[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8521 Messaggio da Floppy Disk »

Fuente ha scritto:
06/06/2022, 10:59
Ovviamente, spesso accade che col tempo i voti si abbassino un po'.
Però per adesso "è stata ricevuta" molto bene quest'ultima stagione.

E pure personalmente, non so perché pensiate che sia poco incisiva, sottotono.
[Scopri]Spoiler
Immagine
A me la sesta e ultima stagione di BCS sta piacendo moltissimo. Senza fare troppi spoiler, sostanzialmente accadono solo due eventi ma sono due eventi davvero grossi. Lo stile registico di Gilligan poi è davvero eccellente: nessuno prodotto ha lo stile di BB, BCS e El Camino, il che non significa che debba piacere necessariamente a tutti ma mi preme sottolineare come non ci siano show che nel bene e nel male abbiano queste caratteristiche.
SoTTO di nove ha scritto:
06/06/2022, 14:32
Io The Boys non so se riprenderlo. All'inizio mi era piaciuto poi sempre meno. Credo di aver visto solo la prima puntata della seconda stagione.
Hai sempre fatto meglio di me che ho visto i primi due episodi della prima stagione e poi ho abbandonato. So che la serie tv è tratta da una lunga graphic novel di Garth Ennis, scrittore di fumetti noto per il suo stile crudo e iperrealista, ma non so quanto lo show sia fedele e quanto abbia finito per diventare una involontaria parodia del lavoro cartaceo: non è che Prime sia nota per la qualità dei suoi lavori, anche se volendo il discorso si estende a Netflix e piattaforme varie. Una idea, forse superficiale, però me la sono fatta: Antony Starr è davvero bravo nel suo ruolo, che credo sia uno dei più importanti della serie.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8522 Messaggio da Juan Burrasca »

Floppy Disk ha scritto:
06/06/2022, 17:09
Antony Starr è davvero bravo nel suo ruolo, che credo sia uno dei più importanti della serie.
Antony Starr in The Boys penso sia il migliore per distacco di tutto il cast.

Le sue espressioni sono inquietanti, disturbanti, grottesche, ti mettono davvero a disagio come se fossi veramente accanto a lui.

Quei sorrisini che fa mentre intepreta Homelander ti mettono i brividi.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8523 Messaggio da katmandu69 »

Juan Burrasca ha scritto:
07/06/2022, 15:05
Floppy Disk ha scritto:
06/06/2022, 17:09
Antony Starr è davvero bravo nel suo ruolo, che credo sia uno dei più importanti della serie.
Antony Starr in The Boys penso sia il migliore per distacco di tutto il cast.

Le sue espressioni sono inquietanti, disturbanti, grottesche, ti mettono davvero a disagio come se fossi veramente accanto a lui.

Quei sorrisini che fa mentre intepreta Homelander ti mettono i brividi.

recupera assolutamente banshee
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8524 Messaggio da Juan Burrasca »

Non male la serie su Obi-Wan Kenobi, non male.

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8525 Messaggio da john doe »

Winning Time - L'ascesa della dinastia dei Lakers semplicemente fantastica.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8526 Messaggio da TD »

07/06/2022, 23:38
Non male la serie su Obi-Wan Kenobi, non male.
si concordo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8527 Messaggio da Floppy Disk »

Nella puntata 1x02 di Euphoria compaiono quattro attrici trans molto note agli appassionati del genere: Natalie Mars, Korra Del Rio, Kayleigh Coxx e Lianna Lawson.
Comunque le attrici protagoniste dello show sono di sicuro molto graziose, nulla da obiettare.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8528 Messaggio da TeNz »

ho iniziato a vedere "dark winds" alla seconda puntata posso dire che non è nulla di speciale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8529 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Tra poco tempo e meno voglia sono sempre fermo alle mie 2 serie… :(
Snowpiercer poco alla volta sto andando avanti, sono alla sesta puntata della terza serie..,
Manifest non mi ricordo dove l’ho lasciata… :DDD

Il resto nulla…lo ammetto…a livello di tv e film ne so poco…

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8530 Messaggio da Juan Burrasca »

Floppy Disk ha scritto:
20/06/2022, 20:00
Nella puntata 1x02 di Euphoria compaiono quattro attrici trans molto note agli appassionati del genere: Natalie Mars, Korra Del Rio, Kayleigh Coxx e Lianna Lawson.
Comunque le attrici protagoniste dello show sono di sicuro molto graziose, nulla da obiettare.
Ho messo Euphoria nella lista delle serie che mi incuriosiscono.

