[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da SuSEr »

X il Canga: non vorrei darti un messaggio sbagliato, puoi vivere benissimo e molto felicemente senza far uso di stè stronzate.

Puó sembrare che io sia un patito di queste sostanze. Non è così, le mie esperienze da cocainomane si contano sulle dita di una mano e ho deciso, per vari motivi, che a quella mano si devono fermare.

Certo è che ne sono affascinato come altrettanto è certo che mi piace la discussione ;)

nivola
Primi impulsi
Primi impulsi

#77 Messaggio da nivola »

Io ci ho dato dentro a lungo, anche se in tempi ormai remoti. Poi ho smesso non per particolari ragioni ma così, anche se ogni tanto, se capita non mi fa schifo. E se devo fare una classifica della mia porcheria preferita non ho dubbi: lo speedball. Che poi, guarda caso, è anche forse la più tossica. Comunque sono sempre stato sostenitore del vivi e lascia vivere, per cui non sopporto quanti cercano di convincere gli altri delle loro scelte. La mia compagna non ha mai fatto una canna ma non mi ha mai rotto i coglioni. Nè io ho mai cercato di farle provare sostanze che non la interessano.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da SuSEr »

La speed (ero+coca) si fuma?

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#79 Messaggio da pazza poli »

SuSEr ha scritto:La speed (ero+coca) si fuma?
secondo me si tira ...
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

nivola
Primi impulsi
Primi impulsi

#80 Messaggio da nivola »

Personalmente la tiravo, ma credo funzioni anche fumata, dato che funzano anche gli ingredienti. Quella che si puó solo fumare è la freebase, altra cosa che mi piaceva molto ma devastante. Se non altro la cocaina e i suoi derivati non danno dipendenza...

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da fiatAGRI »

Io mi sto cagando adosso.
Studenti fuorisede + EROINA!!!

Chi si ricorda la bologna narrata da Andrea Pazienza?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nivola
Primi impulsi
Primi impulsi

#82 Messaggio da nivola »

Grandissimo Paz, un mito per me! Ricordo una mostra di sue tavole tenutasi nei magazzini del sale a Siena. Erano i suoi disegni di una storia rimasta incompiuta, una battaglia tra cartaginesi e romani vista con ggli occhi del cane da guerra di Annibale. Molto diversa dai suoi precedenti lavori. Cose d'A. Paz, appunto. Senza scordare Zanardi e tutto il resto, veramente un grande, chi se lo scorda uno così. In un disegno e tre parole ci trovavi più sugo che in mille ciance.

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#83 Messaggio da pazza poli »

Scoperta droga più forte del crack
Brasile, lo stupefacente si chiama oxi

Uno staff di ricercatori del ministero della Sanità  di Brasilia ha scoperto che in certe zone del Paese sta cominciando a circolare una nuova droga, l'oxi, più potente e pericolosa del crack. L'oxi è un miscuglio di foglie di coca triturate, mescolate con calce e cherosene e poi cristallizzate, che viene fumato mescolato al tabacco o nelle pipette da crack. La nuova droga costa pochissimo, poco più di un euro a dose.

L'effetto è molto più violento di quello del crack, è brevissimo, e seguito da nausee, diarrea e vomito, e crea una dipendenza fortissima. Per il suo basso costo il nuovo stupefacente sta cominciando a sostituire il crack, la droga pesante finora più diffusa in Brasile. Ricercatori del programma statale contro l'Aids hanno avuto le prime notizie dell'uso della droga tra i tossicodipendenti della periferia di Brasilia e dello stato amazzonico dell'Acre, al confine con la Bolivia.

