Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gin aspetta il sommo ragest ovviamente per indicazioni precise, io ti parlo di me... in un anno di palestra ho messo su 5/6 kg di muscoli puliti non saltando neanche un giorno dei 4 settimanali e mangiando proteina a non finire... niente integratori, solo TANTE uova (ovvio solo il bianco, quello in brick da mezzo kg dell'aia)... ne mischio metà brick ad un uovo intero e via... questo per 4 volte a settimana... poi la sera, quando rientro a casa, una bella scatoletta di tonno al naturale con un bel cucchiaione di olio d'oliva spremuto in casa e via (magari mischiato con quanche insalatona di quelle buone buone buone)... del resto mi controllo con gli alcolici (ma il sabato sera capita che ci vado giù pesante) e con i grassi (che comunque non mancano). Per quanto riguarda i carboidrati, ne assumo a pranzo in buona quantità (non stò a misurare la pasta ma il piattone c'è)Gin ha scritto:va bè allora a questo punto la domanda facciamola: un prodottino, non da "vitamin store" o da banchetto di fianco alla cassa di un negozio di articoli sportivi tanto per capirci, che faccia guadagnare 2 o 3 kg PULITI (e puliti sono tanti), nel contempo asciugando? io sono 177 cm x 75 kg, 37 anni, alimentazione sana ma non maniacale, fisico non esagerato ma diciamo che si vede che faccio palestra 3 volte a settimana, per ora ho usato solo creatina (MAI la monoidrato, ultimamente la nitrato) e BCAA, direi che sono abbastanza asciutto, niente panza nè maniglie, ma nemmeno tartaruga.
so già che risponderà ragest, so già che lo ringrazierò domani perchè casco dal sonno....oggi è il primo giorno di ferie ed ho "lavorato" più che negli altri....nel caso ci fosse anche qualcun altro che possa rispondere, ovviamente grazie pure a lui.
TestosteroneVolpeGrigia ha scritto:Ma sono di libera vendita Ragest bello? Oppure sottobanco? Quali sono i principi attivi alla base di tali prodotti? Non vorrei che la polizia rumena ti facesse fuori (con gli RPG) e ti porti il segreto nella tombaRagest ha scritto:Esistono, Esistono...eccome.
Il giorno che mi sarò rotto di stare qui, li potrai leggere, ben elencati, sulla cronaca nera del Corriere della Sera: "Italiano fa una carneficina in Romania. Inutile l'esame tossicologico".
a parte il bianco d'uovo anche io faccio una dieta "tipo" questa...carbo in buona quantità a pranzo, e comunque mai dopo le 18; alla sera petti di pollo, tonno, insalatone a go go...anche qualche bella costatona o 2 braciole...frutta a colazione, BCAA quando mi alleno. in effetti non sono insoddisfatto dei risultati, anzi...però ho capito che a 37 anni il mio fisico non è più nemmeno lontano parente di quello che avevo a 23 anni, quando mi mettevo giù a fare 5 serie da 30 di push ups e quando mi alzavo ero il doppio, bevendo tutte le sere e mangiando pizza e hamburger fissi, quindi se ora voglio dare la botta decisiva mi serve l'aiutino, non ci voglio andare giù troppo pesante perchè il fisico va amato e trattato bene, però...con 2 misurini di proteine al giorno non vai da nessuna parte, if you know what I mean...VolpeGrigia ha scritto:Gin aspetta il sommo ragest ovviamente per indicazioni precise, io ti parlo di me... in un anno di palestra ho messo su 5/6 kg di muscoli puliti non saltando neanche un giorno dei 4 settimanali e mangiando proteina a non finire... niente integratori, solo TANTE uova (ovvio solo il bianco, quello in brick da mezzo kg dell'aia)... ne mischio metà brick ad un uovo intero e via... questo per 4 volte a settimana... poi la sera, quando rientro a casa, una bella scatoletta di tonno al naturale con un bel cucchiaione di olio d'oliva spremuto in casa e via (magari mischiato con quanche insalatona di quelle buone buone buone)... del resto mi controllo con gli alcolici (ma il sabato sera capita che ci vado giù pesante) e con i grassi (che comunque non mancano). Per quanto riguarda i carboidrati, ne assumo a pranzo in buona quantità (non stò a misurare la pasta ma il piattone c'è)Gin ha scritto:va bè allora a questo punto la domanda facciamola: un prodottino, non da "vitamin store" o da banchetto di fianco alla cassa di un negozio di articoli sportivi tanto per capirci, che faccia guadagnare 2 o 3 kg PULITI (e puliti sono tanti), nel contempo asciugando? io sono 177 cm x 75 kg, 37 anni, alimentazione sana ma non maniacale, fisico non esagerato ma diciamo che si vede che faccio palestra 3 volte a settimana, per ora ho usato solo creatina (MAI la monoidrato, ultimamente la nitrato) e BCAA, direi che sono abbastanza asciutto, niente panza nè maniglie, ma nemmeno tartaruga.
so già che risponderà ragest, so già che lo ringrazierò domani perchè casco dal sonno....oggi è il primo giorno di ferie ed ho "lavorato" più che negli altri....nel caso ci fosse anche qualcun altro che possa rispondere, ovviamente grazie pure a lui.
