DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#871 Messaggio da bellavista »

AlexSmith ha scritto:Magari se facesse il contadino a tempo pieno, sognerebbe di fare un lavoro sedentario, ben riparato da caldo e freddo.......invece fare il contadino per hobby, quando ne ha voglia, senza la necessità  di campare di quello che coltiva, lo rilassa.
Puó essere. Ma molto probabilmente gli fa schifo fare il bancario. E adorerebbe fare il contadino.

Di solito le cose che facciamo gratuitamente le faremmo ancora con più felicità  se ci pagassero. Come dice il lupacchiotto che fa a pago un lavoro che farebbe gratis ;)

Io il 90% di quello che faccio a pagamento lo farei anche gratis. Cosa si puó volere di più ;)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#872 Messaggio da AlexSmith »

Sei fortunato.
Io penso che dovessi fare per lavoro quello che mi piace fare gratis, finirei per non apprezzarlo più. Perchè diventerebbe un obbligo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#873 Messaggio da Barabino »

Helmut ha scritto:Avviso importante a tutti gli aspiranti Pellegrini in Terra Promessa (SVEZIA :DDD ) del Forum:
Ma chi andrebbe in missione in un paese dove la prostituzione e' vietata?

Poi i soldi che guadagno, dove li spendo? Al gratta e vinci? :x :x

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#874 Messaggio da Helmut »

Barabino ha scritto:
Helmut ha scritto:Avviso importante a tutti gli aspiranti Pellegrini in Terra Promessa (SVEZIA :DDD ) del Forum:
Non solo, ma è pure vietato l'acool dalle 18.00 dei venerdì fino alle 24.00 di domenica, ristoranti esclusi.

Se sei straniero e hai un permesso di soggiorno superiore ai 180 gg., corso di svedese obbligatorio.

Gli immigrati clandestini senza documenti stanno nei CPT (ebbene sì, li hanno pure loro) fino a 2 anni.

Ai dipendenti pubblici è VIETATO lo sciopero.

Ibhraimovic e Mellberg giocano nell'Inter e nella Juve.

Il tasso di presenza sul territorio di società  multinazionali è il più alto al mondo dopo gli Usa.

Le aringhe marinate a colazione, insieme al caffè e biscotti, non piacciono a tutti.

Peró...peró...

...se vieni licenziato e perdi il lavoro hai diritto per 3 anni al 90% dello stipendio. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#875 Messaggio da sonny »

Helmut ha scritto:
Barabino ha scritto:
Non solo, ma è pure vietato l'acool dalle 18.00 dei venerdì fino alle 24.00 di domenica, ristoranti esclusi.

Se sei straniero e hai un permesso di soggiorno superiore ai 180 gg., corso di svedese obbligatorio.

Gli immigrati clandestini senza documenti stanno nei CPT (ebbene sì, li hanno pure loro) fino a 2 anni.

Ai dipendenti pubblici è VIETATO lo sciopero.

Ibhraimovic e Mellberg giocano nell'Inter e nella Juve.

Il tasso di presenza sul territorio di società  multinazionali è il più alto al mondo dopo gli Usa.

Le aringhe marinate a colazione, insieme al caffè e biscotti, non piacciono a tutti.

Peró...peró...

...se vieni licenziato e perdi il lavoro hai diritto per 3 anni al 90% dello stipendio. :o

ed hanno l'iva tipo al 35-40%

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#876 Messaggio da Helmut »

sonny ha scritto:ed hanno l'iva tipo al 35-40%
25%, per l'esattezza.

Anche sulla birra. Una Pripps da 0,5 costa 75 SEK (7€) :cry: :cry: :cry:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#877 Messaggio da Antonchik »

Conviene trasferirsi in Repubblica Ceca allora da quanto ho capito
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da nik978 »

mi iniziano a cercare le agenzie di selezione qui in luogo
stasera alle 7 ho un meeting telefonico

ma e'; troppo presto...ancora no.tanto non mi offriranno al carriera e le possibilita' di crescere che ho qui..infatti ho una percentuale "sbalgi concessi" molto alta in questa azienda.col fatto che devo fare esperienza
in altre aziende non sarebbe cosi..
e per 500/800 euro mese di piu sinceramente andare a famri massacrare e bruciarmi non ne ho voglia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#879 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: ma e'; troppo presto...ancora no.tanto non mi offriranno al carriera e le possibilita' di crescere che ho qui..infatti ho una percentuale "sbalgi concessi" molto alta in questa azienda.col fatto che devo fare esperienza
in altre aziende non sarebbe cosi...
"Se non fai almeno una volta il passo più lungo della tua gamba, non conoscerai mai i tuoi limiti"
(Helmut)

"Il coraggio è la virtù maggiore, perchè ne racchiude tutte le altre"
(W.Churchill)

"Peste!"
(Tex Willer)

:wink: :wink: :wink:

