la speedball di solito si inietta
mai "lavorato" in vena per fortuna...
secondo me siamo un pó degenerati peró... tutte le droghe robba compresa ( ho un amico che si fa una pera all'anno da 15 anni!!! ) sono pericolose solo se uno non le sa gestire... una dipendenza ( da alcool da eroina o da canne poco importa ) è distruttiva per un individuo e porta alla rovina ( sociale economica fisica psichica )...
un uso intelligente di qualunque sostanza puó solo arricchire la personalità e offrire quelle che nel bene o nel male sono esperienze ( poi se uno è sveglio le "capisce" se uno è pirla non gli danno nulla è ovvio )
ok questa era la parte buona e intelligente....
la mia droga preferita in assoluto ( e l'unica con cui ho rischiato grosso

) era il mitico speed o anfetamina ...
una sorta di cocaina dei poveri molto più fisica e "ignorante"
niente fame niente sonno niente dolore più i sensi la cinestesia e l' aggressività amplificate...
potevi ballare tecno harkcore per 6 ore filate con un controllo millimetrico del tuo corpo... potevi prendere un calcio in pieno volto girare la testa e ridere come i cattivi dei fumetti giapponesi
per una notte eri un cazzo di superman... poi down terrificante ( tre giorni in stato di zombie ) e fortissima dipendenza psicologica ( grazie al cazzo

)
peccato che ( oltre ai problemini di carattere sociale

) spappoli il sistema nervoso e renda paranoici
ora oltre alla fottuta nicotina non ho dipendenze ma non mi faccio mancare nulla canne in italy vodka quando serve e barella ogni morte di papa ( SNIFFF

) sono troppo vecchio per la roba chimica ( abbiamo gia dato

)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke