[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80836 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Oh, sembra sia davvero realizzabile la cosa. Galliani domenica parte per il Brasile e raggiungerà Raiola per concludere la doppia operazione: Pato al Corinthians per 15 milioni e Robinho al Santos per 6-7. E qui non capisco bene le due quotazioni, a meno che per Robinho non ci sia una contropartita (Felipe Anderson o il portiere Rafael). Se vanno in porto, sono due operazioni coi controcoglioni!

In entrata per ora sembra fatta per Weiss (3 milioni più il prestito di Carmona).

Pare che si voglia provare ad arrivare ai prestiti di Balotelli e Pastore.

Il centrale romeno Chiriches potrebbe arrivare in prestito pure lui, con riscatto fissato a 7 milioni :o

Peluso sembra più verso il Milan che la Juve.

Perin o Consigli come portieri per la prossima stagione.

E a centrocampo? Leggo di Kucka, Naingolan o addirittura Seymour. Io preferisco Kucka, ma...spero nel colpaccio dall'Olanda.

Concordo con te sulle quotazioni, per il resto mi piacerebbe Pastore, sempre non si riveli poi come Maxi lopez.
Balo per me se lo posson tenere mentre per il portiere preferisco Consigli ma al posto di chi? Amelia? non abbiamo acquistato Gabriel?

Centrocampo? Parlano-scrivono di Strotman, ma se arriva Mavco ci maledira' per i prossimi due anni !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

robinudo
Bannato
Bannato

#80837 Messaggio da robinudo »

Alessandro1976 ha scritto:Intanto il Napoli si becca 2 punti di penalizzazione oltre a 6 mesi di squalifica a Cannavaro e Grava... sento da qui le bestemmie di De Laurentis... pensate a come si incazzava solo per i calendari... figuriamoci ora...
Dopo questa notizia spero in un gesto estremo e definitivo di Varriale :evil:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80838 Messaggio da Termopiliano »

Nip ha scritto:
Kozak ha fatto 5 gol in 5 presenze in Europa League, insomma è stato determinante per la qualificazione che poi è la cosa che più gli si chiedeva.

In campionato è andato male ma ha giocato due partite e mezzo praticamente. Quasi nessuno riesce a risultare decisivo con così poco spazio a disposizione soprattutto se devi cercar di non far rimpiangere l' assenza di uno come Klose. Il punto è che il tedesco fa reparto da solo ed è una pedina fondamentale per lo sviluppo del gioco mentre Kozak è solo un buonfinalizzatore che comunque ci ha risolto diverse partite in passato.

Va detto però che 2 dei 5 gol sono arrivati nella gara di ritorno del turno preliminare con i modestissimi sloveni del Mura. Non dico che non contino ma sono comunque due gol abbastanza "superflui" visto che all'andata vincemmo 0-2.
Se pesiamo i gol di Kozak viene fuori che quelli davvero decisivi sono stati segnati con il Panathinaikos (doppietta) mentre l'altro gol è arrivato nella goleada di Maribor (quindi abbastanza ininfluente).
Consideriamo però che con il Tottenham si è mangiato l'impossibile. Alla luce di tutto ciò dire che è stato determinante per la qualificazione non è del tutto vero.

Detto ciò mi pare che siamo tutti concordi sui margini di miglioramento del ragazzo e sulla necessità, semmai, di mandarlo in prestito e non di cederlo a titolo definitivo.

hellen ha scritto:
A me un Giocatore che ha colpito, anzi 2 giocatori, sono Ciani e Cavanda...
Il primo arrivato ad un costo relativamente basso, 2 milioni, tra lo scetticismo generale (strano e per noi laziali!!!) si è rivelato un grande acquisto, ho rivisto registrata la partita con la Juventus e quella con l'inter, impeccabile... secondo me è un po' lento e magari in contropiede soffre un po' a recuperare, male a Napoli dove causa un rigore, ma in quella partita è tutta la difesa allo sfascio... ottimo acquisto

Il secondo era già nostro, prodotto del vivaio, dopo qualche partita in prima squdra, non proprio felice, è stato spedito a in prestito in B, a Bari e Torino, dove in pratica non ha mai giocato, tornato alla Lazio con l'arrivo di Vlado, dove tutti i giocaotri sono stati vualutati da 0, il mago Serbo ha deciso di puntare su di lui come alternativa a Konko, pultroppo con l'infortunio di Radu a volte è stato schierato a sinistra, fuori ruolo e ha sofferto, ma a destra si è rivelato un ottima riserva (se non diventerà titolare) in particolare nelle due gare con il Tottenham dove ha annullato Bale, mica un Cerci qualunque

Su Ciani se ben ricordi mi ero espresso molto positivamente al suo arrivo. Lo avevo visto giocare con il Bordeaux e mi aveva sempre colpito positivamente, averlo preso a 3 milioni di euro e spiccioli è stato davvero un grande affare (ancor maggiore se consideriamo la carenza di centrali difensivi forti che c'è in giro).
Petkovic è stato bravo e fortunato. Bravo ad aspettarlo non inserendolo in fretta (del resto in Francia, dove lui ha sempre giocato, si gioca un calcio molto diverso) fortunato perché lo ha mandato in campo per via dell'infortunio di Andrè Dias (contro la Juventus).