La droga è così letale che alcuni dei tossicodipendenti sono morti tra un incontro e l'altro con i ricercatori. "Tredici consumatori di oxi su 25 che abbiamo trovato non sono sopravvissuti più di due mesi, in gran parte per le lesioni al fegato e danni al sistema neurovegetativo", ha detto Helena Lima, che guidava la ricerca. "La buona è la marrone, la peggiore è la bianca, la viola è più forte e più rapida - dichiara un tossicodipendente in una testimonianza raccolta da Lima - Il rischio è quello che ti si fermi il cuore, per troppo nervosismo, il duro è sopportare dopo il dolore alla testa, i polmoni che ti scoppiano".

una cosa allucinante...secondo me lo usano solo quelli che vogliono morire in breve tempo... :-?
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da balkan wolf »

la speedball di solito si inietta :-)

mai "lavorato" in vena per fortuna...

secondo me siamo un pó degenerati peró... tutte le droghe robba compresa ( ho un amico che si fa una pera all'anno da 15 anni!!! ) sono pericolose solo se uno non le sa gestire... una dipendenza ( da alcool da eroina o da canne poco importa ) è distruttiva per un individuo e porta alla rovina ( sociale economica fisica psichica )...

un uso intelligente di qualunque sostanza puó solo arricchire la personalità  e offrire quelle che nel bene o nel male sono esperienze ( poi se uno è sveglio le "capisce" se uno è pirla non gli danno nulla è ovvio )

ok questa era la parte buona e intelligente....

la mia droga preferita in assoluto ( e l'unica con cui ho rischiato grosso :-( ) era il mitico speed o anfetamina ...

una sorta di cocaina dei poveri molto più fisica e "ignorante" :-)

niente fame niente sonno niente dolore più i sensi la cinestesia e l' aggressività  amplificate...

potevi ballare tecno harkcore per 6 ore filate con un controllo millimetrico del tuo corpo... potevi prendere un calcio in pieno volto girare la testa e ridere come i cattivi dei fumetti giapponesi :-)

per una notte eri un cazzo di superman... poi down terrificante ( tre giorni in stato di zombie ) e fortissima dipendenza psicologica ( grazie al cazzo :-) )

peccato che ( oltre ai problemini di carattere sociale :-) ) spappoli il sistema nervoso e renda paranoici :-)

ora oltre alla fottuta nicotina non ho dipendenze ma non mi faccio mancare nulla canne in italy vodka quando serve e barella ogni morte di papa ( SNIFFF :-) ) sono troppo vecchio per la roba chimica ( abbiamo gia dato :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:l e barella ogni morte di papa ( SNIFFF :-) )
dai che se fanno Ratzinger tra qualche annetto puoi farti un altro giro :P
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nivola
Primi impulsi
Primi impulsi

#86 Messaggio da nivola »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:l e barella ogni morte di papa ( SNIFFF :-) )
dai che se fanno Ratzinger tra qualche annetto puoi farti un altro giro :P
No, quello non è biodegradabile. Peggio del sor Mike.

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da mostro77 »

anche io ne usufruisco ogni tanto,la dipendenza,quando c e e mentale non fisica

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#88 Messaggio da mostro77 »

Mi spiego meglio:a me al terzo whisky mi viene una vogliqa matta di tirare!!!

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da iveemci »

io mi fido solo delle droghe che ci offre direttamente la natura, principalmente erba ma un giorno, quando saró pronto psicologicamente vorrei provare funghi e salvia..
Ho sempre schifato cocaina, droghe sintentiche e alcool semplicemente perchè non ti danno niente a mio avviso, non ti danno nessun "insegnamento", non c'è un nessun tipo di meditazione e di scoperta di te stesso da un'altra prospettiva, e poi perchè sono lavorate o quasi interamente create dall'uomo, che non è puro come la natura.

Ho fatto un buon uso di fumo e ganjia,per qualche anno, mi ha dato quello che volevo, mi ha fatto "aprire la mente", mi ha fatto scoprire nuovi collegamenti mentali e con una prospettiva diversa (ripetizione), ho provato a fare sesso dopo una buona canna di ganjia, fenomenale, ma poi basta,non è quella la vita reale, bisogna pensare con la propria testa non con il thc ;)
Ora non fumo piu, se non in occasioni speciali, non ne sento il bisogno, mi ha dato quello di cui avevo bisogno, e ne son contento

oddio che discorso...

si vede che ho fumato? :P

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da fiatAGRI »

io ascolto keith jarrett solo fumato.
e arrivo a capire cose (tecniche) che da lucido non riesco a vedere.

non sono contro le droghe.
sono contro:
1) criminalità 
2) rompipalle
la piantina in casa elimina entrambi i problemi.

poi bisogna capire se si innesca il meccanismo voglio di +.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”