vorrebbero molto di più come lei (ovviamente findanzate con altri :-D :-D :-D :-D :-D )

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#998 Messaggio da theinvoker »

probabilmente si...oppure può anche essere che lui sia alto più di 2 metri e abbia mani enormi,chissà
Io sono 188 e ho le mani grandi (non enoemi) e ho circa lo stesso rapporto mano/cazzo che ha lui e non ho certo il pennellone,anzi.....è anche possibile che in quel momento lui non fosse alla sua massima estensione (non era particolarmente di marmo)...ma vabbè,meglio parlare di lei dai
Non certo bella,però eccita il video e ovviamente sembra una brava porcella

Secondo me cmq non è vero che è fidanzata con un altro,è solo una messa in scena

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#999 Messaggio da boss84 »

theinvoker ha scritto: Non certo bella,però eccita il video e ovviamente sembra una brava porcella
Mah, a me dal video e da altre foto pare molto carina oltre che maiala come hai detto tu

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1000 Messaggio da Kowalski »

un "non certo bella" nella scala di valutazione di theinvoker corrisponde ad un "bella figa" nella scala di valutazione della restante popolazione maschile :wink: i suoi gusti sono molto, molto difficili :-D :-D :-D

Anche a me, da quel poco che ho potuto, vedere sembra decisamente carina.

Del fidanzato non so nulla, tranne quello che dicono nel filmato, ma in una delle pagine che si trovano su facebook (usando la fatidica frase "stai facendo un video? Bravo!" come chiave di ricerca) compare una foto di lei con un tizio, decisamente più grande di lei, che potrebbe essere il cornuto della situazione. Ovviamente il tutto ha l'attendibilità che potete ben immaginare...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1001 Messaggio da theinvoker »

ha un po' la faccia da tossica diciamo
non ho gusti difficili,ho solo i miei gusti. bisogna saper bilanciare i giudizi in base alle situazioni. In un contest di figa si valuta in base alle partecipanti e quindi se dico che la Buccino non è sto granchè non vuol dire che sia in assoluto un cesso
In questo caso invece si valuta la bellezza considerando qualsiasi altra ragazza...e non c'è dubbio che una così non si avvicina nemmeno a un unghia della Nargi,per quanto mi riguarda.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1002 Messaggio da Kowalski »

scusa, non voleva essere una critica ai tuoi gusti, che vanno benissimo così come sono (finchè stanno bene a te, ovviamente), è che dalla risposta di boss84 non sembrava che conoscesse questa tua capacità nello scovare imperfezioni che alla maggior parte degli uomini sfuggono ;-)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1003 Messaggio da manigliasferica »

theinvoker ha scritto:ha un po' la faccia da tossica diciamo
non ho gusti difficili,ho solo i miei gusti. bisogna saper bilanciare i giudizi in base alle situazioni. In un contest di figa si valuta in base alle partecipanti e quindi se dico che la Buccino non è sto granchè non vuol dire che sia in assoluto un cesso
In questo caso invece si valuta la bellezza considerando qualsiasi altra ragazza...e non c'è dubbio che una così non si avvicina nemmeno a un unghia della Nargi,per quanto mi riguarda.
faccia da tossica??

ma che tossiche conosci? :lol: quelle che si berciano sotto i piedi non sono così...nel mondo reale.
nel tuo mondo di donne tutte racchie tranne 4 passabili non sò...

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1004 Messaggio da marziano »

vabbè a parte ste polemiche ma nel video cosa succede?
dopo che gli dice le maialate, esattamente come si svolge la trama? ci sono punti oscuri come in the blair witch project!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1005 Messaggio da theinvoker »

guarda che nell pagina precedente c'è il link per vederlo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”