Cavanda tutte le volte che è stato schierato nel suo ruolo naturale ha fatto benissimo. Ogni tanto commette qualche leggerezza difensiva ma è comunque un ragazzo giovane e ci può stare. Per me è e resta più di una valida alternativa al perennemente infortunato Konko, con calma può anche diventare lui il titolare.
Va detto però che su di lui lo staff tecnico (quello del passato) e la dirigenza hanno commesso errori evidenti.
Reja (gli ho voluto bene ma gli errori vanno riconosciuti) non ha mai creduto davvero in lui e le poche volte che lo ha utilizzato lo ha sempre schierato a sinistra (mentre lui è a tutti gli effetti un terzino destro).
E' stato mandato in prestito in serie B in due sessioni di mercato di Gennaio (Torino e Bari) ma ha sempre giocato poco (non ci vuole un genio a capire che se mandi un giovane in prestito deve andare dove può giocare con continuità, altrimenti non ha senso). Siamo fortunati se il ragazzo ancora è "calcisticamente vivo". Ora vediamo di non buttare nel cesso questa fortuna.
Petkovic crede molto in lui e questo non può che fargli bene.

Nota a margine, Cavanda è uno delle scoperte di Sabatini (quel che gli va riconosciuto gli va riconosciuto).

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80839 Messaggio da Plo Style »

A Termopolità, Lolito ce l'ha na moglie cosi?
E mo come la mettiamo!

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80840 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:A Termopolità, Lolito ce l'ha na moglie cosi?
E mo come la mettiamo!

Immagine

Se la condividesse con i tifosi pure pure, altrimenti cosa te ne fai?

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80841 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:

Su Ciani se ben ricordi mi ero espresso molto positivamente al suo arrivo. Lo avevo visto giocare con il Bordeaux e mi aveva sempre colpito positivamente, averlo preso a 3 milioni di euro e spiccioli è stato davvero un grande affare (ancor maggiore se consideriamo la carenza di centrali difensivi forti che c'è in giro).
Petkovic è stato bravo e fortunato. Bravo ad aspettarlo non inserendolo in fretta (del resto in Francia, dove lui ha sempre giocato, si gioca un calcio molto diverso) fortunato perché lo ha mandato in campo per via dell'infortunio di Andrè Dias (contro la Juventus).
.

Vero, mi ricordo che tu seguendo la Ligue1 ne parlavi già bene, il tifoso di calcio medio di solito parla senza sapere e un nome che non ha mai sentito viene subito etichettato come pippa, comunque dal campionato francese è un po' di tempo che peschiamo giocatori interessanti
Comunque visto che abbiamo 3 centrali validissimi per 2 posti non saprei chi lasciare fuori tra Biava, Dias e Ciani... ad averne di questi problemi :D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80842 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

.

Vero, mi ricordo che tu seguendo la Ligue1 ne parlavi già bene, il tifoso di calcio medio di solito parla senza sapere e un nome che non ha mai sentito viene subito etichettato come pippa, comunque dal campionato francese è un po' di tempo che peschiamo giocatori interessanti
Comunque visto che abbiamo 3 centrali validissimi per 2 posti non saprei chi lasciare fuori tra Biava, Dias e Ciani... ad averne di questi problemi :D

Considerando come sono messe le altre in difesa (Napoli in primis) possiamo considerarci dei privilegiati.

Io credo che l'inamovibile sarà Biava (vero leader della nostra difesa). Dias e Ciani si giocheranno il posto di volta in volta.
Anche se non è da escludere, in taluni casi, una difesa a 3 che li vedrebbe impiegati contemporaneamente (come nel finale con l'Inter).

Intanto ecco alcune dichiarazioni di Petkovic su Zarate:

"Zarate si è escluso da solo; non ha risposto alla convocazione e per questo domani in Coppa Italia non ci sarà.

"Zarate non è infortunato, si allena a parte e per domani non sarà convocato."

A quanto pare, come dicevamo ieri, il problema non sono gli allenatori che non lo stimano. Il problema è lui.
Ovviamente sempre ben consigliato da quei grandi fenomeni di procuratori che ha.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80843 Messaggio da Lonewolf »

Bah, mi è arrivata in orecchio sta notizia, che mi pare un pelo cagata in aria.

