"Minaccia" Asessuale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
"Cosa sarebbe un mondo senza sesso?"
Tipo pubblicità Nutella...
Tipo pubblicità Nutella...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof il problema di sta gente come dicevo sopra è che è finta tutto qui
ora biologicamente e psicologiamente un sapiens veramente lontano dal sesso ( impulso primario ) è una specie di divinità un alieno un qualchecosa di rarissimo e fortemente atipico...
qua mi sembra che abbiamo a che fare con sfigati senza arte ne parte che non trombano e se ne fanno una ragione ammantandosi di idee psicologiche e grandiose per mascherare la SFIGAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
annamo su siamo seri
son tutti il budda che medita imperturbabile nel harem delle 100 vergini??? mmm. ci credo poco
postilla
se comparisse il solito mefistofele e mi offrisse una vera garantita pacifica e benefica asessualità accetterei volentieri.... tanta energia in più per fare altro e una pace interire assoluta da metterci la firma cazzo
ora biologicamente e psicologiamente un sapiens veramente lontano dal sesso ( impulso primario ) è una specie di divinità un alieno un qualchecosa di rarissimo e fortemente atipico...
qua mi sembra che abbiamo a che fare con sfigati senza arte ne parte che non trombano e se ne fanno una ragione ammantandosi di idee psicologiche e grandiose per mascherare la SFIGAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
annamo su siamo seri
son tutti il budda che medita imperturbabile nel harem delle 100 vergini??? mmm. ci credo poco

postilla
se comparisse il solito mefistofele e mi offrisse una vera garantita pacifica e benefica asessualità accetterei volentieri.... tanta energia in più per fare altro e una pace interire assoluta da metterci la firma cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Saremo pure degli imbecilli ma intanto i nostri Topic li leggono.... Allora saranno imbecilli pure loro? Oppure nessuna delle due categorie.... Chissà ...
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
certo che noi con i nostri sondaggi tette/culo, siamo ridicoli di fronte a tanta serietà :
http://www.asexuality.org/it/viewtopic.php?t=680
PS
vota tette...

PS
vota tette...

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
e poi tutto il tempo che fai, studi Kierkegaard?balkan wolf ha scritto:
si cerca di essere il meno stronzi possibile
Pensa che le mie si contano su una mano, e mi avanzano pure 3 dita!!!!nik978 ha scritto:(ma non sono vergine..anche se le mie partner si contano sulle dita di 2 mani..e ne avanznao pure di dita)

Ah, giusto per inciso, sono fiero di far parte della famiglia di imbecilli

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
questa non lo ripete perchè c'è già nella firmaLord Zork ha scritto:certo che noi con i nostri sondaggi tette/culo, siamo ridicoli di fronte a tanta serietà :
ma dalla firma di questa licina io che cazzo ci capisco se è asessuale o no?
"Per colpa della moda, per desiderio di rinnovare, per affetto di sapere, si rinnega la nostra arte, il nostro istinto, il nostro modo di fare; è assurdo e stupido."
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e poi tutto il tempo che fai, studi Kierkegaard?
naa prob. mi dedicherei seriamente al combattimento o alla produzione artistica ( le sole due cose che hanno senso nella vita.... DOPO IL SESSO OVV.
)
naa prob. mi dedicherei seriamente al combattimento o alla produzione artistica ( le sole due cose che hanno senso nella vita.... DOPO IL SESSO OVV.

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”