Non appena prendo qualche soldo extra con l'onomastico tra qualche giorno mi compro da internet ANIMAL RAGE, consigliatomi anche da fredelux in un altro topic... vi farò sapere
Proprio quello intendevo: fatti tre fiale di cortisone poi mi dici, o magari trovo qualcosa in cronaca nera il giorno dopoVolpeGrigia ha scritto:Ehi canella grazie del contributo... in realtà parlavo di aumentare l'aggressività, come la carne cruda per gli animali tipo... mi chiedevo se esistessero sostanze che se assunte fanno uscire fuori la bestia che è dentro di noi...
di cortisone? per diventare più aggressivo non è mica meglio il testosterone? lo dice anche christian bale in american pshyco, quando praticamente ammazza di botte un tipo per una cazzata..."scusa sai, è l'effetto del testosterone!"CanellaBruneri ha scritto:Proprio quello intendevo: fatti tre fiale di cortisone poi mi dici, o magari trovo qualcosa in cronaca nera il giorno dopoVolpeGrigia ha scritto:Ehi canella grazie del contributo... in realtà parlavo di aumentare l'aggressività, come la carne cruda per gli animali tipo... mi chiedevo se esistessero sostanze che se assunte fanno uscire fuori la bestia che è dentro di noi...
Gin ha scritto:di cortisone? per diventare più aggressivo non è mica meglio il testosterone? lo dice anche christian bale in american pshyco, quando praticamente ammazza di botte un tipo per una cazzata..."scusa sai, è l'effetto del testosterone!"CanellaBruneri ha scritto:Proprio quello intendevo: fatti tre fiale di cortisone poi mi dici, o magari trovo qualcosa in cronaca nera il giorno dopoVolpeGrigia ha scritto:Ehi canella grazie del contributo... in realtà parlavo di aumentare l'aggressività, come la carne cruda per gli animali tipo... mi chiedevo se esistessero sostanze che se assunte fanno uscire fuori la bestia che è dentro di noi...
se mi parli di prescrizione medica sono d'accordo.CanellaBruneri ha scritto: Il cortisone è di più facile reperimento. La procedura per la prescrizione del testosterone è per fortuna più complessa ed è indicata in una lista ristrettissima di patologie o per le transgender "female to male"
Per carità, immagino.Gin ha scritto:se mi parli di prescrizione medica sono d'accordo.CanellaBruneri ha scritto: Il cortisone è di più facile reperimento. La procedura per la prescrizione del testosterone è per fortuna più complessa ed è indicata in una lista ristrettissima di patologie o per le transgender "female to male"
se mi parli di reperibilità, insomma....saprei già dove andare a prendere il sustanon (a base di testo)....in farmacia! ovviamente da un farmacista che già rifornisce altri, tutti sottobanco naturalmente, senza troppi problemi...e non è il solo, credimi. del resto, se in 5 minuti esco e trovo quanta bamba voglio, che fatica vuoi che faccia a trovare 3 fialette da poco più di 10 € l'una?
ma come si fa a tirarsi in quella maniera?!danny_the_dog ha scritto:Questo Mark Fitt ha proprio un gran bel fisico!
non è che tutti possano essere esperti di alimentazione e pesistica, domandare è lecito rispondere è cortesia, ti rispetto ma a me sembra più psyco continuare a scrivere qui dentro prendendo per il culo ogni 3x2 gli amanti del BB e del fitness (neofiti come me compresi) di tanto in tanto menandola pure con 'sta boxe.CanellaBruneri ha scritto:Entrando qui, a volte, si ha la sensazione di entrare in uno psycotopic.
Paura
klopp ha scritto:non è che tutti possano essere esperti di alimentazione e pesistica, domandare è lecito rispondere è cortesia, ti rispetto ma a me sembra più psyco continuare a scrivere qui dentro prendendo per il culo ogni 3x2 gli amanti del BB e del fitness (neofiti come me compresi) di tanto in tanto menandola pure con 'sta boxe.CanellaBruneri ha scritto:Entrando qui, a volte, si ha la sensazione di entrare in uno psycotopic.
Paura
liberissimo di pensarla così (e un po' a dirla tutta inizio a vederla così pure io) ma nessuno ti costringe a leggere qui se tanto ti schifa, ogni 5 pagine la stessa storia, e dai...