Pare, che il Milan sia in piena trattativa con la Roma per De Rossi. Si parla di Abate+Acerbi+ 16/17 milioni. Ah, 5 milioni all'anno al giocatore.

Dicono che si attende il segnale dal Silvio...

Non credo sia vera e francamente spero non lo sia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80844 Messaggio da Plo Style »

Lonewolf ha scritto:Bah, mi è arrivata in orecchio sta notizia, che mi pare un pelo cagata in aria.

Pare, che il Milan sia in piena trattativa con la Roma per De Rossi. Si parla di Abate+Acerbi+ 16/17 milioni. Ah, 5 milioni all'anno al giocatore.

Magari ci cascate. Certo, preferirei 25 cocuzze che Abate ed Acerbi.
Anzi, Abate e Acerbi non li voglio proprio.

Solo per soldi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80845 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:Bah, mi è arrivata in orecchio sta notizia, che mi pare un pelo cagata in aria.

Non sono mai stato un grande estimatore di De Rossi e uno stipendio di 5 milioni mi pare un po' troppo ma io sono dell'idea che è meglio avere una rosa più corta ma tosta (con giovani in panchina) rispetto a questa rosa allargata di mezzi giocatori. Alla fine si aggiunge un De Rossi tra i titolari e si perdono 2 giocatori che non spostano gli equilibri. Operazione da fare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80846 Messaggio da Bola »

SoTTO di nove ha scritto:

Non sono mai stato un grande estimatore di De Rossi e uno stipendio di 5 milioni mi pare un po' troppo ma io sono dell'idea che è meglio avere una rosa più corta ma tosta (con giovani in panchina) rispetto a questa rosa allargata di mezzi giocatori. Alla fine si aggiunge un De Rossi tra i titolari e si perdono 2 giocatori che non spostano gli equilibri. Operazione da fare.
Si ma in mezzo ci ballano altri 16/17 milioni e un ingaggio mica male.

Per una squadra che vuole ricostruire e partire dai giovani non mi pare una mossa azzeccata, perlopiù non per De Rossi

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80847 Messaggio da Plo Style »

Conferenza di oggi:

Per Pallotta: volevo sapere la posizione della Roma nei confronti di De Rossi. Può partire?
"Non abbiamo nessun piano di vendere De Rossi, Franco può confermare le mie parole. Sono solo speculazioni, non abbiamo contatti con nessuno né ricevuto proposte".

Risponde anche Baldini: "Diceva anche Jim di aver trovato divertente sapere a quante squadre abbiamo venduto De Rossi. Non abbiamo intenzione di venderlo, come ho detto".

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80848 Messaggio da ariva ariva »

Cavanda a destra è mi è piaciuto molto, molto più potente di Konko. Una delle sorprese difensive di questo campionato insieme a Jesus, il terzino del Torino e (bisogna ammetterlo) il brasiliano della Roma.

Cmq mi fa ridere come si passi allegramente da Kucka e Weiss ai nomi di Pastore e Balotelli; non sono neanche lo stesso sport.

Mi sembrano le solite sbarellate da pre-mercato, io sto ancora aspettando il top player in attacco per la Juve.

Sopratutto se Berlusconi scenderà di nuovo in politica e con la crisi che c'è in giro.

Forse, tra Inter,Juve e Milan si arriverà ad un Drogba, tanta roba cmq.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#80849 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Intanto per il Palermo sembra quasi sicuro Aronica. E' uno scarparo falloso, ma per una squadra come noi, nella nostra situazione, può essere una buona aggiunta. Poi l'aria di casa gli farà bene.

Tra i papabili si parla sempre di Immobile (magari...) che rientrerebbe in una operazione più ampia col Genoa in cui ci sarebbe anche il ritorno di Bovo a Palermo (in rossoblu è stato disastroso, ma da noi ha lasciato un buon ricordo e magari questo può aiutarlo a riprendersi) e la partenza verso la Liguria di Eros Pisano (giocatore che stimo, ma da cui mi aspettavo maggiori progressi, oltre ad essere attualmente chiuso da Morganella che, per quanto abbia due tombini al posto dei piedi, corre sempre come un cavallo e si sbatte in copertura).

Se riusciamo a prendere anche un esterno sinistro siamo apposto.

Oggi sulla Gazzetta leggevo anche di un interessamento della Dinamo Kiev per Ilicic. Ecco, no per piacere. Ancora ancora a giugno, ma adesso no.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80850 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Da gennaio?????

_____________Amelia____________

De Sciglio__Yepes_____Zapata____Constant

_________Montolivo______________

_____Boateng______Nocerino____

__________Bojan________

El Shaarawi________Balotelli

____________Amelia____________

De Sciglio__Yepes____Zapata___Constant

___________Strootman________________

______De Rossi_____Montolivo_______

Balotelli____Niang_____El Shaarawy

:101 :101 :101 :101
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”