Ma prima do la "precedenza" ad altri prodotti come Better Call Saul, The Boys o Obi Wan-Kenobi per fare un esempio.

Non ho nessuna voglia di vedermi la quarta stagione di Stranger Things ma visto che ho seguito le prime tre per completezza...

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8531 Messaggio da Floppy Disk »

21/06/2022, 13:36
Non ho nessuna voglia di vedermi la quarta stagione di Stranger Things ma visto che ho seguito le prime tre per completezza...
Io sono arrivato al quinto episodio e per ora, pur con qualche imperfezione, merita parecchio. Direi che gli autori hanno capito gli errori fatti con la terza stagione e stanno cercando di raddrizzare il tiro.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8532 Messaggio da Juan Burrasca »

Floppy Disk ha scritto:
21/06/2022, 16:44
Io sono arrivato al quinto episodio e per ora, pur con qualche imperfezione, merita parecchio. Direi che gli autori hanno capito gli errori fatti con la terza stagione e stanno cercando di raddrizzare il tiro.
Posso dire che Stranger Things è una serie decisamente sopravvalutata (come nel caso della Casa di Carta)?

Ciòè gradevole da vedere ma ci sono serie decisamente migliori...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8533 Messaggio da theinvoker »

non è una serie tv ma questo è il topic più adatto, penso.

Qualcuno guarda/ha mai visto la trasmissione "prendere o lasciare"? ce ne sono un paio diverse un base alla località (Vancouver e l'altra non lo so), ma fa lo stesso

In pratica non capisco come ragionano le coppie, e se c'è qualche agente immobiliare/ristrutturatore tra gli utenti del forum, magari può spiegarmi la cosa

In pratica all'inizio viene valutata la loro casa e diciamo che vale 400000€, poi la coppia decide il budget che hanno a disposizione i 2 sfidanti per trovarne una nuova e ristrutturare quella vecchia.
Per fare una sfida equa il budget dovrebbe essere lo stesso. Ovvero se all'agente immobiliare do 100000€ in piu del valore della mia casa per trovarne una nuova, anche il ristrutturatore dovrebbe avere la stessa cifra
invece ogni volta il budget per comprare una nuova casa è decisamente superiore.
Inoltre dopo la ritrutturazione il valore delle case aumenta sempre (e piu di quello che hanno speso, cosa impossibile in italia) e quindi la gente è ancora più invogliata a venderla. Che cazzo di sfida è allora???

PS:si vede che io parteggio per i ristrutturatori

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8534 Messaggio da Mr. Viz »

theinvoker ha scritto:
24/06/2022, 11:52
non è una serie tv ma questo è il topic più adatto, penso.

Qualcuno guarda/ha mai visto la trasmissione "prendere o lasciare"? ce ne sono un paio diverse un base alla località (Vancouver e l'altra non lo so), ma fa lo stesso

In pratica non capisco come ragionano le coppie, e se c'è qualche agente immobiliare/ristrutturatore tra gli utenti del forum, magari può spiegarmi la cosa

In pratica all'inizio viene valutata la loro casa e diciamo che vale 400000€, poi la coppia decide il budget che hanno a disposizione i 2 sfidanti per trovarne una nuova e ristrutturare quella vecchia.
Per fare una sfida equa il budget dovrebbe essere lo stesso. Ovvero se all'agente immobiliare do 100000€ in piu del valore della mia casa per trovarne una nuova, anche il ristrutturatore dovrebbe avere la stessa cifra
invece ogni volta il budget per comprare una nuova casa è decisamente superiore.
Inoltre dopo la ritrutturazione il valore delle case aumenta sempre (e piu di quello che hanno speso, cosa impossibile in italia) e quindi la gente è ancora più invogliata a venderla. Che cazzo di sfida è allora???

PS:si vede che io parteggio per i ristrutturatori
Scusami non c'ho capito molto.

Ci sono due sfidanti, un agente immobiliare Vs un "ristrutturatore" (qualunque cosa significhi), che devono proporre un'alternativa all'interno del proprio campo di competenza all'abitazione dei clienti?
Per il budget non ho capito come funza.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8535 Messaggio da Gerda »

Senza spoilerare nulla, consiglio caldamente la visione del sesto episodio della terza stagione di The Boys, uscito stanotte.

Credo rappresenti il livello più alto di follia raggiunto finora dalla serie.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”