[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83221 Messaggio da TeNz »

KrystalClub ha scritto: Dal 2010 ad oggi, Guarin a parte, siamo tornati una società alla quale si può solo ridere dietro.
beh Guarin a parte.... lo avete comprato rotto.

cmq un gran acquisto per questa stagione.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83222 Messaggio da leonida »

KrystalClub ha scritto:Ci è già andata meglio dell'anno scorso con l'affarone Palombo.
lo avevo rimosso...

cazzo, K pure interista!
sei un grandissimo!!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#83223 Messaggio da KrystalClub »

TeNz ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Dal 2010 ad oggi, Guarin a parte, siamo tornati una società alla quale si può solo ridere dietro.
beh Guarin a parte.... lo avete comprato rotto.

cmq un gran acquisto per questa stagione.
Non giriamo il coltello nella piaga. Almeno questo è arrivato e a qualcosa serve.
Come detto da Leonida, a cosa servono invece Jonathan (e lo sapevamo...), Silvestre (doveva essere titolare inamovibile), Gargano, Pereira (poverino...si impegna, è che proprio 'nglielafa), Rocchi (non giocherebbe neppure nella formazione di calcio a 5 del Krystal Club)?
E forse ne ho dimenticato qualcuno.
Chi ha avallato queste illuminate operazioni?
Ma se io che scrivo dalla mia farmacia o dal Krystal queste cose me le immaginavo già mesi fa, perché cazzo uno che di mestiere fa il Direttore Tecnico o Il Direttore Sportivo o come minchia si chiama non deve saperle?

@leonida: sì, abbiamo anche questa sfiga in comune....
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83224 Messaggio da Termopiliano »

matador72 ha scritto:
Credo che proprio perchè mancheranno Dias e Biava a genova si andra' ancora con i 3 dietro Ciani-Cana-Radu con Konko e Lulic sulle fasce.
A me la difesa a 3 non è mai piaciuta e spero che si torni stabilmente alla difesa a 4.
Non è detto. Ciani-Radu possono tranquillamente giocare in una difesa a 4 (con Konko e Radu come terzini). Non è da escludere l'ipotesi di difesa a 3 ma francamente la reputo meno probabile (poi magari mi sbaglierò).

leonida ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Capisco lo scoramento di alcuni però se ne facciamo un discorso di qualità-prezzo sono due acquisti intelligenti.
non mi aspettavo un top player, ma siamo sempre al solito punto interista
qualità/prezzo ci porta da qc parte?

elenco gli altri affaroni da qualità/prezzo:

gargano
mudingayi
silvestre
alvarez
...

mentre abbiamo (s)venduto Snajder.

confermo, non ci rimane che piangere :crash:
Schelotto e Kuzmanovic sono due acquisti decisamente diversi rispetto a quelli da te elencati, sia per l'età (classe 1989 l'uno, 1987 l'altro) sia per i freddi numeri.
Mudingayi è arrivato in prestito con diritto di riscatto ma è un classe 1981. Stesso discorso contrattuale per Gargano (che se, come credo, dovrà essere riscattato costerà 5 milioni di euro) e Silvestre (il riscatto qui è sui 6 milioni di euro) che sono entrambi classe 1984 e che se riscattati implicheranno una spesa non da poco.
Alvarez non lo definirei, nè prima nè dopo, un acquisto in ottica "qualità-prezzo". E' stato pagato (bonus esclusi) sui 6 milioni di euro con un contratto annuale di quasi 2 milioni di euro. Non mi sembrano numeri insignificanti.
Poi ci sono anche giocatori arrivati a cifre alte ma fin qui inadeguati al nostro campionato (Alvaro Pereira). Questo per dire che non basta spendere soldi per prendere un giocatore buono (Handanovic è l'esempio contrario, pagato bene ma dal rendimento eccellente).
Poi che la dirigenza dell'Inter ultimamente abbia commesso tanti errori e pochissime scelte giuste penso sia innegabile, in tal senso condivido il tuo rammarico e la tua perplessità.
Ultima modifica di Termopiliano il 30/01/2013, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83225 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:ve l'avevo detto io che arrivava Balotelli... HE'S A STRIKER... AN ALLERGY TO GRASS BUT WHEN HE PLAY IS FUCKIN' CLASS...

TRA DUE ANNI SCUDETTO, E POI ASSALTO ALL'EUROPA, VIA COSì!!!
Effetti di una dolce sbronza....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83226 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
scb ha scritto: Devo riconoscergli in ogni caso un'onestà intellettuale rarissima da trovare in un tifoso.
Continuando a fargli i pompini, ma con distacco visto che è inquietante, spendo due righe per l'analisi di Juve-Genoa.

L'ho aspettato al varco alla fine del primo tempo, quando è solito scrivere l'analisi parziale. Nessun cenno al rigore per il Genoa provocato da Vucinic.
Ho sperato fosse un camuffo da tifoso, è un essere umano!

Fine secondo tempo, rigore negato alla Juve, ricchi schiaffoni in campo e cotillon.
Stavolta cede, non può non accennare agli errori arbitrali.

Niente, analisi stile THX1138.

Da lì ho cominciato ad aver paura di lui.
Mi è arrivata una e-mail dall'Università La Sapienza, dopo aver attentamente letto tutti i miei post in questo topic mi hanno domandato se al termine della mia vita terrena sono disposto a lasciare il mio cervello alla scienza in modo che si possa studiare per bene. A sentire loro e ora anche il Capitano sono un caso piu' unico che raro. :)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83227 Messaggio da leonida »

Termopiliano ha scritto: Schelotto e Kuzmanovic sono due acquisti decisamente diversi rispetto a quelli da te elencati, sia per l'età (classe 1989 l'uno, 1987 l'altro) sia per i freddi numeri.
la consolazione di averli pagati poco non compenserà mai una squadra senza capo ne coda.
E non mi riferisco a Stramaccioni, ma ad una totale assenza di visione del mercato e della parte tecnica.

Branca è un somaro, totalmente impreparato.

Pereira è il classico bravo ragazzo, corre e si dà.
Ma niente di più, mai una volta che sia influente.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83228 Messaggio da Termopiliano »

leonida ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Schelotto e Kuzmanovic sono due acquisti decisamente diversi rispetto a quelli da te elencati, sia per l'età (classe 1989 l'uno, 1987 l'altro) sia per i freddi numeri.
la consolazione di averli pagati poco non compenserà mai una squadra senza capo ne coda.
E non mi riferisco a Stramaccioni, ma ad una totale assenza di visione del mercato e della parte tecnica.

Branca è un somaro, totalmente impreparato.

Pereira è il classico bravo ragazzo, corre e si dà.
Ma niente di più, mai una volta che sia influente.

Su questo non posso che essere d'accordo. Come dirigente sportivo si sta dimostrando poco preparato e non sempre all'altezza della situazione. Che la squadra costruita sia "senza capo nè coda" posso anche essere d'accordo.

Su Schelotto non mi sbilancio, non mi è mai piaciuto come giocatore e non avrei moltissima fiducia in lui (anche se nel caso in cui sia stato davvero Stramaccioni a chiederlo con insistenza allora, mi ripeto, avrebbe un senso).
Su Kuzmanovic invece mi sbilancio. A me come giocatore è sempre piaciuto, anche quando giocava alla Fiorentina. Non è esattamente il tipo di giocatore che avevo in mente quando parlavo di "centrocampista di qualità" per l'Inter (pensavo piuttosto a Belhanda). Ciò nonostante sono sicuro che Kuzmanovic, a meno di infortuni o altri problemi, farà bene con la maglia dell'Inter e convincerà (quasi) tutti i tifosi nero-azzurri. Opinione mia, ovviamente.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83229 Messaggio da leonida »

Termopiliano ha scritto: Su Kuzmanovic invece mi sbilancio.... farà bene con la maglia dell'Inter e convincerà (quasi) tutti i tifosi nero-azzurri. Opinione mia, ovviamente.
sperem

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83230 Messaggio da tiffany rayne »

Ma Branca non è quello che nel mercato estivo del 2009 ha preso Lucio, Thiago Motta, Sneijder e Milito vendendo Ibra al Barcellona in cambio di soldi (tanti) e Eto'o? Poi prese anche Pandev al mercato di gennaio che diede il suo contributo nel fare il triplete in quella stagione prima di perdersi nella successiva.

Sarà stato il classico colpo di culo.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83231 Messaggio da leonida »

tiffany rayne ha scritto:Ma Branca non è quello che nel mercato estivo del 2009 ha preso Lucio, Thiago Motta, Sneijder e Milito vendendo Ibra al Barcellona in cambio di soldi (tanti) e Eto'o? Poi prese anche Pandev al mercato di gennaio che diede il suo contributo nel fare il triplete in quella stagione prima di perdersi nella successiva.

dimentichi due persone, un certo Mourinho e un certo Oriali.
un conto essere un buon negoziatore (sempre che lo sia) un conto pianificare l'area tecnica di una squadra di serie A.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83232 Messaggio da Antonchik »

Dicono, anzi, dicheno che dietro gli acquisti dell'Inter ci sia Zanetti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83233 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Dicono, anzi, dicheno che dietro gli acquisti dell'Inter ci sia Zanetti
inizia a studiare da dirigente :079
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83234 Messaggio da Termopiliano »

Antonchik ha scritto:Dicono, anzi, dicheno che dietro gli acquisti dell'Inter ci sia Zanetti
In tal senso il ritiro dal calcio giocato sarebbe meno amaro del previsto. Almeno ci guadagnano un dirigente sportivo. ;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83235 Messaggio da tiffany rayne »

leonida ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma Branca non è quello che nel mercato estivo del 2009 ha preso Lucio, Thiago Motta, Sneijder e Milito vendendo Ibra al Barcellona in cambio di soldi (tanti) e Eto'o? Poi prese anche Pandev al mercato di gennaio che diede il suo contributo nel fare il triplete in quella stagione prima di perdersi nella successiva.

dimentichi due persone, un certo Mourinho e un certo Oriali.
un conto essere un buon negoziatore (sempre che lo sia) un conto pianificare l'area tecnica di una squadra di serie A.
Mourinho non è quello che ha voluto Quaresma per forza?

Nessuno è perfetto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”