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#880 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:50, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#881 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: ma e'; troppo presto...ancora no.tanto non mi offriranno al carriera e le possibilita' di crescere che ho qui..infatti ho una percentuale "sbalgi concessi" molto alta in questa azienda.col fatto che devo fare esperienza
in altre aziende non sarebbe cosi...
"Se non fai almeno una volta il passo più lungo della tua gamba, non conoscerai mai i tuoi limiti"
(Helmut)

"Il coraggio è la virtù maggiore, perchè ne racchiude tutte le altre"
(W.Churchill)

"Peste!"
(Tex Willer)

:wink: :wink: :wink:
helmut ti quoto tu tuto ma mi son gia preso un posto (questa) che era chiaro sarebbe stato al di sopra delle mie possibilita'
lo sto usando per crescere e fare esperienza..il capo lo sa e loso io.

qualunque cosa mi offrano nel settore (perche' comunque o e' tessile o e' metalmeccanico..) per la mia posizione sara' comunque forse poco piu renumerativama con una serie di scazzi e pressioni in piu.

vediamo, alla peggio mi faccio un weekend a shanghai (dove dovrei avere pure una dolce compagnia che mi paga tutta la serata risotrante e post..:D)
ma qui e' ancora il mio posto. ho un piano di crescita su 3/5 anni con bonus e responsabilita' crescenti
inoltre e' una azienda cinese che gia' da sola dati ala mano vale il 50% sul curriculum..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da nik978 »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:A proposito di disoccupazione: come la state vivendo nelle vs aziende o attività  questa crisi? Si vedono già  i primi riflessi sull'economia reale oppure è tutto ancora a livello di "generica incertezza" e "clima di sfiducia"? :
dunque io non ho mltissimi elementi per giudicare,ma ho info varie
settore elettromeccanico. motori integrati sicnroni a mangeti permanenti.applicazioni su macchine utensili di vario genere. motori mandrino ecc e nel 2009 partiamo con la parte di controllo fino a 250 A

azienda itlaiana (0ra 70% del nostro fatturato, ma nei piani fra 5 anni il domestico la superera' e scendera' al 30%)prevede un 40% in meno sul bacino clienti classico, o comunque anche se nuovi che richiedono il prodotto "customizzato normale"(noi facciamo in itlaia quasi solo custom...)

contate che l'azeinda itlaiana cresceva a botte del 25/35% annui da 4 anni.

ma con alcuni clienti di progetti speciali pare che dovrebbro riuscire a chiudere a 0% (che sarebbe da leccarsi le dita)

noi avendo ancora un 60% di ordini dall'italia di semilavorati o finiti, ci aspettiamo un andamento simile,ma so che sul domestico mcinese dovremo crescere..anche perche' abbiamo rpoodti nuovi e come aziende cinesi prodotti di sto livello NON ne trovate

diciamo che con l'aria che tira pare cascheremo in piedi.vediamo
per ora ho in ballo ancora odini fine 2008..le snesazioni reali le inziiero' ad avere verso aprile maggio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#883 Messaggio da nik978 »

solo il Q.A.management di una plant per la produzione di elettroniche...di una azienda credo a spanne 4 volte questa (e motlo piu italiana di questa)

(cristo..........)
le ho provate tutte
NOn sono laureato
HO un piano 4/5anni qua.

niente..
non demordono/.
azz..

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#884 Messaggio da Helmut »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:La nota biografica l'ho inserita per darvi un quadro della realtà  in cui mi muovo e della prospettiva da cui osservo le cose. Voi che mi dite?
Che stai vivendo la realtà  del 75% delle aziende italiane del Centro-Nord...capitalismo familiare e familista, padronale, sottocapitalizzato, con una buona quota di export...

...vantaggi (controllo ferreo dei costi, bilanci in ordine, scarso indebitamento) e altrettanti svantaggi (piccole dimensioni, scarsa produttività , poco investimento di capitale per addetto, stipendi sotto la media europea, il "padrone" sempre tra i coglioni... :blankstare: )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#885 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto: qualunque cosa mi offrano nel settore (perche' comunque o e' tessile o e' metalmeccanico..) per la mia posizione sara' comunque forse poco piu renumerativama con una serie di scazzi e pressioni in piu.

.
mi e' arrivato il "profile" richiesto (unito ad altre info e dettagli che mi fan capire come non li abbia convinti a desistere..)

minchia......... :o :o :o
lo rileggo..no no..MINCHIA..
non sono in grado su due punti (assolutamente)..so che spesso i profile sono "generici", ma qui ci son delle richieste allucinanti...sopratutto il settore e' elettronico (io quel poco che so e' elettromeccanico..la qualita' sull'elettronica e' una rottura di balle anche per come funziona la filiera dei fornitori e non solo..)

se ancora non demordono, ho vinto la sfida coi 169 iscritti al 1 anno di ing. nel lontano 96...a prescindere che accetti o no...e mi spiace per mio padre che me l'ha sempre mentata per la laurea, ma a sto giro avro' avuto ragione io..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”