[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82906 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:grazie... :-(

A Monaco c'è anche la gloriosa TSV 1860 Munchen che gioca in serie B (Bundesliga 2) : il 16 marzo giocherà contro l'altrettanto nobile sfortunata Hertha Berlino

La serie B crucca non è come la nostra : stadi pieni, alta qualità, passione e divertimento: anche il 1860 ha molti tifosi e siccome è un match importante, sono certo che vi divertirete

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82907 Messaggio da Pim »

oh grazie!! :-)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82908 Messaggio da dell »

Pimpipessa ha scritto:MI FATE UN FAVORE GRANDE???

mi sapete dire che partita si gioca a Monaco di Baviera il 17 marzo?
qui ci sono i calendari di tutte le squadre europee

http://it.soccerway.com/national/german ... n/matches/
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82909 Messaggio da donegal »

dell ha scritto:

Su quel sito ci sono le medie spettatori di tutte le squadre di B e sono impressionanti, dati irrealizzabili pure per tante squadre italiane di serie A.... il Cologna ha una media di 37.000 spettatori, il 1860 Munchen ha portato 45.300 persone ad una partita

Il mio St.Pauli è primo per % di saturazione impianto : 85% dei posti occupati
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82910 Messaggio da hoover »

smoke ha scritto:
hoover ha scritto:Intanto in Africa l'Angola,di cui sono diventato ufficialmente sostenitore dopo aver visto la bandiera da serial killer,viene sbattuto fuori dalla Coppa - d'Africa,appunto.

Il primo gol di Capo Verde é stato in realta un autogol di Nando :-D

Immagine
ehm... no...

il gol dell'Angola è stato un autogol di Nando
Allora il buon Nando é chiaramente un infiltrato angolano -o angolese?- nella retroguardia di Capo Verde!

cazzate a parte,é vero,ho letto male il tabellino ;)
Tu hsi visto la partita? L'Angola è una squadraccia?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82911 Messaggio da scb »

Intanto i bookmaker inglesi danno Balotelli al Milan per oggi a 1.08.

Notizia forse più importante di quelle date dai giornali.

Forse.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82912 Messaggio da dell »

donegal ha scritto:
dell ha scritto:

Su quel sito ci sono le medie spettatori di tutte le squadre di B e sono impressionanti, dati irrealizzabili pure per tante squadre italiane di serie A.... il Cologna ha una media di 37.000 spettatori, il 1860 Munchen ha portato 45.300 persone ad una partita

Il mio St.Pauli è primo per % di saturazione impianto : 85% dei posti occupati
in effetti rileggevo anch'io e nn sono paragonabili alla media italiana
ci sono tante cause, cultura dello sport, stadi nn paragonabili a quelli tedeschi o inglesi ecc. e di questi tempi di crisi che, in Italia colpisce duro,devo aggiungere l'alto costo degli abbonamenti e dei biglietti
un esempio è stata la partita Inter-Torino di ieri 40.128 spettatori
x non parlare di quando si gioca la Coppa Italia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#82913 Messaggio da smoke »

hoover ha scritto:
smoke ha scritto:
hoover ha scritto:Intanto in Africa l'Angola,di cui sono diventato ufficialmente sostenitore dopo aver visto la bandiera da serial killer,viene sbattuto fuori dalla Coppa - d'Africa,appunto.

Il primo gol di Capo Verde é stato in realta un autogol di Nando :-D

Immagine
ehm... no...

il gol dell'Angola è stato un autogol di Nando
Allora il buon Nando é chiaramente un infiltrato angolano -o angolese?- nella retroguardia di Capo Verde!

cazzate a parte,é vero,ho letto male il tabellino ;)
Tu hsi visto la partita? L'Angola è una squadraccia?
sia Angola che Capo Verde sono ex colonie portoghesi, era quasi un derby si può dire, e quindi è normale che i nomi dei giocatori si somiglino.

sì ho visto la partita.
l'Angola effettivamente è poca cosa al momento, la piccola Capo Verde ha passato il turno mostrando molta più organizzazione.

è anche vero però, che a meno di dieci minuti dalla fine vinceva e sarebbe stata qualificata. poi il portiere ha fatto una cosa obbrobriosa su un calcio d'angolo e costretti a buttarsi avanti per tentare il tutto per tutto sono stati infilati la seconda volta in contropiede al novantesimo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82914 Messaggio da Lonewolf »

Bravo Scb :amici:

Hai già detto tutto tu.
Se dovesse arrivare...ripeto SE dovesse arrivare, il Silvio e l'Adriano lo battezzeranno a dovere e il Mario dovrà per forza mettere il culo in rotta, perchè ne vale la sua carriera (sempre ammesso e non concesso gliene fotta qualcosa).
Io ho sempre sostenuto che Balotelli è talmente tanto coglione che il raggiungere la sua squadra del cuore è sempre stato realmente il suo obiettivo per mettere culo e cranio in carreggiata. Cioè, non ha mai ragionato da professionista ma da vero ritardato mentale.
Ora, il suo stato mentale unito al possibile ambiente del Milan, potrebbero compiere il miracolo, perchè questo qua, pochi cazzi, come mezzi fisici e tecnici è potenzialmente il più forte di tutti.
Se arriva a certe cifre è veramente un affare da attaccare a menarselo ininterrottamente fino a ferragosto.
Non so se nell'operazione ci vogliono buttar dentro il cartellino di Boateng. Possibile, però io starei attento a farlo e sicuramente eviterei le manifestazioni entusiastiche per lo sfanculamento del Boa: una stagione di merda può capitare a tutti.

Comunque restiamo calmi, antenne dritte e palle belle strette in mano. Che qui si fa la storia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82915 Messaggio da katmandu69 »

scb ha scritto:Caro Lone, non ho volutamente infierito sulle violette del lungarno :awww:

Pure io, ieri, ho avuto bei feedback dal mio pisello quando è giunta voce che la "real monti di concio" perdeva.

Sai cosa ci vorrebbe ora? Un bel gol del Monto sotto la Fiesole :lol:

Su Balo: sotto l'aspetto atletico e tecnico, insomma, và, al posto di Pazzini è grasso che cola.
Sì, discontinuo, testa di cazzo e tutto quello che vogliamo. Però io continuo a credere che, gestito a dovere, questo si mette in carreggiata.
Vorreste forse dirmi che fino ad ora ha giocato in società che lo gestivano a dovere, tra pinetina e beduini? :wink:
In Nazionale, per quello che può valere, tutti ne hanno parlato bene, e Prandelli continua a dire che in azzurro si comporta come cristo comanda. Qualcosa vorrà pur dire.

che dire...fate ridere il cazzo e vincete..complimenti zozzoni :baciaculo: :amici:

speriamo ne prendiate 4 a firenze :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82916 Messaggio da scb »

Kat!

Ci avete sfrantumato le gonadi da settembre tu e il nichilista: sembrava la viola stesse facendo la corsa su di noi.

Ora è il nostro momento: soffrite, monti di concio :lol:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82917 Messaggio da katmandu69 »

scb ha scritto:Kat!

Ci avete sfrantumato le gonadi da settembre tu e il nichilista: sembrava la viola stesse facendo la corsa su di noi.

Ora è il nostro momento: soffrite, monti di concio :lol:

ma certo caro,accetto i vostri sfottò,si fà per ridere....ormai dovresti conoscermi,non me la prendo certo per queste cose...
poi litigare con due forumisti ottimi come te e lone?nooo..... :amici:

p.s montolivo merda!! :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82918 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Intanto i bookmaker inglesi danno Balotelli al Milan per oggi a 1.08.

Notizia forse più importante di quelle date dai giornali.

Forse.
Leggo 20 milioni più Boateng, se prendiamo Balo e mandiamo a cagare la checca hiphoppara contemporaneamente, mi faccio una sega seduta stante.

Brutta notizia però: il Napoli venderebbe Cavani (al City?) e offrirebbe 30 bombe per il Faraone.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jostein
Bannato
Bannato

#82919 Messaggio da jostein »

Confrontare l’Italia con la Germania è umiliante sotto tutti gli aspetti, purtroppo non solo quello sportivo.
Il paradosso è che gli stadi in Germania sono di proprietà (una larga parte) delle società, coperti riscaldati e nuovi.La pressione fiscale è molto più bassa. Siamo su due pianeti ( nazioni in questo caso ) diversi. Bisognerebbe guardare al modello tedesco come eccellenza a livello sistemico, ma bisogna anche onestamente dire che da voi conta sempre solo soltanto ed unicamente il risultato. Se Milan o Inter facessero una politica come quella del Dortumd (la squadra del cuore), bella e lungimirante ma non vincente, sarebbe il putiferio. I tifosi italiani se ne fregano dei progetti a lungo termine, vogliono vincere e basta.
...ma prima o poi cambierete
Quando un uomo non sa dove andare; il vento non gli sarà mai favorevole.
In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82920 Messaggio da Antonchik »

Leggo ora dell'invito di Lone a non gioire per l'eventuale cessione del Boa :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”